Allora nessuno mi sa rispondere?
Costano tutti intorno ai 200,00 euro quelli col comando remoto ( per esempio il KS ).
Senza comando remoto non hai tutti i vantaggi che un telescopico può dare.
Allora nessuno mi sa rispondere?
Mi potreste consigliare un reggisella telescopico economico?
Per adesso ho i pedali flat...Quelli che preferisci!!
Su quella che usi adesso che hai montato??
Ma ce ne è uno dei due tipi che è più indicato?Quelli che preferisci!!
Su quella che usi adesso che hai montato??
Ma ce ne è uno dei due tipi che è più indicato?
Ok grazie per il consiglio!!Rimani con i flat...se sei principiante saranno tante le occasioni in cui il piede libero potrà bilanciarti ed evitare cadute...
I pedali SPD aiutano un po' nelle salite e nei rilanci...ma nulla vieta di farli anche con i flat...
Mi potreste consigliare un paio di pedali flat che non costino molto e un paio di scarpe da abbinare che anche esse non costino molto??
Ma ce ne è uno dei due tipi che è più indicato?
Rimani con i flat...se sei principiante saranno tante le occasioni in cui il piede libero potrà bilanciarti ed evitare cadute...
I pedali SPD aiutano un po' nelle salite e nei rilanci...ma nulla vieta di farli anche con i flat...
E scontata a quanto arriverei?
Mi potreste consigliare un reggisella telescopico economico?
Ah ok...Allora aspettero un po' a comprarlo...Altra domanda: Che pedali ci vanno???Quelli con aggancio o quelli flat?
Mi potreste consigliare un paio di pedali flat che non costino molto e un paio di scarpe da abbinare che anche esse non costino molto??
Per Stefano565,
Come ti trovi con gli exustar li ho su anch'io , però mi pare che non siano molto scorrevoli inizialmente non facevano nemmeno 2 giri facendoli girare a vuoto poi li ho smontati, puliti, ho sostituito il graso verde con grasso al litio e la cosa è migliorata ma siamo ancora lontani anni luce dal considerarli veramente scorrrrrrrrrrrrevoli
non ci ho mai fatto caso...a cosa serve tanta scorrevolezza?
Per il resto mi trovo bene e li riprenderei, sono robusti e con le five-ten ottimo grip