ALTO SANGRO Bike Park Roccaraso 2011

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Bellissima giornata al parco di Pizzalto dove ho potuto finalmente provare la stinky co sto maledettissimo dope, La bici va,la ruota adesso copia tutto! Il problema è quello che la guida che non và, mi sono accappottato innumerevoli volte e sempre in modo buffo, sull'ultima discesa non riuscivo a fermarmi e per farlo mi sono abbracciato ad un albero. La nuova pista gialla è strepitosa se si compattasse il terreno con la pioggia sarebbe ancora meglio, ma già così ti fa veramente divertire. Quasi tutta è al coperto nel bosco, terreno pulito con pochi sassi, le curva sono quasi tutte con appoggio,poi bei ripidoni e saltini qua e la. La parte finale è su strada strerrata dove si può prendere velocità...veramente uno spasso!
Ringraziamenti a tutti i compagni di uscita e in particolare a Homeone che mi ha spronato a venire.
Spero solo che in macchina tu abbia preso le curve con la forza centrifuga adeguata, sai che homeone è sensibile a ste cose.

come mai ti sei accappottato cosi tante volte?
 

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
ciao a tutti!!sabato e domenica 6 7 sett riapre il park altosangro e non vedo l ora di ritornarci dopo essere mancato per 2 settimane!!ho girato per tanti park italiani ad agosto,bella esperienza ma mi manca tanto girare a pizzalto li veramente diventi bravo le piste so tecniche enon puoi stare distratto ce ne per tutti dai piu scarsi ai piu radikali!!!

p.s.ma la cosa piu importante e ke ho tanta voglia di rincontrare sabrina andrea sergio massimiliano e rodolfo e tutti gli amanti del park:celopiùg:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Si avvisano tutti i bikers frequentanti il bikepark altosangro di Roccaraso che, per cause non dipendenti dalle volontà degli addetti ai lavori ma per cause prettamente di natura tecnica, l' ultimo giorno utile per girare nel parco sarà domenica 07/09 (giorno di chiusura), e non più il 14/09. Scusandoci per eventuali disagi, rinnoviamo l'invito a venirci a trovare la prossima stagione con tante altre novità in progetto.
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
...in tempo... permettendo!!!

gufo.jpg
 
Si avvisano tutti i bikers frequentanti il bikepark altosangro di Roccaraso che, per cause non dipendenti dalle volontà degli addetti ai lavori ma per cause prettamente di natura tecnica, l' ultimo giorno utile per girare nel parco sarà domenica 07/09 (giorno di chiusura), e non più il 14/09. Scusandoci per eventuali disagi, rinnoviamo l'invito a venirci a trovare la prossima stagione con tante altre novità in progetto.


Ragazzi come a scritto Ciuchino ci vedremo il prossimo anno con grandissime novità, vi terremo aggiornati!!!!!


Ps: cmq vi aspettiamo nel nostro bike park invernale nella splendia Pineta Valle dell'Inferno:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo