non credo che tu possa scendere direttamente dal col du galibier direttamente su nevache. non ho tempo di cercare sulle carte, ma in mezzo c'è tanta roba
cmq, se riformuli meglio la tua richiesta (dai una occhiata alle carte) posso risponderti visto che nel ns tour estivo siamo passati dal col du galibier(per intenderci quelli mitico e famoso per ciclisti e motociclisti)
riformulo allora
[url]http://www.vttour.fr/topos/pointe-des-cerces,341.html[/URL]
il giro che avevo in mente è questo... più o meno... potrei inventarmi qualche variante giusto per non darla vinta ai francesi... e poi, non avendo ammazzato nessuno, non vedo perchè dovrei farmi 2700 m di dislivello positivo in un giorno....;)
nella fattispecie, con il termine 'discesa su Nevache' intendevo la possibilità di raggiungere tale ridente località dal suddetto famossissimo per ciclisti e motociclisti col du Galibier....
credo cmq,che paesaggisticamente sia un'itinerario di assoluto rilievo...e prima o poi lo proverò...
la mia richiesta era finalizzata a conoscere un'impressione più che una descrizione dettagliata giusto così per avere un'idea delle pendenze e degli eventuali ostacoli significativi...