AMARCORD - Come eravamo

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
spettacolo!

hanno tutte il sapore dell' avventura, della pedalata "incoscente", senza cell, senza gps, senza attrezzi e spesso perfino senza borraccia; tutte cose che, al giorno d' oggi, nessun biker, nemmeno novizio, oserebbe fare o-o

e si Rik ti devo dire che quei tempi li rimpiango anche perche uscivamo in un gruppo molto affiatato ..e oggi spero di ritrovare qua :celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
anch'io li rimpiango....avevo 25 anni in meno!!!!!!
vabbè, ogni cosa a suo tempo, basta godersi l'attimo, e poi siamo ancora dei ragazzini, dai!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
cavolo che tempi, sarebbe da organizzare una giornata vintage come fanno con l'eroica vestiti e bici datate
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
2007.

big hit.

monte caina

edit_preview.php
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
2003, 24h di Mendrisio.

Non è molto "vintage" in effetti, ma è la più vecchia che ho in digitale; poi ne ho un sacco col rullino, fino ad arrivare ad Aprile 1996 con la mia Carraro Husky tutta rigida, mentre della mia primissima Leri (1988) purtroppo non ho testimonianze fotografiche...... e in ogni caso non ho lo scanner!! :-(


PS: quello che + mi fa impressione è che la MTB è arrivata in Italy nel 1985...... è ancora incredibilmente giovane nonostante le milioni di avventure trascorse assieme!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ops, ho postato nel Veneto, sorry non avevo visto, pensavo fosse una discussione "generale"!!! :oops::oops:

non c'è nessun problema .... i bei ricordi in bici non hanno confini. Quando avevo aperto questo 3D avevo anche scritto che, se era il caso, la discussione poteva essere spostata in una sezione più indicata..... ma era finita nel dimenticatoio fino a ieri :cucù:
 

lucablabla

Biker poeticus
2007

sestola

la compagnia del chinotto

Urka...i ChinottoRiders....volevo fare anche la maglia....

Il battesimo del mio Bighit.....

Che bei ricordi .....il salto del tronco....... una mina clamorosa che ha inciso la ginocchiera sx, la cacca fatta con la pettorina e le ginocchiere.....tre ore per arrivarci e altre tre per tornare.....

Il Gabry......

Il video del salto del tronco forse lo trovo.......vado a crecarlo....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
bon...ci provo anch'io....la qualità è quella che è, son foto di foto...

dopo la prima mtb ecco la prima front
image.php

e la prima full
image.php

qui con Paola Pezzo
image.php

Rampilonga anch'io, ne avevo fatta un'altra prima ma non ho foto... notare il casco...e la maglietta...
image.php

bikextreme (fatte tre)
image.php

image.php

una "ufficiale" c'dale chain gang
image.php

qui notare il fiocco azzurro sotto alla sella, mio figlio era nato da una settimana, e il numero a due cifre, guadagnato nel rampitour 98
image.php

una 100 km dei forti
image.php

basta gare, si salta!!!
image.php


e per finire, la squadra... un ricordo all'amico Giancarlo Bedin, che ci ha lasciati troppo presto per una feroce malattia, grande biker, il più forte di tutti noi, ricordo con un sorriso il suo intimo tecnico, un minipull di lana fatto a mano ai ferri dalla nonna forse....
è quello al centro, caschetto blu
image.php


perdonate le foto storte, non son capace, ve l'ho sempre detto, girate il pc!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bellissime Andrea ma il completino da Sing Sing è eccezziunale :smile::smile:

quello ce l'ho ancora... pensa c'dale ha invitato alcuni bikers (tramite concorso su una rivista) e ci ha fornito la raven in carbonio in prestito e abbigliamento completo dalle calze al casco in regalo...non mi ricordo se anche l'iscrizione alla gara...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
il fustacchione N°855 non mi è nuovo ...:nunsacci: ... mi sembra di intravvedere dei moscerini spiaccicati su quel sorrisone a 50 denti :smile:
 

lucablabla

Biker poeticus
bon...ci provo anch'io....la qualità è quella che è, son foto di foto...

dopo la prima mtb ecco la prima front

e la prima full
Toh...la gialla.....saldata a tig full acciaio......e la prima Santa.....prima verde e poi blue.....

Rampilonga anch'io, ne avevo fatta un'altra prima ma non ho foto... notare il casco...e la maglietta...

Che scodellona.....



basta gare, si salta!!!
Qui sei a Folgaria su al rifugio del Cornetto......ahhh la lentovia ( bidonvia che si prendeva al volo...ci metteva 20 minuti per arrivare su ).....erano le prime risalite mecanizzate.......

e per finire, la squadra... un ricordo all'amico Giancarlo Bedin, che ci ha lasciati troppo presto per una feroce malattia, grande biker, il più forte di tutti noi, ricordo con un sorriso il suo intimo tecnico, un minipull di lana fatto a mano ai ferri dalla nonna forse....
è quello al centro, caschetto blu


perdonate le foto storte, non son capace, ve l'ho sempre detto, girate il pc!!!

Questa mi emoziona proprio....tante facce che non ho più visto....a parte Te, Fabietto ( alla mia sx) e Ulk ( alla mia dx )...Giancarlo.......le Michelin verdi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo