Alta Valtellina Bike Marathon 2018 chi c'è?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
hahaha non sa più come stimolarti ad arrivare PRIMA al traguardo!!!!

Se io sapessi che mia moglie è a "caccia" con la CC, diventerei Absalon per un giorno!

:!::!::!:

...
:smile::smile::smile:

Guarda, devo dire che è una santa perchè mi sopporta e supporta sempre.
Qualcosa devo concedere... ;-)
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Comunque sia, il sistema di Registrazione/Pagamento di Endu-MySdam è davvero pessimo, se paragonato a Datasport o meglio ancora a quello della 3Epic, fa veramente schifo!!! Spero che l'organizzazione non sia così superficiale!!!
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Confermo sistema di pagamento una m. mi ha bloccato tutto non riuscendo più a iscrivermi. E le commissioni !! 3 Epic molto meglio
Scrivetelo anche sulla loro Pagina FB, io l'ho fatto, servizio davvero pessimo!!! Anche perchè hanno promosso un'iniziativa e non sono riusciti a gestirla......
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro and cocoku

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Mi sa che mi iscrivo...

Lo sapevo, sono un debole, ho ceduto...

Mi sa che fai bene...
...e ci divertiremo un sacco....

Poco ma sicuro! ;-)

Comunque sia, il sistema di Registrazione/Pagamento di Endu-MySdam è davvero pessimo, se paragonato a Datasport o meglio ancora a quello della 3Epic, fa veramente schifo!!! Spero che l'organizzazione non sia così superficiale!!!

Io non ho avuto problemi.
Comunque ti assicuro che per il resto l'organizzazione è all'altezza, non ci sono molte cose da migliorare (qualche tappo e qualche ristoro, in sostanza).
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.925
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Iscritto anch'io,percorso Marathon 100km.. prima Valtellina...[emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji481] [emoji481] [emoji481] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Certo che però 6€ tra commissione iscrizione e PayPal sono un po' tanti...
----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
Comunque sia, il sistema di Registrazione/Pagamento di Endu-MySdam è davvero pessimo, se paragonato a Datasport o meglio ancora a quello della 3Epic, fa veramente schifo!!! Spero che l'organizzazione non sia così superficiale!!!
Io l'ho fatta negli ultimi 3 anni... vedrai che non te ne pentirai... fino a quest'anno l'organizzazione è stata una delle migliori che ho trovato ed il percorso è bellissimo...
L'Endu fa un po' cagare anche a me... io non mi sono ancora iscritto ma l'ho già usato...
Datasport è il massimo, puoi seguire l'atleta ad ogni intermedio direttamente dalla App o dal sito (x le mogli che aspettano è comodissimo), mi sa che costa un botto però...
Ciao.
Luca
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro and cocoku

mtb max

Biker superis
13/11/06
314
9
0
Novara
Visita sito
Mi ha scritto OTC Srl mi ha confermato che sono stato inserito attraverso il mio tentativo di iscrizione dandomi i dati per effettuare il bonifico ( senza commissioini)
Un punto a favore di OTC
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Iscritto al Marathon 100 km, evvai!!!
La gara da me più amata insieme alla Hero, rasenta la perfezione...
Sono contento, insomma ci siamo quasi tutti :mrgreen: In questi lunghi mesi avremo molto da parlare, di "corone", "pacchi pignoni", eccetera ;-) Per me la Hero e l'AVBM sarà la prima volta!!!
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku and ceszij

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo