Alpi Apuane Trail 2014

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito

thespecialone

Biker superis
21/4/12
309
0
0
versilia valley
Visita sito
visto che le previsioni danno tutte pioggia venerdi e sole giovedi
stavo pensando di anticipare l'uscita alla mattina del primo maggio.
un bel giro di almeno 4 ore in alta versilia interessa a qualcuno?
percorso da decidere...accetto suggerimenti e proposte!
fatemi sapere ciauz
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Io sono di sconto......nel senso che per scontare la domenica libera di follo mi tocca accompagnate un paio di scout al campo primaverile.
Spero per le 9.30 /10 di essere operativo
L'idea è di andare a provare un paio di PS in brugiana
 

mamilo

Biker popularis
8/11/04
81
0
0
toscana
Visita sito
Meeting point.......compagni d'avventura cercasi........Toscana.....
pensavo di essere nella sezione giusta ma visto la mia "invisibilità" forse qualcosa sta cambiando in questo forum e non solo.......
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
visto che le previsioni danno tutte pioggia venerdi e sole giovedi
stavo pensando di anticipare l'uscita alla mattina del primo maggio.
un bel giro di almeno 4 ore in alta versilia interessa a qualcuno?
percorso da decidere...accetto suggerimenti e proposte!
fatemi sapere ciauz

tra chi rincorre le gonnelle, chi deve essere a casa troppo presto, chi invece deve partire tardissimo mi sa che il primo maggio è un bel giorno sfigato per gli appuntamenti in bici :nunsacci:

detto questo il sottoscritto DEVE tassativamente essere a casa (a Carrara) alle 13.00, però posso partire a che ora mi pare :-)
non mi è chiaro però che bip vuol fare il meteo che è ballerino
la mia idea (che però forse è doveroso rimandare) è partenza a pedalare da Levigliani alle 07.00 con salita al Passo Croce e poi giro del Corchia e discesa a Isola Santa ... qualcuno dice che non ce la faccio a rientrare in tempo :-P eppure eppure :nunsacci:
Il fattaccio è che da quelle parti domani sembra che si possa beccare acqua mentre il sole risplende sulla costa

ERGO quasi quasi lancio una controproposta costiera: un giro alla Rocchetta-Montemarcello (magari agganciandoci una discesa fino al mare ... devo un po' studiare come unire un paio di giri che ho già fatto)
in questo caso si parlerebbe di una partenza da Romito Magra alle 08.00
 

thespecialone

Biker superis
21/4/12
309
0
0
versilia valley
Visita sito
tra chi rincorre le gonnelle, chi deve essere a casa troppo presto, chi invece deve partire tardissimo mi sa che il primo maggio è un bel giorno sfigato per gli appuntamenti in bici :nunsacci:

detto questo il sottoscritto DEVE tassativamente essere a casa (a Carrara) alle 13.00, però posso partire a che ora mi pare :-)
non mi è chiaro però che bip vuol fare il meteo che è ballerino
la mia idea (che però forse è doveroso rimandare) è partenza a pedalare da Levigliani alle 07.00 con salita al Passo Croce e poi giro del Corchia e discesa a Isola Santa ... qualcuno dice che non ce la faccio a rientrare in tempo :-P eppure eppure :nunsacci:
Il fattaccio è che da quelle parti domani sembra che si possa beccare acqua mentre il sole risplende sulla costa

ERGO quasi quasi lancio una controproposta costiera: un giro alla Rocchetta-Montemarcello (magari agganciandoci una discesa fino al mare ... devo un po' studiare come unire un paio di giri che ho già fatto)
in questo caso si parlerebbe di una partenza da Romito Magra alle 08.00

Cavolo!nonnocarb ti fa una cippa in quanto a partenze mattiniere!
Intanto dopo uno scroscio di stamani ora qui apre e c"e' il sole...
booo...domani mi sveglio e poi decido...se vado in brugiana magari mi
potrei sentire con [MENTION=68]Superdino[/MENTION]...magari ci sentiamo con mp per scambiarci i cellulari
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Domenica non penso di uscire... Al max sabato :rosik: lunedí la roc mi aspetta :spetteguless:

maccome ed io che pensavo che i tuoi tempi di recupero si misurassero in minuti :smile: ... al contrario dei miei che si misurano in settimane :omertà:

vabbè, la prossima volta che ci vediamo (fra qualche secolo) comunque ricordami che di devo dare un fracco di botte :spetteguless: (sai com'è ad una certa età le cose si tendono a dimenticare :medita:)
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Cavolo!nonnocarb ti fa una cippa in quanto a partenze mattiniere!
Intanto dopo uno scroscio di stamani ora qui apre e c"e' il sole...
booo...domani mi sveglio e poi decido...se vado in brugiana magari mi
potrei sentire con @Superdino...magari ci sentiamo con mp per scambiarci i cellulari

ti ho mandato tutti i miei riferimenti by MP
causa tempo del tubo/incerto domattina alla fine dirotto anch'io in Brugiana dove il fondo tiene bene anche se dovesse piovere e mi sparo le 3 PS e non se ne parla più (nel senso che poi non ci torno più anche se faranno di tutto per portarmici ... ecchè non lo so! :-P )

@supedinaccio io parto prima (ovviamente) e vado con l'auto su a Bergiola (senza di te col cavolo che mi sparo l'asfalto :smile:), quando sei in zona se vuoi fammi un fischio, magari ci incrociamo :-)
(oddio se vai come mi aspetto a velocità luce, magari non ti vedo neppure ... anche se mi passi a fianco :-P )
@marcoita934873397654 le botte aumentano, tu scherzi con un vecchiaccio brutto e cattivissimo :arrabbiat:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
ti ho mandato tutti i miei riferimenti by MP
causa tempo del tubo/incerto domattina alla fine dirotto anch'io in Brugiana dove il fondo tiene bene anche se dovesse piovere e mi sparo le 3 PS e non se ne parla più (nel senso che poi non ci torno più anche se faranno di tutto per portarmici ... ecchè non lo so! :-P )

@supedinaccio io parto prima (ovviamente) e vado con l'auto su a Bergiola (senza di te col cavolo che mi sparo l'asfalto :smile:), quando sei in zona se vuoi fammi un fischio, magari ci incrociamo :-)
(oddio se vai come mi aspetto a velocità luce, magari non ti vedo neppure ... anche se mi passi a fianco :-P )
@marcoita934873397654 le botte aumentano, tu scherzi con un vecchiaccio brutto e cattivissimo :arrabbiat:

ho montato i motori a curvatura sulla Jekyll:omertà::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo