heheheh...
Armstrong su una 29er!!! E voglio vedere adesso chi dice che è tutto uno scherzo.
Sapete qual'è la cosa piu' positiva di tutto questo?
Che non credo nessuno possa dire a Lance con che cosa deve correre. Infatti NON usa le ruote Bontrager ma si è scelto le Notubes nonostante questo non faccia certo contenta Trek & famiglia Bontrager.
Non solo siamo di fronte a qualcuno che ha dimostrato di saper pedalare ma anche a qualcuno a cui nessuno può imporre nulla.
..Ora gli scrivo e gli chiedo se vuole diventare Evangelist
Per Marco
Le Race 29er sono state prodotte proprio su richiesta di Lance e ne sono state fatte al momento pochissime. Notubes le ha rimesse in produzione ora. Si tratta di un cerchio con la stessa struttura del RACE 7000 da 26 (che usa un profilo interno di seconda generazione) però realizzato con alluminio standard e non con alluminio 7000.
Appena arrivano qui (potrebbe essere lunedi') le peso e vi informo. Ne ho due paia e un paio và a Galadriel, l'altro servirebbe per le riviste e per i test....ne ho chieste altri 5 set per la prossima spedizione. Entro un mese potrebbe averle anche Marco...
Crested, quel "servirebbe per le riviste" e' un condizionale giusto?non e' che....ci siamo capiti ...