passo della mulattiera verso torri di barabba due o tre nevai che si superano a piedi...
discesa su colle della scala perfetta!!
ciao
discesa su colle della scala perfetta!!
ciao
CerCes
Galosce
ARTVA
ma scherzi a parte qualche nevaio aspettatelo magari dopo il primo colle di cui a menoria non ricordo il nome
il sentiero della discesa una meraviglia come il panorama
1400m d+ rampe al 19% discesa S2/3
novalesa alpe pra piano : giro mitico
la strada per p
alpe tour è interrotta da una franona in un torrente .il sentiero della discesa una meraviglia come il panorama
1400m d+ rampe al 19% discesa S2/3
domenia gara di enduro al jafferau della red bul evitare quei paraggi
domenia gara di enduro al jafferau della red bul evitare quei paraggi
Spiegati meglio, informazione puramente turistica, si parla di moto o bici? Sul sito rebull non dicono nulla!!!
[MENTION=110323]Steu76[/MENTION] ero convinto che la kappa marathon fosse su bitume. In pratica ricalcano il percorso della fu mountain classic?
l'informazione l'ho riportata come l'ho ricevuta da un mio amico della protezione civile che è andato al col basset ad aprire la strada bloccata per neveSpiegati meglio, informazione puramente turistica, si parla di moto o bici? Sul sito rebull non dicono nulla!!!
cè anche un bel S4Solo S2/S3 ? Quasi quasi lo vado a provare, allora..
EDIT--leggendo in giro sembrerebbe che i sentieri della zona tendano più a S3 che a S2
scusa [MENTION=2574]davide43[/MENTION] sarebbe questo il passaggio di cui parli?rivalutato il sentiero che da grange marzo scende a Bar cenisio.
l'avevamo abbandonato in quanto un po' "banale" ma ieri è stata una piacevole riscoperta .
a parte due passaggi difficilmente fattibili, a quota 1600 circa, un tratto che ricordero per un bel po' di tempo .l'acqua ha lavato la terra dalla strada formando una "cascata " di un 200 metri con un tornante e fondo di sassi ,gradini di 30/40 cm,e chi più ne ha più ne metta . arrivati al fondo ci si gira a guardare da dove si è scesi l'adrenalina è a mille.questo passaggio da solo vale la fatica della salita
ma la discesa continua fino a Parore Venaus ed è tutta uno spasso per chi ama il tosto
in totale è sui 1500m d- tratti s4 +forse anche s5
State bboni, non ripartite con le diatribe sui gradi dei passaggi...
Fabio