Alpi Apuane Trail 2014

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Io ho la bimba piccola, se avesse qualche anno in più la proporrei ad un giovine come questo.
Insomma.......aspiranti suoceri, fatevi sotto!:smile:

Immagine%2520242.jpg


Già che ci sono, aggiungo un paio di foto di Domenica.

Le tracce gps di Trinkera.
Immagine%2520084.jpg


I paesaggi, non proprio apuani, ma mozzafiato.
Immagine%2520150.jpg


Immagine%2520299.jpg


Federico "garfagnino" con il freno a mano tirato tutto il giorno...
Immagine%2520264.jpg
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Io ho la bimba piccola, se avesse qualche anno in più la proporrei ad un giovine come questo.
Insomma.......aspiranti suoceri, fatevi sotto!:smile:

Immagine%2520242.jpg

----ATTENZIONE----
Vi prego di non fare battute di cattivo gusto!

Vi ricordo che il Bolla ha gia promesso lauta dote al buon marco in cambio della sua annessione in famiglia
Quindi aspiranti suoceri... lasciate perdere è già tutto fatto in terra Fossolese, all'ombra dei Castelletti......(ove probabilmente si celebreranno tali nozze).
(pare anche che il cagnolino in casa Bolla sia stato ribattezzato Marcoita..... ma questa è un altra storia....)
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
----ATTENZIONE----
Vi prego di non fare battute di cattivo gusto!

Vi ricordo che il Bolla ha gia promesso lauta dote al buon marco in cambio della sua annessione in famiglia
Quindi aspiranti suoceri... lasciate perdere è già tutto fatto in terra Fossolese, all'ombra dei Castelletti......(ove probabilmente si celebreranno tali nozze).
(pare anche che il cagnolino in casa Bolla sia stato ribattezzato Marcoita..... ma questa è un altra storia....)

Solo che all'orizzonte è spuntato un altro aspirante suocero di gran peso! ALPIKO!!!! :fantasm:
anzi pare che sia pure in vantaggio, cioè il marcuccio già esce con la figlioletta del vecchio-iko :celopiùg:


@tiziano le tracce GPS del trinky sono a dir poco SUPERLATIVE!!!!! :-)
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Tiziano, dopo incontro oggi col penna con crodino annesso è ufficiale! sabato sera cena regale! :magna: e domenica mattina passeggiata ecologica in direzione folgorito :}}}:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Tiziano, dopo incontro oggi col penna con crodino annesso è ufficiale! sabato sera cena regale! :magna: e domenica mattina passeggiata ecologica in direzione folgorito :}}}:

passeggiata ecologica??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
devo ricordarti che al termine di quella facile discesina, non molti mesi fa, mi ha atteso una bella ambulanza per portarmi a ricucire tutto???????? :pirletto:

comunque confermo quanto detto da [MENTION=20254]tiziano[/MENTION], io ed alpiko, da buoni amici ed ex compagni (di banco!), abbiamo deciso che per non farci torto l'un l'altro nessuno dei 2 accetterà il [MENTION=59192]marcoita[/MENTION]6725 come genero :smile::smile::smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Domani facciamo un'uscita sul monte Croce con partenza da Gallicano (Lu), scusate il ritardo ma è una decisione presa "al volo".


Ci sono tratti a "spinta" e alcuni passaggi impegnativi in discesa...però il panorama ripaga.
Rientro previsto nel primo pomeriggio.
Tra l'altro dovrebbero essere gli ultimi giorni di fioritura dei giacigli.

Se potesse interessarvi......fate un fischio vi dò maggiori informazioni.

Metto alcune foto scattate lo scorso Ottobre.


Il gruppo delle Panie.
mx3z.jpg


Il sentiero che porta sul Croce.

sc0z.jpg


La Croce del Croce. :-)
r0an.jpg


Il Croce in discesa.
tsca.jpg


Sentiero 135.
x164.jpg


San Pellegrinetto.
5mdg.jpg


La discesa di Vispereglia.
duc0.jpg
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Piumotto-sbiadito allora domattina 830 alle bertagnini??? :nunsacci:

chi vuol andare ad allenarsi seriamente domani se ne andrà in Brugiana affa sueggiù pelle Piesse :i-want-t:

Chi invece volesse godersi una mattinata di sole con salita del Pasquilio e poi trasferimento al Folgorito per spararsi quindi la discesona a Ripa :-?appuntamento alle 08.30 al parcheggio della scuola media Bertagnini a Massa :prost:
Al momento siamo d'accordo in 4:
- io
- marcoita987654321
- un suo amico (che vuol imparare e quindi viene portato in posti tranquilli :-P )
- alpiko, che sarà presente in spirito :loll:

A domani :celopiùg:

***
[MENTION=20254]tiziano[/MENTION], maremma maiala, mi inventi certi giretti succulenti per farmi gola!!!
epperò in modo tale che io non posso aggregarmi!!!!??!!! :cry:
vabbè arriverà anche l'estate e maggiori possibilità di fuga infrasettimanali :cucù:
ergo mandami la traccia che vedo di mettere nell'archivio "cose da fare alla prima fuga possibile" :-)

comunque confermo il marcoita6873553 mi sa che si sta facendo fregare :smile: (non sono però io il suo futuro suocero, o chi sarà??? :nunsacci:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo