GRANDISSIMO!http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2267890&posted=1#post2267890
Felice settimana a tutti.
R.
stai facendo una collezione di giri meravigliosi! complimenti!!
GRANDISSIMO!http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2267890&posted=1#post2267890
Felice settimana a tutti.
R.
Grazie, Paul, per l'invito a Pila, ma mercoledì lavoro!
Grazie anche ai Lupi per avermi invitato al giro del Gries domenica scorsa, ma ero in valle d'aosta.
Grazie a super Pablito che mi ha accompagnato, fatto ridere e raidato alla grande per tre giorni memorabili.
Grazie a le President che ci ha aspettati all'inizio e sopportati dopo sui percorsi più birichini... ghgh. Mi spiace che non hai provato il percorso E... che, a parte l'attraversamento di una mandria di vacche e tori incazzosi (e caganti), era libidine pura.
La Thuile? shhh non esiste! :-?
SX? bici totale, supersonica. Peccato per le pastiglie pessime e la Minion DHR liscia. Urge un acquisto serio. Luko, ti sono arrivate le mie gomme?
Ho problemi alla carburazione della moto, quindi è possibile che non vada a far il giro della Svizzera la settimana prossima. Quindi ipotizzo un'anticipazione di Chatel. Chi ci sarebbe?
HK, Pablito, LePresident, poi?
GRANDISSIMO!
stai facendo una collezione di giri meravigliosi! complimenti!!
Già... il giappone intero migra sui trenini svizzeri prima di riversarsi a Parigi, Firenze, Venezia e Roma. E' un'invasione tristissima.grassie, pedalare un sentiero pressoche' perfetto con davanti al naso il cervino e' bellissimo!!!! Fino alle 10 di mattina solo camosci e marmotte. Zermatt in una domenica d'agosto e' un incubo ma non sapevo come evitarla senza dover risalire gia' da stanco, quindi mi son turato il naso e ci son passato (tra migliaia di tappi giapponesi) meno male che sul sentiero per tasch non ho trovato quasi nessuno! Panorami dallo star male per troppo bello ...
a Chatel? sto meditando lune-marte-mercole prossimo.Quando vorreste andare a Chatel?
Happy le fotine fatte sabato?
a Chatel? sto meditando lune-marte-mercole prossimo.
Mi siete mancati, norcoluti e gementi...
Ma se si organizzasse una gitarella alle Deux Alpes / Chatel / Crans o altri posticini così?
c'è da vedere bene il meteo...
l'idea di andare a Chatel lune-marte-mercole se ne va con le previsioni piovose per più di metà del tempo. Non va bene...
Ditemi... idee, disponibilità... o-o
che mi piaccia davvero, c'è solo una pista... e, senza foto, la faccio in 6 minuti.. più 5 minuti di trasferimento sotto, 3 di attesa a salire, 12 di risalita, 5-10 per aspettare le bici, 5-10 per il trasferimento sopra...Mi piacerebbe andare a Salice D'Ulzio...
Domani va in Vigezzen... quasi quasi si potrebbe fare una vigezzata...