AMARCORD - Come eravamo

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
come dicevo non ho foto dell'epoca, ma conservo ancora tutto il materiale. Cominciamo dalla bici, Carraro Artik del 1988 o 1989, ovviamente in acciaio, tutta deore lx con corone ovali. E' tutta originale se di eccettua la sella

image.php


image.php


il casco

image.php


la maglia sobria

image.php
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
P.s. la bici in cavalletto è un'altro must dei bei tempi andati....:smile:

:spetteguless: da notare che quella in piedi col cavalletto era veramente full optional ha anche il fanale e tromba da stadio.

Vediamo chi posta una foto della bici anche con questo indimenticabile accessorio

A01000846.jpg


la protezione del cambio, elemento che le dava la vera impronta off road
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
:spetteguless: da notare che quella in piedi col cavalletto era veramente full optional ha anche il fanale e tromba da stadio.

Vediamo chi posta una foto della bici anche con questo indimenticabile accessorio



la protezione del cambio, elemento che le dava la vera impronta off road

MTB%2520Vintage057.jpg


La foto purtroppo è sfuocata e mossa ma oltre al archetto di protezione per il cambio io a quei tempi avevo anche la molla per far risalire la sella se aprivo il galletto, si vede a malapena ma è presente

Emil
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
La foto purtroppo è sfuocata e mossa ma oltre al archetto di protezione per il cambio io a quei tempi avevo anche la molla per far risalire la sella se aprivo il galletto, si vede a malapena ma è presente

Emil

Parafrasando un comico di Zelig di qualche anno addietro potremmo dire ..... "le hai tuuutteeeee". Sei nominato presidente onorario di questo topic.
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Grazie grazie troppo buono ma diventare presidente onorario vuol dire essere ormai vecchi :-). Non ho mirato a quello ma solo dato il mio contributo e mi piacerebbe che anche altri scrivano quello che ricordano. A quei tempi non ero mica l'unico ma non tutti facevano foto.
Come presidente onorario posso chiedere se magari fosse possibile creare una sezione apposita per questo topic per renderlo piu visibile a tutti così da raccogliere più documentazioni e testimonianze di altri utenti di una certa età?
Si potrebbe spostare in " magazine " o " altri temi "

grazie

Emil
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Grazie grazie troppo buono ma diventare presidente onorario vuol dire essere ormai vecchi :-).

diciamo "stagionati"

Come presidente onorario posso chiedere se magari fosse possibile creare una sezione apposita per questo topic per renderlo piu visibile a tutti così da raccogliere più documentazioni e testimonianze di altri utenti di una certa età?
Si potrebbe spostare in " magazine " o " altri temi "

grazie

Emil

sei stato accontentato ..... ora siamo in "Emozioni"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo