Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.045
- 5.949
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
PeggioCosa intendi con doppio utilizzo?
Hai preso un ammo bipolare?
PeggioCosa intendi con doppio utilizzo?
Hai preso un ammo bipolare?
No, li compatiamoE quelli che girano ancora e sempre con una front c@zzuta sui trail e saltano e droppano sui trail con l'ammortizzatore nelle gambe ,che facciamo li escludiamo?
Tanto di cappello , a quelli !
Pensa che per me la moda è stata attaccare la spina…..moda passata!!!Sono una moda, come le fat, passeranno...
Le front cattive sono sempre esistite.Sono una moda, come le fat, passeranno...
Ti sei gia’ iscritto di la?Forse domenica salgo su una levo sl!
Sì ma sono sempre una nicchia, sarà un mio limite non riesco proprio a vederla come bici principale se non unica, lasciando stare il fatto che ho una ebike secondo me il compromesso migliore al momento è una full 29" 140/150mm max.Le donne guardano di più chi ha la molla o l'aria?
Chiediamolo agli esperti!
Le front cattive sono sempre esistite.
Magari adesso sono anche più diffuse del solito, ma non sono di certo una moda passeggera (super ot!).
Che specy hai? sulla mia specy enduro 2017 , con ammo a molla non ho riscontrato tale problema, inoltre consiglio di vederti rulezman che da due dritte. Inoltre su bici all mountain enduro e dh credo che la reggressività non esista dato il loro utilizzoSulla mia Spicy 2017 ad aria ho messo l'ammo a molla come ha fatto Lapierre sulla versione 2018, però la cosa era nata male già in fabbrica: infatti la cinematica della Spicy è, diciamo, "regressiva", ossia all'aumentare dell'affondamento il leveraggio porta ad arretrare il perno dell'ammortizzatore per ridurre l'eccessiva progressione dell'aria; questo significa che un ammo a molla risulterà troppo lineare. Appurato effettivamente questo comportamento, ho montato una molla progressiva MRP e ho ottenuto finalmente un gran retrotreno !
Penso che tale cinematica sia comune a molte bici, di sicuro alla Jeckill in foto, quindi una molla progressiva consente di poter montare l'ammo a molla ovunque.
Ti spollicio perchè hai nominato RulezmanChe specy hai? sulla mia specy enduro 2017 , con ammo a molla non ho riscontrato tale problema, inoltre consiglio di vederti rulezman che da due dritte. Inoltre su bici all mountain enduro e dh credo che la reggressività non esista dato il loro utilizzo
Invece per me non sarebbe per niente male una front cattiva come unica bici.Sì ma sono sempre una nicchia, sarà un mio limite non riesco proprio a vederla come bici principale se non unica, lasciando stare il fatto che ho una ebike secondo me il compromesso migliore al momento è una full 29" 140/150mm max.
Ti spollicio perchè hai nominato Rulezman
Ieri ci sono montato e mi sono fatto una prima idea, anche se il mio amico ha detto che me la presterà per un giorno più avanti (l'ha appena presa).È mica una ebike quella
Si incomincia col provarla poi ci anneghi dentro….
per 2 motivi ben diversi.onestamente non riesco a immaginare perché qualcuno dovrebbe volere di più,