AM e FR nel Biellese e VCO (Aprile) - info e appuntamenti

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Sì ma tengo molto anche alla mia ragazza...forse tu hai un rapporto diverso con la tua (o tue) per trattarla così non so...ma lei non ti dice nulla che la tratti così?

Te lo do io un consiglio amico. Sparati in biga solo le mezze giornate, cosi' hai tutto il pomeriggio e la sera per passarlo con la morosa e sarai anche sicuramente piu' brillante con lei, essendo appagato dalla mattina.
Ma la cosa piu' importante e' di non fargli mancare mai la cosa piu' importante. Non so se mi spiego.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
come al solito, caro.

Ma il Vietkong sotto la pioggia che figo è?! :-?
quanti bei ricordi...

..Ovvio che era una battuta, la mia..

sì il vietcong è magnifico fatto con la pioggia battente.. ho un bellissimo ricordo con il V-Power... temporalone.. Arriviamo a Prestinone già lavati.. Il tipo dice che non sa se fa ripartire l'impianto perchè su c'è pericolo di fulmini.. noi siamo bagnati.. Poi lo squillo dalla stazione di monte.. Ok, l'impianto gira.. Marco mi fa: "Che facciamo.. andiamo?" E io: "bhe oramai siamo bagnati... andiamo!"
Arriviamo in cima .. BOOOM BOOOM tuoni a ripetizione... qualcosa pizzica le nostre braccia ma non è il freddo.. GRANDINA!! Via a palla per il diagonale verso la colma di Craveggia.. la pioggia ci dà un attimo di tregua e arriviamo veloci all'oratorio... poi giù.. la pineta è scivolosa, ma è sempre bellissima e intatta..
Agganciamo il traverso e giocare con le radici bagnate ci dà quel pepe e quella carica di riuscire a fare tutto.. mentre ogni ramo che tocchiamo con il manubrio ci riversa addosso decilitri di pioggia...
Riusciamo a passare in sella anche la terribile scalinata di sasso prima del drop del prato di menta.. E via di nuovo a spingere sui pedali sul pezzo dell'asfalto.. Veloce, veloce.. l'aria fresca ci allevia dal calore prodotto dai nostri corpi nella tensione di guidare le nostre Norco su un fondo così difficile e tecnico.. Arriviamo a Prestinone.. facciamo le tre compressioni.. Eccoci arrivati in biglietteria... con un po' di fiatone.. e con le cabine ancora ferme in attesa della partenza successiva.

Il sorriso stampato sotto il casco e gli occhi spalancati di felicità han messo il sigillo a questa incredibile discesa chiusa per la prima volta entro l'ora e in condizioni estreme.. sempre con l'amico fraterno Marco.
Ah che ricordi...

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-

bellissimo .... mi hai fatto desiderare che domenica piova ....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
bellissimo .... mi hai fatto desiderare che domenica piova ....
e sarai accontentato. Le previsioni sono proprio "molto diluite"!
Danno neve sopra i 1500m, sotto pioggia a gau gau.

Il Vietkong sotto la pioggia è mistico
Ha un sapore eroico arrivare in fondo intero e in tempo.

Il pezzo più pericoloso sotto l'acqua, per me, è il tratto superscalettato con i radicioni viscidi e il budello lastricato, con quella roccia all'interno della curva che brama il tuo cambio, con la ruota ant che scivola in noose (canaglia)...
ho dei ricordi così vividi, che mi sembra di esserci appena andato.

185%

Aziende

L'oscar del VV.Story, Bravo Faboulus mi hai fatto venire la voglia, ribravo o-o

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Concordo: le radici (2 o 3?) del pino alte 4/5 dita messe un po' in diagonale incutono davvero timore anche da asciutte. Passarci con il diluvio in corso è davvero da supereroi (tranne per gli Aleotti volanti)... E poi il pezzo sul lastricato.. che roba.. se si pinzano i freni inizia la trasfigurazione in pallina da flipper... sdleng.. stuck.. ouch..

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ti fa ancora male il cappottone?
La luce del tardo pomeriggio, che entrava di traverso tra gli alberi, ci ricordava che la stanchezza era giustificata: già una discesa ci aveva spremuto dopo il pranzo pantagruelico e sul falsopiano verso la Colma di Craveggia era appesantito dalla polenta e grappa.

Il tuo culone era una decina di metri davanti... io ero appena uscito dalla chicane tra i larici, in cima al ripido. L'occhio mi cade a pochi cm dalla mia ruota ant e non faccio in tempo a dire mentalmente "non mi ricordavo questa radice", che in quell'istante la ruota post ci scivola sopra mandandomi completamente di traverso a dx, piantandomi su un larice, mentre con una chiappa e una scapola picchio su una roccia spigolosa conficcata per terra. L'integrale mi salva la nuca. Porca p#tt#n# che dolore!
Con molta sofferenza mi rialzo e torno in sella, con i pantaloni strappati, ematoma, tutto indolenzito.
Stringo i denti e ripartiamo. Gioco più jolly che in 10 partite a scala 40, perché il dolore certo non mi fa guidare bene, soprattutto nel tratto imprevedibile prima del budello lastricato. Rallentare? non se ne parla! non potevamo vanificare il mio sacrificio. Già avevamo perso qualche minuto per riassemblarmi
Tutta quella fretta era per prendere l'ultima salita, pur facendo il Vietkong, non potevo tirarmi indietro, benché malconcio. E arriviamo in tempo, per un definitivo Montenero.

Bella Fabio!

Quante ferite di guerra m'ha lasciato vigezzen.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Mi ricordo di essere tornato su a vedere se eri tutto sano..... e il livido sul culo ti ha tormentato per diverse settimane.

Ferite di Vigezzo.. quel giorno eri al secondo volo... una bella testata durante la seconda discesa...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Mi ricordo di essere tornato su a vedere se eri tutto sano..... e il livido sul culo ti ha tormentato per diverse settimane.

Ferite di Vigezzo.. quel giorno eri al secondo volo... una bella testata durante la seconda discesa...
che capottone, sempre sul mio solito Cesura-castigatore.

PS:
Domenica provo l'Hydrospeed con RobyFR e suo fratello! figatissima!!!

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Paul.. un giorno riuscirò a portarti là.. è la chiave di volta di tutti sentieri della VV... C'è davvero di tutto e di più... dal pedalato al trialistico, dal libero al veloce.. Godo.

Fabio, i vostri mitici racconti sulla VV mi hanno messo il tarlo anche a me....
quel giorno vorrei esserci anche io!!!!
.....certo che sto tempo.......qui fa un freddo boia, e nevica pure!!
Son quasi a due mesi di astinenza!!!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Paul.. un giorno riuscirò a portarti là.. è la chiave di volta di tutti sentieri della VV... C'è davvero di tutto e di più... dal pedalato al trialistico, dal libero al veloce.. Godo.

/* Mode aldogiovannieggiacomo ON */

PAUL non ha MAI fatto il Vietcong ?!?!?

Miiiiii, NON CI POSSO CREDERE !!!!!!

/* Mode aldogiovannieggiacomo OFF */

Magari con una shore o un six, che sarebbe azzeccatissima

Forse con tutta quest' acqua il pezzo finale sara' un po' da rafting ....

Gnap
(o )Beta

Ps.: ho piu' voglie io di una donna incinta

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo