[....]un saluto al giocatore di bocce solitario!
in allegato... su percorso
[OT]
M'è caduta la bocciaaaaaaa!!!
Poverino però...
[....]un saluto al giocatore di bocce solitario!
in allegato... su percorso
[OT]
M'è caduta la bocciaaaaaaa!!!
Poverino però...
Salita per le b.te Lucco e Bituni, poi Pian Mufito, spallaggio sino alla Madonna della Bassa, colle del Lis, colle della Portia...
(it. 33 della guida western trails)
discesa sempre tosta...giornata fredda su (credo pochi °C sopra lo zero) per il resto bel giro a due passi da casa...pietra fissa che più fissa non si può ma per questo a volte per nulla banale...
Prendendo spunto dal tuo post, sono andato a fare colle della portia, sentiero perfetto fino al bivio dopo il guado,poi siamo scesi sul V2 o V11? ed è stato un vero massacro, domanda? la risalita sul V10 e relativa discesa com'è? vale la pena farla o è meglio lasciar perdere?
thanks!!
Prendendo spunto dal tuo post, sono andato a fare colle della portia, sentiero perfetto fino al bivio dopo il guado,poi siamo scesi sul V2 o V11? ed è stato un vero massacro, domanda? la risalita sul V10 e relativa discesa com'è? vale la pena farla o è meglio lasciar perdere?
thanks!!
Il sentiero "giusto" per la bike è quello che si trova alla sinistra del bivio (...)
Anche questo sentiero non è banale, con diversi passaggi tecnici...
mi avete fatto venire voglia di provare, ma alla fine sentiero di dx o sx?diciamo che il sentiero di dx ,il v2 che scende a tetti Rossato,è da veri intenditori , da leccarsi i baffi
mi avete fatto venire voglia di provare, ma alla fine sentiero di dx o sx?
occhio però che anche l'Hagghis, in Scozia è un piatto per intenditori i quali si leccano poi i baffi...:magna:
però io l'ho assaggiato e non m'è piaciuto per un c.....
quindi, nel caso, specie se lo provate viscido visto che continua a piovere non andate poi da Davide a dirgli che vi ha mandato a fare una roba troppo inciclabile...
le montagne non sono velodromi indoor dove per terra c'è sempre il solito parquet..meditare prima di agire!
e per l'ultima domanda ti consiglio di comprare una carta, o aprire googlearth e studiare il percorso.
eh no, se vado e trovo pietre, domani sarò qui e botte per tutti
poi sono già munito di fraternali e mappe e anche di un libruncolo western ()trails ma non sono così malato di portarmeli al lavoro...
I tinerari n. 17 e18 ovvero 510b e discesa su cugno rifero-grda, xprendere il 525 da amprimo hai tutta la traversata fino all'alpe toglie e non la pedala tutta nemmeno mc askill avendo tanti pezzi in salita, io poi cercherei una discesa al sole sull'altro versante vistoo che tutti i sentieri a nord hanno fondo con fogliame che trattiene ottimamrnte l'acqua...
523 fatto sabato scorso. A parte l'imbocco, molto ripido e con un paio di piante cadute, tutto il resto pulito e in ordine. Un po' di giungla nel breve tratto in salita, a spinta, dopo il ponticello sul Gravio, ma niente di che.scusa ho sbagliato a scrivere, indendevo il 523, ovvero l'alternativa per scendere dall'Amprimo, che sulla guida non è riportato.