Armstrong è indubbiamente un grande campione, fermo restando tutti i dubbi su alcuni riferimenti al doping mai davvero chiariti e al fatto che ha sempre preparato una sola corsa(il Tour). Detto questo (e chiarendo che io non mi depilo perchè sono un semplice escursionista) state certi che al suo rientro in gare di alto livello i peli dalle gambe li leva anche lui; per la cronaca, i peli non li tolgono per "andare più forte" ma solamente per facilitare il lavoro dei massaggiatori(provate a stendere creme e oli su gambe non depilate... si può fare, ma vedrete che bel pastone viene...io lo noto quando metto la crema solare al mare...! Certo, per uno che fa un massaggio ogni 15 giorni non conviene, ma per un Pro che fa massaggi quotidiani, forse vale la pena ...o no?
); secondariamente, perchè le eventuali escoriazioni sono più facilmente medicabili e con minor rischio di infezioni dovute a peli non puliti che rimangono nelle ferite. A noi può sembrare una esagerazione, ma nel mondo Pro nulla è lasciato al caso, ed è comprensibile.