itinerario 52 della guida WT
e qui alcune foto di una parte della discesa...
per me merita di brutto...
se intendi quello doppio continuo e tratteggiato è bello fino ad arrivare ad una sterratina dove trovi un cartello di legno . quì ti conviene girare a sx ,come mi ha consigliato Bikerciuk . la stradina è monotona e ti porta al campo da golf dove non puoi passare per tornare a monginevro e ti infogni un po' se vuoi tornare a clavieretutte le volte che da Cesana salgo al colle Bercia tra i tanti percorsi della zona mi piacerebbe fare una discesa dal Colletto Verde, sulla Fraternali è riportato un sentiero che scende fino ad arrivare tra Monginevro e Claviere, qualcuno l'ha percorso recentemente? che dite merita?
itinerario 52 della guida WT
Io che ho il libro so che ti riferisci alla valle dei mandarini, però scusa ma per chi non ha il libro non mi sembra siano indicazioni tanto utili.
ma invece di fare polemica perché non le scrivi tu le indicazioni utili?
L' ho solo letto sul libro, che faccio copio e incollo quello ?
e perché no, se hai le indicazioni su un libro puoi anche fare un riepilogo qui no?!
forse domani ci siamo anche noi a Claviere
Bello, mi ispira! Devo studiare il percorso. Per caso è un giro descritto su Western Trails? Che livello di difficoltà è?Bassa Valle, dx orografica
Chi volesse fare la traversata Alpe Toglie - rif. Amprimo - rif. Geat sappia che tutto è in ottime condizioni. Compreso il 506 e 523 per scendere a valle: asciutti, puliti e..pettinati
Bello, mi ispira! Devo studiare il percorso. Per caso è un giro descritto su Western Trails? Che livello di difficoltà è?
Richiesta Info
Se nel prossimo we se il tempo lo permette andrei al Malamot, vorrei scendere dal sentiero che dal colle sotto il forte del Malamot va al forte Pattecreuse, qualcuno lo ha già fatto? può dirmi se è percorribile in bici?
Grazie 1000
si in bici lo puoi fare se sei capace in quanto cè un pezzo bello appeso
devi cercarlo puntando al traliccio a N.O. non a quello più in alto . quando sei sulla cresta non lasciarti tentare dalla traccia di DX è pericolosa