Se il 24 Febbraio voleste venire a fare il 560, basta fare un fischio che vi facciamo da giuda!
ovviamente non verremmo senza di voi o-oSe il 24 Febbraio voleste venire a fare il 560, basta fare un fischio che vi facciamo da giuda!
Grande Tetta, bel giro e, soprattutto, descritto bene. Mentre lo leggevo mi sembrava di viverlo di persona, comprese tutte le sensazioni, anche quelle della torta e della pennichella sul divano. Goduria meritata.
P.s. I ginghiali quando si mettono a scavare son peggio dei porci.
Ieri bel giro col Chicco sul Fenera.
Niente foto, perche' di no'.
Salita as usual, parlando di tutto lo scibile umano (dalla meccanica quantistica alle spezie per l'arrosto ). Tratti a spinta. Catene che talvolta sfiammavano. Locals che preparano le vigne.
Freddo porko in quota, da mettersi l'integrale per stare al caldo: io comunque avevo il mio caratteristico copricapo nuragico che assolveva egregiamente.
Esibizione street di kikkus: scalinata con salto a sorpresa sulla strada. Astanti deliziati.
Local con assorimento di Stihl fumanti (bivacco degli alpini) e strepitanti.
Tratti su tagliafuoco innevata in equilibrio solidamente precario.
Discesa che secondo l'assassino felice non era niente di che, liscia e veloce (770).
.
.
Invece no.
Per fortuna che per non saper ne leggere e scrivere ci siam portati le protezioni.
Mulattiera DIVELTA dai cinghiali. Quando dico divelta, intendo come se avessero aperto per mettere il metano + fogna + telefono e NON avessero ri-chiuso.
Trial in alcuni punti, culo in altri. Goduria @pacchi.
Escursionista femmina che voleva insignirci della medaglia d'oro ("..ma che sport e' ?!? Bravi, bravi..."). Marito tetragono.
Voletto del kikkus di lieve entita', in tratto non esposto.
Parte alta con fogliame neanche tanto ostico, parte media (miniera di cote) con roccia smossa, parte finale con mulattiera molto dissestata dove mi sono divertito @palla.
Visto anche la cascatella dove HK voleva droppare: lui ha ammesso trattarsi di cosa da BASE jumper.... pertanto non vedremo mai ne le foto del salto ne le radiografie post-landing (per fortuna) .
A coronamento del giro, fetta di torta dalla mamma di HK ( ottima torta , compliemts kikkus) e oretta di pennica sul divano come da capitolato.
Salute a tutti
(o )Beta
la torta non era freschissima... era di Giovedì sera... però, dai... la sacher siconserva abbastanza bene.. 3 giorni potrebbe durare, se non venisse mangiata prima... eheh.
Io niente pennica... appena arrivato, doccia veloce e subito in ballo. Passeggiata a stresa a prender freddo, poi allo Sportway, poi a Omegna, poi a casa a pulir la bici, smontar la catena (per pulirla bene), cenare, preparar la borsa per la settimana, smanettare fino all'una di notte sul pc con un virus alieno micidiale... stamattina sveglia alle 6 e 100km di viaggio di cui 50 nella nebbia fitta dietro a un camion a 60km/h, passaggio a livello chiuso a Mortara, 2 km di coda per entrare a Pavia...
Ora sono 4 ore che litigo con un disegno di Autocad troppo complesso... si è già impiantato e chiuso 3 volte, 2 "errori irreversibili", "memoria virtuale insufficiente".. e alè.
Ma mondo porco...
Stasera dopo la spesa credo che crollerò (l'Esselunga il lunedì sera a Pavia è assaltata dagli Unni, che dopo aver svuotato gli scaffali, stanziano alle casse per una o due ore, solitamente senza pesare la frutta. Neanche prima degli uragani si assiste ad assalti di quel genere ai supermercati, cosa che invece si ripete ogni lunedì a Pavia. Pazzesco. Tra non molto si entrerà armati, per accaparrarsi l'ultimo pacchetto di biscotti, con duelli tra le corsie, commessi in tenuta anti-sommossa... )
Eheh
dopo questo spaccato di vita quotidiana, parliamo di cose serie:
Domenica 560? Dany? situazione neve?
Domenica 560? Dany? situazione neve?
Ottima cosa.
Dai. Se smezzo la benza+autostrada con qualche d'uno, la gitarella è fattibile.
Sabato devo cambiare le pastiglie dei freni che sono alla frutta (non sono finite.. sono all'arancia e papaia ant e ananas e pesca post) quindi sarebbe d'uopo un minimo di rodaggio...
il 560 parte subito ripidissimo o dà modo di non cuocere subito le pastiglie?
Altrimenti vado a farmi una discesina breve sabato... giusto per non essere con la frutta cotta quando mi serve.
Appena partiti c'è subito il passaggio più difficile Comunque puoi sempre salire con i freni tirati per rodare le pastiglie!
Il mio vecchio va a rothwald da 3 we consecutivi e dice che è davvero bello, specie nella valle dell'eden.
X Val di susa, io domenica ci sono.