AM e FR nel Biellese e VCO (Luglio) - info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sul Rosa ho fatto Capanna Margherita, Castore e Piramide Vincent, la Dufour rinunciammo causa maltempo rimanendo bloccati due giorni al rifugio Gnifetti..........quanti anni sono passati!:cry:
L'unico consiglio che mi permetto di darvi è proprio questo: abbiate il coraggio di rinunciare!
Sì sì. Se le condizioni non sono più che buone, non mi muovo da qui.
Piuttosto mi interessa il discorso Chatel, io ho un buono per una giornata nel comprensorio della Porte du Soleil e vorrei sfruttarlo!!
Cmq ci si vede il 2 - 3/08?
ora vado a chiedere ferie anche per il primo agosto. Io son sù col mio socio. Ci si vede là!
Spero che vengano anche gli altri animali con la Six e Gemini, perché ho proprio voglia di raidare con loro in un posto che adoro. o-o o-o o-o
Chi ama i boschi e i sentieri della VV :hail: non può non apprezzare La Thuile.:spetteguless:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Sì sì. Se le condizioni non sono più che buone, non mi muovo da qui.

ora vado a chiedere ferie anche per il primo agosto. Io son sù col mio socio. Ci si vede là!
Spero che vengano anche gli altri animali con la Six e Gemini, perché ho proprio voglia di raidare con loro in un posto che adoro. o-o o-o o-o
Chi ama i boschi e i sentieri della VV :hail: non può non apprezzare La Thuile.:spetteguless:

il 2 lavoro, il 3 venire a la thuile da solo partendo da pavia è una sfacchinata allucinante...

ergo rimango qui in zona a girare... sempre che non lavorerò pure la domenica...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io sono a casa.
Giovedì a pranzo mi sono fatto male al ginocchio sx e alla mano sx. Son scivolato sul viscido intorno a una fontanella, mettendo il piede a terra per scendere dalla bici. Una sfiga totale. Ho battuto sul selciato i legamenti sopra al ginocchio, che han cominciato a gonfiarsi di brutto; e i palmo della mano sx: potrei aver scheggiato l'osso pisiforme. Se tocco fa male, ovviamente.
Giovedì sera sono andato dalla mia ex (che sta finendo medicina), che mi ha confortato sul fatto che non fosse un danno serio, ma solo una gran botta.
Quindi avevo deciso di stringere i denti e andare lo stesso sul Rosa.
Ma...
Tornando a casa dall'ufficio ieri sera, ripartendo da un incrocio, in accelerazione la catena mi salta via dalla 42t, il piede sinistro scivola, il destro completa la potente rotazione (c'ero sù con quasi tutti i miei 84kg) e mi inficco i pin del pedale nel tendinde d'Achille con violenza assurda. Come se Gattuso mi fosse entrato a gamba tesa coi tacchetti.

Bye bye Monte Rosa.

Ora sono zoppicante a casa.

Non essendo danni gravi, spero di poter far qualcosa domani in bici, di medio-soft.
Penso di andare magari a far la discesa verso Graglia dalla Bocchetta dopo il lago del Mucrone.
Veduma come sto.

Che sfiga nera.
Avevo preparato questa gita nel dettaglio, sapevo dove trovare i crepacci, cosa mi aspettava, le pendenze, ero in forma, tutto ok... ma una minkia di fontanella mi fa scivolare un giorno e mezzo prima di partire per la fatica più estrema dell'anno!? ma ufffff..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
E' esplorazione pura. Mi han detto che è bello esposto, tecnico... mi alletta. Sì, è il C4. :-?
Adesso il ginocchio va un po' meglio e sono fiducioso.
Se volessi accompagnarmi, mi farebbe piacere!

Sai gli orari del bus che va a Oropa?

Ciau
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non so come sia, ma me ne han parlato abbastanza male, cioé roba grama. Non vorrei farmi insultare a lungo. Vedi tu. So che ci sono parti con corde fisse, forse un po' di ferrata, e dal lago fino alla bocchetta si porta la bici in spalla. Son "solo" 240m di dislivello.
Fammi sapere via sms.
Ora fuggo.
Ciau!


Fabius! che fine hai fatto!?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Agosto ossolano: tra l' 8 e il 10 tenetevi liberi.

Paul: siici (imperativo futuro del verbo essere :-) )

Fabius: bel giro ieri, ma devo metterti un po' di sabbia nel bb, vai troppamente veloce per i miei gusti. :-)

Chiccus: fossi te, penserei a un giro al Fenera con sosta OBBLIGATORIA al santuario di Boca, ove far benedire carro & cavallo :-)

Chiudo con una fota fatta ieri alla fine dello scaxride a Mezzomerico (i mizziconi di sigaretta erano gia' li' ed io non mi sono curato di toglierli... ma danno un tocco skrauso in piu' che non guasta):

IMG_0300.jpg


Pace&Bene
(o )Abbondio
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ieri è stato un inferno. Mai fatto un incubo peggiore in mtb.
Kicco, vaffanculo a te e alle tue idee del cazzo.
Mi spiace non averti fatto compagnia ma se ti consola anche io ho fatto di queste esperienze quando sono andato alla "cieca" . Purtroppo è quasi necessario prima andare a vedere a pè il sentiero per tutta la sua lunghezza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo