Alpi Apuane Trail 2014

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Rispondo per ordine :-)

Dino, ci vado domani sera col mio coach a provare la brugiana domenica ho bisogno di altitudine meditativa pre gara :il-saggi:

Giusè quindi domenica ci sei... vabbè domani ne parliamo ti devo chiedere anche delle cose per il mio socio :smile:

Tiziano con un capo spedizione come il penna il tempo non avra' il coraggio di essere brutto :smile: ci dovrebbe essere hannibal ma non si capisce bene se ce o non ce'.... :nunsacci:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Rispondo per ordine :-)

Dino, ci vado domani sera col mio coach a provare la brugiana domenica ho bisogno di altitudine meditativa pre gara :il-saggi:

Giusè quindi domenica ci sei... vabbè domani ne parliamo ti devo chiedere anche delle cose per il mio socio :smile:

Tiziano con un capo spedizione come il penna il tempo non avra' il coraggio di essere brutto :smile: ci dovrebbe essere hannibal ma non si capisce bene se ce o non ce'.... :nunsacci:
[MENTION=20254]tiziano[/MENTION] ovviamente non devi dare retta a marcoita1111 non fa che dire balle, io (purtroppo) domenica non ci sarò

è già tanto se la domenica successiva posso andare a dare una mano come promesso agli HUTRi per la gara enduro che verrà fatta in Brugiana

un po' mi spiace che andiate in Tambura in un periodo dove io sono bloccato, ma in questi casi il "carpe diem" è un must assoluto, per cui che "il buon tempo sia con voi" :-)
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Domenica cielo generalmente poco nuvoloso per velature sulle zone pianeggianti e costiere, addensamenti più intensi potranno interessare le aree montuose specie nel pomeriggio ma con basso rischio di precipitazioni; temperature ancora superiori alle medie con massime oltre i +25°/+27°C in pianura.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.024
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Domenica cielo generalmente poco nuvoloso per velature sulle zone pianeggianti e costiere, addensamenti più intensi potranno interessare le aree montuose specie nel pomeriggio ma con basso rischio di precipitazioni; temperature ancora superiori alle medie con massime oltre i +25°/+27°C in pianura.

:medita:Aggiungo: previste fie a sfà sul passo Tambura...
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Ciao ragazzi! Io per domenica ho promesso una giornata di trekking ad amici... mi sa che non posso, uff! Però mi tengo sintonizzato per vedere che fate, non sia mai... :-)

una domenica mattina ci porti a fare un paio delle PS del Superenduro? :-)
la mia idea è arrivare presto quanto serve a Sestri, fare le 2 PS più belle (non necessariamente le più difficili, per me bello è panoramico e lungo ;-) ) con rientro all'auto per le 12.00

Pensi sia possibile?! :nunsacci:
Ti va??!!
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Io ragazzi domenica salto sono in preparazione per l'Alta via.Abbiamo deciso che si parte martedi mattina da Sarzana ,direzione della prima giornata Monte Scassella vicino al passo di cento croci.Non so se ce la faremo ad arrivare a Finale in bici ma una certezza ce l'ho :a questo "giro" rischio il divorzio ! :medita:
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
una domenica mattina ci porti a fare un paio delle PS del Superenduro? :-)
la mia idea è arrivare presto quanto serve a Sestri, fare le 2 PS più belle (non necessariamente le più difficili, per me bello è panoramico e lungo ;-) ) con rientro all'auto per le 12.00

Pensi sia possibile?! :nunsacci:
Ti va??!!

Se partiamo per le 7.30 / 8 max secondo me si! le discese sono 4 in totale, 2 + lunghe 2 + corte, in una giornata se ne possono fare solo due in ogni caso.
A me solo una non piace, assomiglia troppo al pedofilo nel tratto + bastardo, le altre 3 sono splendide, 2 pure per i panorami mozzafiato. Ogni sabato o domenica per me vanno bene, sappiatemi dire! Ciauz
 

zumze

Biker serius
16/8/09
231
0
0
sestri levante
Visita sito
Io ragazzi domenica salto sono in preparazione per l'Alta via.Abbiamo deciso che si parte martedi mattina da Sarzana ,direzione della prima giornata Monte Scassella vicino al passo di cento croci.Non so se ce la faremo ad arrivare a Finale in bici ma una certezza ce l'ho :a questo "giro" rischio il divorzio ! :medita:
Auguri eh! ma dove dormite poi? il monte Scassellla è nel mezzo del nulla... in tenda?
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Se partiamo per le 7.30 / 8 max secondo me si! le discese sono 4 in totale, 2 + lunghe 2 + corte, in una giornata se ne possono fare solo due in ogni caso.
A me solo una non piace, assomiglia troppo al pedofilo nel tratto + bastardo, le altre 3 sono splendide, 2 pure per i panorami mozzafiato. Ogni sabato o domenica per me vanno bene, sappiatemi dire! Ciauz

per me va benissimo essere li alle 07.30 se te non mi uccidi per l'ora :-)
temo però che verrò da solo perchè gli altri tendono a dormire la domenica :-(

se ti va di portare a spasso una vecchia piumetta sbiadita io vengo una delle prossime domeniche (non questa che sei già impegnato e non quella dopo che qui c'è la gara di Ultraenduro e ho promesso di dare una mano)

verrei con la certezza del bel tempo (e soprattutto del fondo asciutto :-) ) e proporrei di fare le 2 più panoramiche (sperando che non siano le 2 più corte ;-) ) ... e comunque mi rimetto alla tua scelta (va benissimo lasciar perdere la pedofilo-like))

GRAZIE!!! anticipatamente :celopiùg:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Quindi siamo in 3? :nunsacci:

Marcoita6471844
Alpiko
Tiziano
+ fighe a sfare sul passo tambura con lap dance compresa nel prezzo :spetteguless:

Giusto?

+ naturalmente il penna ma dall'altra parte delle apuane :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo