Scusa ma quanto ci hai messo per finirla? io e mio fratello stavamo partendo in auto quando ha iniziato a piovere e ci abbiamo messo 7 ore. Sinceramente affrontare l'ultima discesa con la pioggia credo non sia stato il massimo. Mi ricordo un botto di radiciIo l'anno scorso ho fatto le ultime 3h sotto l'acqua e ho patito tanto,mani congelate e nausea allo stomaco....mi dovevo fermare spesso...interminabile....
----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
Ci ho messo 10h poco più....na vita...Scusa ma quanto ci hai messo per finirla? io e mio fratello stavamo partendo in auto quando ha iniziato a piovere e ci abbiamo messo 7 ore. Sinceramente affrontare l'ultima discesa con la pioggia credo non sia stato il massimo. Mi ricordo un botto di radici
Bravo. L importante è finirle queste gare.Ci ho messo 10h poco più....na vita...
----
Io evitai la pioggia ma comunque nel finale cominciava a fare freddino....mi ricordo chi arrivò sotto il diluvio era veramente in condizioni stremate. Comunque il problema maggiore fu il freddo non tanto l'acqua.Io l'anno scorso ho fatto le ultime 3h sotto l'acqua e ho patito tanto,mani congelate e nausea allo stomaco....mi dovevo fermare spesso...interminabile....
----
In realtà, anche bagnata non era così male l'ultima discesa.Scusa ma quanto ci hai messo per finirla? io e mio fratello stavamo partendo in auto quando ha iniziato a piovere e ci abbiamo messo 7 ore. Sinceramente affrontare l'ultima discesa con la pioggia credo non sia stato il massimo. Mi ricordo un botto di radici
Visti i problemi che avete avuto...Ci ho messo 10h poco più....na vita...
----
Si non dolo io in effetti....ci siamo tirati in tre...stupendo segno di amicizia [emoji4][emoji4][emoji4]Visti i problemi che avete avuto...
ci sto facendo un pensiero, vorrei avere qualche indicazione al riguardo:
1) l'organizzazione com'è?
2) ci sono tappi, strettoie etc?
3) cosa ne dite dei cancelli orari?
ringrazio sin d'ora delle informazioni
Ciao, io sto vendendo la mia iscrizione.Ciao se qualcuno vende l'iscrizione per il lungo sono interessato
Ciao, io sto vendendo la mia iscrizione.Ciao se qualcuno vende l'iscrizione per il lungo sono interessato
Scusa ho visto solo adesso... pazienza...pettorale venduto.
La frana del Ruinon si muove un metro al giorno - Prima la Valtellina
A Valfurva, in Valtellina, un ampio settore della frana del Ruinon si sta muovendo a una velocità di circa un metro al giorno, toccando in alcuni punti più delimitati anche valori superiori ai due metri al giorno. Lo ha comunicato Arpa che, vista la crescente situazione di criticità, da martedì...giornaledisondrio.it
Ciao.. ho prenotato un hotel a Santa Caterina convinto di fare il trasferimento al mattino (riscaldamento [emoji6]).. ma questo articolo mi preoccupa non poco.. chiedo aggiornamenti da chi possa avere info aggiornate.
Ci vorranno 3/4 d'ora-1 ora a fare da Santa Caterina alla partenza, chiusure permettendo...La frana del Ruinon si muove un metro al giorno - Prima la Valtellina
A Valfurva, in Valtellina, un ampio settore della frana del Ruinon si sta muovendo a una velocità di circa un metro al giorno, toccando in alcuni punti più delimitati anche valori superiori ai due metri al giorno. Lo ha comunicato Arpa che, vista la crescente situazione di criticità, da martedì...giornaledisondrio.it
Ciao.. ho prenotato un hotel a Santa Caterina convinto di fare il trasferimento al mattino (riscaldamento [emoji6]).. ma questo articolo mi preoccupa non poco.. chiedo aggiornamenti da chi possa avere info aggiornate. Grazie in anticipo
Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
Saranno una ventina di km per IsolacciaCi vorranno 3/4 d'ora-1 ora a fare da Santa Caterina alla partenza, chiusure permettendo...
Esatto, i primi 12 sono in discesa, ma poi ne hai 7/8 in salita più o meno leggera.Saranno una ventina di km per Isolaccia
-------------------------------
inviato da cellulare