al contrario di te non ha il problema di venderle
Come sta? Hai smesso di drogarti con tutte quelle vitamine?
al contrario di te non ha il problema di venderle
Come sta? Hai smesso di drogarti con tutte quelle vitamine?
Sinceramente mi sorprendi ogni volta!
Dai che va sempre meglio.
Poi se non si buca, si ha tutto il tempo di aspettare, riprovare i passaggini ecc.
Grazie Burden per le tue camere piene. E' tutto un altro viaggiare!
PS: ho messo il mio disco a mollo nell'alcool denaturato per 2 ore, poi l'ho strofinato meticolosamente con uno straccio pulito, poi l'ho passato un pochino sulla fiamma... cacchio... se è ancora unto non so cosa credere!!
Ora ho un fottuto torcicollo. Ci aggiorniamo a domani pome per dirvi se sono in grado di ciclare sabato o sarò bloccato a letto. Ma dovendo poi non-pedalare per 2 weekend... direi che farò di tutto per essere attivo sabato mattina.
Ieri per fomentare l'allegria, mi hanno rubato la front che uso per andare al lavoro. Era legata (telaio-rastreliera) con un bel lucchetto... all'interno del cortile privato.
Odio Pavia e i suoi ladri.
Prima la Slayer... ora la Marin...
grazie a questa parte dell'offerta, prevedo ressa domani...poi.. siete nelle mie mani.
Un labirinto di creste e vallette, senza sentieri, solo foglie e alberi caduti, tracce di cinghiale e qualche calanco lunare.
Se si sbaglia punto di discesa ci si infogna in vallette inospitali senza via d'uscita. Se il mio fiuto non mi inganna, arriveremo sulla sterrata che portava alle cave abbandonate e da lì scendiamo verso Agrano.
non sarebbe male, ma domani baratto un rene per una lavastoviglie...Mi basta un compagno di grufolamento.
Ci sono stato due volte e due volte non ho fatto perdere nessuno.
C'è chi è si è divertito molto...
Ci vediamo domani alle 8e30 al Next Cafe.
Cameriere gnocche (alla sera) (al mattino non so).
lavastiviglie barattata con un rene on-line un'ora fa....26-11-2011 Mottarone Darkside.
il.poli c'è.
Burden... vai di pomeriggio a compare la lavastoviglie!!!
Ci vediamo domani alle 8e30 al Next Cafe. Via Gozzano 8, Borgomanero 28021
[url]http://g.co/maps/h2kk3[/URL]
Facile: esci dall'autostrada ad Arona, vai verso Borgomanero, vai dritto a due rotonde, alla terza giri a dx verso Gozzano/Orta; dritto alla rotonda successiva e vedi il Next Cafe all'angolo di quella dopo, sulla sinistra.
Cmq se guardi la mappa è chiarissimo.
Cameriere gnocche (alla sera) (al mattino non so).
[url]http://g.co/maps/nqh8s[/URL]
Noi abbiamo fatto il superenduro dei gufi: molto, molto faigo!
Noi abbiamo fatto il superenduro dei gufi: molto, molto faigo!
Appunto.Oh, bene.
Cosi' resta la possibilita' di fare nuovamente il darkside in buona compagnia
Gnap
(o ) =Beta
oghhh...spiritoso....Appunto.
Mi son detto... il Darkside senza il Tetta è come un panettone senza canditi.
Poi il Turi... lascio a casa il Turi con la Uzzi?
Il Roby dalla settimana prossima avrà la bici nuova... non lo aspettiamo?!
MassimoSpecy finirà di girare a Pogno prima o poi, no?
Il Lembo? verrà ancora o si è infinocchiato solo su percorsi lisci e compagnie serie?
La Compagnia dell'Agnello (e polenta concia) dev'essere al completo... o quasi.
E i nuovi adepti devono scegliere se non venire, non essere assenti per cause di forza maggiore. :-P (lavoro, lavastoviglie, moglie...)
Era un po' che non facevo la SE dei Gufi e ne ho approfittato per andarci con la complicità del poli, su invito di Massimo Specy (che poi non ho beccato in pista perché partivano alle 10, noi alle 9 e ci siamo inseguiti senza incrociarci).
La nuova pista di Pogno è proprio giocosa. Bravi!
Ci gira così tanta gente che è pulitissima!!
Grande poli, che ha sofferto con dei pantaloncini da fachiro e non si è tirato indietro neanche alla terza salitona.
no no.. dicevo... vorrei che avessi la possibilità di scegliere se venire o no, senza dover mancare per cause di forza maggiore. A meno che tu mi dica che andare ad infognarti non ti piace... allora...oghhh...spiritoso....
la mia lavastoviglie costa più della tua forca...
ma lava meglio e distende l'atmostefa familiare...
posso postare foto di ciclismo esplorativo di alto livello...ma incomprensibilmente ultimamente non riesco a caricarle...no no.. dicevo... vorrei che avessi la possibilità di scegliere se venire o no, senza dover mancare per cause di forza maggiore. A meno che tu mi dica che andare ad infognarti non ti piace... allora...