AM e FR nel Biellese e VCO (Maggio) - info e appuntamenti

185%

Aziende
Allora, io DEVO andare a LesGets il 14 ed il 15 Giugno x causa di forza maggiore (disponibilità nonni) viene anche la EXP,la Manu,Faboulus, il Danele, il Gatto, il Moreno, il Colombo se si aggiusta x tempo, il Danilo se non la fà troppo lunga.....tutto gli altri sono i benvenuti, come ricordavo noi saremo all'Bellevue di fronte al Naganò, di fianco ai gonfiabili.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
vacca boia.... ma non parlavamo della week successiva?!
Se venerdì alle 18 sono a Pavia in moto... come faccio a fiondarmi a casa scaricare tutto (tenda, bagagli, baracche e burattini), preparare borsa, bici, evitare le fucilate dei miei e... partire? altri 270km, con tanto di traforo... o 300 e passa con due passi, bollino... non posso! Poi domenica sera rientro a razzo, e sabato mattina alle 6 sveglia per and a Pavia... suicidio! (senza contare i precedenti 11 gg di moto che mi spaccheranno schiena e braccia).

Cazzarola... per il weekend dopo avrei anche potuto chiedere un lunedì...

I nonni sono inamovibili sulla data? :-P

185%

Aziende
purtroppo è l'unica data che sono riuscito a "uscire" dal cilindro in Giugno....mia madre si opera all'anca, la settimana prima è il compleanno di mio figlio e nn posso piantarlo a casa, la settimana dopo la mamma della EXP parte x il mare, la settimana dopo ancora c'è la Mega, ecc,ecc.
Tu sei "giovine" e con un piccolo sforzo sul tuo martoriato corpicino ce la puoi fare...coraggio.
A Luglio ancora LesGets o giriamo su Les2Alpes, tanto x cambiare ?
Oggi su GeoNatAdventure giravano di brutto a "Alpduets" a buon intenditor....

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
pensaci un po'.. Da Biella con 200 km ca 3 ore.. partire sabato mattina (metti alle 6) vuol dire far la prima discesa alle 10, se va bene.. Noi contiamo di fare il colpo grosso contando di fare là più gg per ammortizzare i costi di trasferta visto che sarà difficile per tutti noi tornarci dentro a distanza di un mesetto.
Vedi ben che non tutti sono in grado di venire in Vigezzo una volta ogni tot, figurati andare 2 volte in 2 mesi a Les Gets..

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
je part Sabat matin, alle sis, in tres or son li. tant non cio fisik x girar 10 or de fil. e poi gir tut il giorn domenic.
LesGets val ben una messa.
Ho scritto in Francese cosi mi alleno x ordinare le birre o-o
Ciao, se mi dovessi aggregare all'ultimo...(sempre se a Voi stà bene) tipo facendovelo sapere il 10... pensate che riuscirò a trovare posto x dormire nel vostro albergo?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo