Putanga, ti t'se mat.
Sbaglio o sei arrivato di la al pelo con la ruota post. ?
Eh sì.
Sabato avevano l'ano pepato in sella... non ho avuto il tempo di pensarci, provare la velocità prima di farlo... così l'ho fatto subito dopo averlo visto, di lancio... e son arrivato giusto giusto. Al secondo giro, sempre di corsa, son arrivato deciso, con la ruota ant già sulla terra.
Pensa che son stati attimi così brevi che non me lo sono gustato per niente, tant'è che sto già dimenticandomi la sensazione.
Ma non ero molto in giornata... tant'è che ho evitato il ripido sulla passerella prima del secondo ripido/drop.
Il doppio da 10 metri non è un problema se prendi la riva perchè è come se si planasse.. e bisogna mettere entrambe le
ruote in piano..
dici poco!! non so se l'hai provato, ma anche arricare a cannone fa paura, e il più delle volte non basta. Bisogna andare ancora più forte! con la rincorsa in curva, la compressione può spararti via tutto storto e quel grosso castagno da parte al landing è stata per diversi la conclusione del volo.
E se non arrivi a 50km/h ma a 49,5 (ad esempio), ciapi una bella cartella da fondocorsa, perché è un doppio grosso, proprio grosso. Se non arrivi sulla discesina c'è lo stdung assicurato, anche senza prendere gli alberi.
Perchè dici che io faccio un uso pesante dei cerchi? Per le flattate?
perché con i cerchietti da enduro sul 1000 gradini stavi dietro agli ancillotiani con i deemax.
ah già, ora anche tu hai i deemax... allora ricordati quando hai gli uni e quando gli altri, altrimenti i poveri SX diventano a margherita!
PS: per il 560 però ti consiglierei gli SX, tanto saremo lentissimi... e così cambi ruote senza smontare le gomme.