Dalla descrizione l'endurance è il classic di quest'anno...
si ma con 15 km in più..aspettiamo di vedere il dislivello
Dalla descrizione l'endurance è il classic di quest'anno...
Io questo trittico l'ho fatto quest'annoSpero di esserci anche io Sarebbe un bel trittico, Hero / AVBM / 3Epic
Tantissima invidia! Io più di una trasferta dolomitica a stagione non posso fare[emoji22]Io questo trittico l'ho fatto quest'anno
Io già che c'ero ci ho aggiunto la DSB.Io questo trittico l'ho fatto quest'anno
Io già che c'ero ci ho aggiunto la DSB.
E mettiamoci anche la Vipava Valley MTB Marathon, che con i suoi 85 km e oltre 2800 m. in quanto a durezza non sfigura...
Grazie per il consiglio.Grandissimo se ti capita (a meno che tu non l'abbia già fatta) ti consiglio la Capoliveri che è bellissima (l'unica fregatura è che poi ci vuoi tornare ogni anno...).
Credo che sia per far sfilare il più possibile il gruppo ed evitare gli intasamenti che nel Marathon si sono verificati quest'anno, causati dall'affollamento.mhhh gustose premesse...se l'Endurance facesse la prima parte del lungo tagliando solo la parte finale, potrebbe essere la mia scelta qualora arrivi troppo stanco e poco allenato a fine luglio. Certo il Marathon è tanta tanta roba...attendiamo fiduciosi: che coraggio cambiare un percorso già di per sé praticamente perfetto!
Grandissimo se ti capita (a meno che tu non l'abbia già fatta) ti consiglio la Capoliveri che è bellissima (l'unica fregatura è che poi ci vuoi tornare ogni anno...).
Ma bormio è solo a 6/7km dalla partenza... In bici arrivarci la mattina è un po' scomodo perché è tutta in salita però in macchina c'è posto per posteggiare senza problemi.Presente, consigliate di dormire a Bormio o c'è qualcosa di più vicino?
Grazie
Ma bormio è solo a 6/7km dalla partenza... In bici arrivarci la mattina è un po' scomodo perché è tutta in salita però in macchina c'è posto per posteggiare senza problemi.
Io consiglio di stare a Isolaccia, se trovi. Molto più comodo dato che vai alla partenza in bike e lungo la ciclabile ci sono parchetti e baretti se hai famiglia al seguito...
Ovviamente Bormio ha molta più ricettività e non è comunque lontano (in auto); confermo che poi di posteggio ne trovi a go-go sul pratone quanto arrivi a Valdidentro.
Grazie a tutti per le risposte.
Se non c'è molta strada e il parcheggio è facile trovarlo potrei pensare di stare a Bormio, ma comunque cerco anche qualcosa come da voi consigliato.
Io volevo trovare più su ma singole non ne trovo di vicino...e sul sito dicono che per le prenotazioni di camere singole scrivere o chiamare dopo il 1 Luglio...oramai va così dappertutto...Mia moglie vuole stare a Bormio (ho già prenotato via Booking, anche se non so ancora se farò la gara, tanto c'è la cancellazione gratuita...), perchè la cittadina è molto carina. La mattina mi accompagna alla partenza in auto, ritorna a Bormio (a far danni nei negozietti...), si fa una passeggiata e poi mi viene a riprendere, tanto sono 10 minuti di auto.
Mia moglie vuole stare a Bormio (ho già prenotato via Booking, anche se non so ancora se farò la gara, tanto c'è la cancellazione gratuita...), perchè la cittadina è molto carina. La mattina mi accompagna alla partenza in auto, ritorna a Bormio (a far danni nei negozietti...), si fa una passeggiata e poi mi viene a riprendere, tanto sono 10 minuti di auto.
E allora caliamo questo Poker d'Assi [emoji14] [emoji15] [emoji6] [emoji106]Grazie per il consiglio.
In confidenza, sono 2 o 3 anni che ci penso. Per il 2018 è già in calendario...