con 240 tempo fa su crc ti facevi le due ruote NukeProof belle massiccie...ciao a tutti!
anche io sono un felice possessore della biga in questione e per quanto riguarda la latticizzazione vi posso confermare che le gomme di primo equipaggiamento vanno da dio!
ho trovato difficolta' per mettere il nastro nel cerchio avendo la gola sagomata e spigolata, cosi' ha iniziato a perdere dai nipples..si e' comunque sigillato tutto alla perfezione!
proprio questa mattina mi son fatto fare un preventivo per montare Mavic XM819 e raggi sapim 2.0, manodopera mantenendo i mozzi originali..per un totale di 230E
avreste altri cerchi da consigliare? magari tubeless
mi sembra che costassero 80 l'anteriore e 140 la posteriore... io presi a settembre la sola posteriore con mozzo nukeproof generator e cerchio mavic en321, raggi standard inox dt da 2mm e nipples di base e spesi 180...se sapevo aspettavo in ogni caso il mozzo gira da far paura... gran ruota...
oppure prova a vedere quanto vengono a costare due ruote montate su mozzi HopePro2...più o meno si spenderanno sui 260 circa...anche li gran mozzi