Amstrong mi ha battuto!!!!

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Amstrong mi ha battuto, prima si mette a correre in xc con una superfly e poi si permette di utilizzare i nuovi cerchi notubes ztr race 29er, non ce' piu' religione, ed io che mi sto' impegnando ad andare sub9....certo che se qualche anima pia potesse farmi avere quelle ruote....(vero Crested)...
825armstrongmtbmgphsptkh4.jpg


amstrongui0.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io farei vedere queste foto anche a tutti quei furbi che a sentirli pare che se non hai le gambe depilate come una femmina non puoi andare forte in bicicletta. :spetteguless:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Armstrong è indubbiamente un grande campione, fermo restando tutti i dubbi su alcuni riferimenti al doping mai davvero chiariti e al fatto che ha sempre preparato una sola corsa(il Tour). Detto questo (e chiarendo che io non mi depilo perchè sono un semplice escursionista) state certi che al suo rientro in gare di alto livello i peli dalle gambe li leva anche lui; per la cronaca, i peli non li tolgono per "andare più forte" ma solamente per facilitare il lavoro dei massaggiatori(provate a stendere creme e oli su gambe non depilate... si può fare, ma vedrete che bel pastone viene...io lo noto quando metto la crema solare al mare...! Certo, per uno che fa un massaggio ogni 15 giorni non conviene, ma per un Pro che fa massaggi quotidiani, forse vale la pena ...o no? :-) ); secondariamente, perchè le eventuali escoriazioni sono più facilmente medicabili e con minor rischio di infezioni dovute a peli non puliti che rimangono nelle ferite. A noi può sembrare una esagerazione, ma nel mondo Pro nulla è lasciato al caso, ed è comprensibile.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Armstrong è indubbiamente un grande campione, fermo restando tutti i dubbi su alcuni riferimenti al doping mai davvero chiariti e al fatto che ha sempre preparato una sola corsa(il Tour). Detto questo (e chiarendo che io non mi depilo perchè sono un semplice escursionista) state certi che al suo rientro in gare di alto livello i peli dalle gambe li leva anche lui; per la cronaca, i peli non li tolgono per "andare più forte" ma solamente per facilitare il lavoro dei massaggiatori(provate a stendere creme e oli su gambe non depilate... si può fare, ma vedrete che bel pastone viene...io lo noto quando metto la crema solare al mare...! Certo, per uno che fa un massaggio ogni 15 giorni non conviene, ma per un Pro che fa massaggi quotidiani, forse vale la pena ...o no? :-) ); secondariamente, perchè le eventuali escoriazioni sono più facilmente medicabili e con minor rischio di infezioni dovute a peli non puliti che rimangono nelle ferite. A noi può sembrare una esagerazione, ma nel mondo Pro nulla è lasciato al caso, ed è comprensibile.

Le motivazioni della depilazione le conosco. Criticavo quelli che adducono come motivazione che se ce li hai vai piano altrimenti vai forte. Insomma chi ne fa una questione di moda, tutta gente che non va al Tour e non è prof, nè dilettante e manco decente amatore. A prescindere che in quelle foto Armstrong aveva un numero attaccato sulla bici e non era ai giardini pubblici con la figlia, quindi stai sicuro che poteva cadere (escoriazioni) o farsi i massaggi ecc.ecc. e stai sicuro che quella è gente che quando c'ha il numero attaccato sulla bici tira sempre e comunque. Il mio paragone era con i bikers/bitumari delle nostre gare amatoriali che sono depilati quasi tutti, ma dubito che quasi tutti facciano massaggi ecc.ecc. e non lascino nulla al caso come un prof. In ultimo ce n'è di quelli che sostengono che senza peli sei + aerodinamico. Insomma ce n'è a bizzeffe che si depilano perchè la depilazione fa forte, fa figo ecc.ecc. e non è manco quella gente che fa il Tour e notavo come Armstrong non fosse depilato.
P.S.
A me rompe far la barba, figurarsi se mi perdo a farmi pure la ceretta :spetteguless:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
........Il mio paragone era con i bikers/bitumari delle nostre gare amatoriali che sono depilati quasi tutti, ma dubito che quasi tutti facciano massaggi ecc.ecc. e non lascino nulla al caso come un prof. In ultimo ce n'è di quelli che sostengono che senza peli sei + aerodinamico. Insomma ce n'è a bizzeffe che si depilano perchè la depilazione fa forte, fa figo ecc.ecc. e non è manco quella gente che fa il Tour e notavo come Armstrong non fosse depilato.
P.S.
A me rompe far la barba, figurarsi se mi perdo a farmi pure la ceretta :spetteguless:

A be', se parli del pedalatore della domenica, con pancetta e pedalata a ranocchio, che pensa di andar più forte perchè si taglia i peli, allora sono più che daccordo! ;-) Ridicoli...
 
D

DEKILLA64

Ospite
Io sulle gambe c'ho la foresta amazzonica....infatti quando vado nei boschi mi mimetizzo:smile::smile::smile:
 

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Cmq a me sembra un po intorellato il ragazzo :smile::smile::smile:.
Ha un girovita enorme.

Muscolarmente niente da dire, si vedono le vene!!! Ma siamo lontani dal peso forma. ;-)

Per un campione come lui ovviamente.

Il discorso peli non lo affronto nemmeno, una giungla!!! :smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Cmq a me sembra un po intorellato il ragazzo :smile::smile::smile:.
Ha un girovita enorme.

Muscolarmente niente da dire, si vedono le vene!!! Ma siamo lontani dal peso forma. ;-)

Per un campione come lui ovviamente.

Il discorso peli non lo affronto nemmeno, una giungla!!! :smile:
A me sembra invece che nonostante le gare del prossimo anno siano ancora lontane, il fisico sia in grande forma, altro che giro vita!:il-saggi:
Viva i peli:prost:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Intorellato Armstrong? Macchè scherziamo?
Siamo a novembre (!!!) e la stagione delle grandi gare inizia fra diversi mesi; a parte che mi pare più che in forma, uno come lui ha tutto il tempo di perdere qualche chiletto se è necessario.
 

criskey

Biker superis
11/4/07
402
0
0
Carnia F.V.G.
Visita sito
Intorellato Armstrong? Macchè scherziamo?
Siamo a novembre (!!!) e la stagione delle grandi gare inizia fra diversi mesi; a parte che mi pare più che in forma, uno come lui ha tutto il tempo di perdere qualche chiletto se è necessario.


:nunsacci:

Infatti non ho detto che deve appendere la bici al chiodo.
Ho solamente detto che sembra un po sopra il peso forma e che quindi i risultati che ha ora sono da prendere con le pinze.

E non dubitavo sul fatto che potesse perederli quando vuole, quei chili e che molto probabilmente fa parte del suo programma di avvicinamento al massimo della forma per quando e se deciderà di tornare al tour.
:celopiùg:
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
Cmq a me sembra un po intorellato il ragazzo :smile::smile::smile:.
Ha un girovita enorme.

Muscolarmente niente da dire, si vedono le vene!!! Ma siamo lontani dal peso forma. ;-)

Per un campione come lui ovviamente.

Il discorso peli non lo affronto nemmeno, una giungla!!! :smile:
Amstrong anche quando vinse i tour...non e' mai stato sotto i 72-73 kg..ora è 75-76 kg.... 3 kg over sono piu' che giustificabili in attesa del Giro.
Il rapporto peso/potenza è quello che conta...non il girovita.
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Amstrong mi ha battuto, prima si mette a correre in xc con una superfly e poi si permette di utilizzare i nuovi cerchi notubes ztr race 29er, non ce' piu' religione, ed io che mi sto' impegnando ad andare sub9....certo che se qualche anima pia potesse farmi avere quelle ruote....(vero Crested)...
825armstrongmtbmgphsptkh4.jpg


amstrongui0.jpg

heheheh...

Armstrong su una 29er!!! E voglio vedere adesso chi dice che è tutto uno scherzo.
Sapete qual'è la cosa piu' positiva di tutto questo?
Che non credo nessuno possa dire a Lance con che cosa deve correre. Infatti NON usa le ruote Bontrager ma si è scelto le Notubes nonostante questo non faccia certo contenta Trek & famiglia Bontrager.
Non solo siamo di fronte a qualcuno che ha dimostrato di saper pedalare ma anche a qualcuno a cui nessuno può imporre nulla.
..Ora gli scrivo e gli chiedo se vuole diventare Evangelist ;-)


Per Marco
Le Race 29er sono state prodotte proprio su richiesta di Lance e ne sono state fatte al momento pochissime. Notubes le ha rimesse in produzione ora. Si tratta di un cerchio con la stessa struttura del RACE 7000 da 26 (che usa un profilo interno di seconda generazione) però realizzato con alluminio standard e non con alluminio 7000.
Appena arrivano qui (potrebbe essere lunedi') le peso e vi informo. Ne ho due paia e un paio và a Galadriel, l'altro servirebbe per le riviste e per i test....ne ho chieste altri 5 set per la prossima spedizione. Entro un mese potrebbe averle anche Marco...
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Ma come Armstrong su una 29er !!! :OOO:

Ma se non vanno bene per correre ...
in salita poi ...
e in curva che sono lentissime ...

Ma come avrà fatto ??? :smile::smile::smile: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

LIMATE gli OTTUSANGOLI !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo