Alla faccia del riscaldamento. Lo scorso anno il mio riscaldamento è stato proprio l'inizio gara, causa arrivo al pelo in griglia. Tanto la gara era stralunga.
Alla faccia del riscaldamento. Lo scorso anno il mio riscaldamento è stato proprio l'inizio gara, causa arrivo al pelo in griglia. Tanto la gara era stralunga.
Vendo il mio qualora fossi ancora interessatoCiao se qualcuno vende l'iscrizione per il lungo sono interessato
Guarda,sul corto non ti so aiutare,ho fatto una sola volta il marathon,ma da quello che ho sempre sentito la parte migliore è sul lungo....infatti c'è tutto quel che serve per divertirsi....laghi in quota,single track da goduria,passaggi in quota con vista spettacolare....mentre il corto rimane più basso da come ho capito....l'anno scorso avevo paura di non finirlo e volevo appunto optare per il corto,mi hanno fatto però cambiare idea e quest'anno lo rifaccio...io son molto tentato da questa gara, son reduce dalla DSB lunga, pertanto opterei x il corto " di 76 km ...
spero trovare una sistemazione in zona... a prezzi decenti ...
certo che oltre alla gara mi devo pure smaroccare il viaggo A/R da trieste :o
impressioni sul corto di chi lo ha gia fatto ?' vale la pena o meglio optare comunque per il Lungo da 100 km ??
grazie per aiuto
Ciao io ho sempre fatto il marathon (quest'anno è la 5a volta) sei fai il percorso corto (o meglio meno lungo) ti eviti la bellissima discesa che dal passo Trela ti porta al lago di Livigno... se non trovi traffico ti diverti molto... eviti anche la salita dell'Alpisella (impegnativa) e la 2a risalita del Trela... sicuramente era meglio tagliare un pezzo della 2a parte della gara che in alcuni tratti è meno bella rispetto alla 1a parte...io son molto tentato da questa gara, son reduce dalla DSB lunga, pertanto opterei x il corto " di 76 km ...
impressioni sul corto di chi lo ha gia fatto ?' vale la pena o meglio optare comunque per il Lungo da 100 km ??
grazie per aiuto
ma tu vai forte :) :o :oGuarda,sul corto non ti so aiutare,ho fatto una sola volta il marathon,ma da quello che ho sempre sentito la parte migliore è sul lungo....infatti c'è tutto quel che serve per divertirsi....laghi in quota,single track da goduria,passaggi in quota con vista spettacolare....mentre il corto rimane più basso da come ho capito....l'anno scorso avevo paura di non finirlo e volevo appunto optare per il corto,mi hanno fatto però cambiare idea e quest'anno lo rifaccio...
-------------------------------
inviato da cellulare
No no...[emoji23]....10h per finirlo...ma...ok le ultime 3h preso tanta acqua,nausea da vomito e mani ghiacciate....solo grazie all'aiuto di due cari amici l'ho finito...ma tu vai forte :) :o :o
Anche alla luce del viaggio che ti aspetta (io Gradisca, per cui siamo lì, ti assicuro che da Brescia in poi è una tradotta...), prendilo con calma ma fai il lungo.io son molto tentato da questa gara, son reduce dalla DSB lunga, pertanto opterei x il corto " di 76 km ...
grazie per aiuto
Fatto il corto lo scorso anno. Sui laghi ci passi, ed è bellissimo. Non scendi a Livigno..e quindi nn risali. Però il corto ti assicuro che è tosto ugualmente. Da non sottovalutare assolutamente, sia x il percorso sia x l altitudine. Dopo la Hero, credo sia il corto più difficileio son molto tentato da questa gara, son reduce dalla DSB lunga, pertanto opterei x il corto " di 76 km ...
grazie per aiuto
io son molto tentato da questa gara, son reduce dalla DSB lunga, pertanto opterei x il corto " di 76 km ...
grazie per aiuto
Non si dice che il corto sia facile. Si dice che ci si perde una gran bella parte...Fatto il corto lo scorso anno. Sui laghi ci passi, ed è bellissimo. Non scendi a Livigno..e quindi nn risali. Però il corto ti assicuro che è tosto ugualmente. Da non sottovalutare assolutamente, sia x il percorso sia x l altitudine. Dopo la Hero, credo sia il corto più difficile
Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Non si dice che il corto sia facile. Si dice che ci si perde una gran bella parte...
E ti assicuro che arrivare ai laghi di Cancano dall'alto è spettacolare.
Sul sito non li trovo e non ho ricevuto email, sbaglio qualcosa?Sono usciti oggi..
Ciao.Li trovi sul sito ENDU. Al mio socio la mail è arrivata 3 giorni fa a me ancora niente...Sul sito non li trovo e non ho ricevuto email, sbaglio qualcosa?