Alpi Apuane Trail 2014

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
x info a chi interessa
dopo molte idee alla fine domattina in Brugiana :celopiùg:

Io arriverò così come thespecialone alle 09.00 alla fontana di Bergiola
(con auto se le figlie me la lasciano, pedalando se lasciano il povero vecchio a piedi :cry:)
eppoi via affa su e giù pelle speciali :i-want-t:

... il superdinaccio invece arriverà quando i boiscautte glielo permetteranno :fantasm:

il marcoita7777777666655554321 va a gonnelle (il birbante un vole dammi retta)
il povero vecchioiko ha un rientro obbligato quasi antelucano (peggio del mio che è tutto dire :prega:) per cui si concederà al massimo un giro nel suo giardinetto di casa :il-saggi:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Dopo conferma di ieri nel brevissimo tempo ed accordi presi col penna :smile: cena regale :magna: [MENTION=29754]alpiko[/MENTION] sei invitato per chiari motivi
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Domani giretto rapido serale leisekone + piumazzetti (se ce la faccio 1/2 orecchie) partenza circa ore 18

e se ti fai anche il pezzo finale memorizza bene perchè poi mi dovrai insegnare a come caxxo si fa a farlo tutto in sella :celopiùg:

ehm ... ehm ... domenica pomeriggio con la Signora abbiamo fatto 2 passi fino ai castelletti, gli ho mostrato dove ero finito tempo fa per il "piccolo" errore di discesa dalla bici (a valle invece che a monte) ... ed è quasi svenuta :nunsacci:

Poi abbiamo risalito un pezzetto dei palazzetti e ho visto una cosa che mi era sempre rimasta nascosta viaggiando in quel tratto a 100 Km/h,
ebbene c'è un bel saltone attrezzato a fianco del tratto pari (a SX per chi scende dove si costeggia il castelletto), la rampa di rincorsa è un po' infrattata dall'erba, ma forse manco tanto ... resisterò alla tentazione di provare la prossima settimana quando tornerò dalle OliMat?!?! :nunsacci::nunsacci::nunsacci: :smile:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Poi abbiamo risalito un pezzetto dei palazzetti e ho visto una cosa che mi era sempre rimasta nascosta viaggiando in quel tratto a 100 Km/h,
ebbene c'è un bel saltone attrezzato a fianco del tratto pari (a SX per chi scende dove si costeggia il castelletto), la rampa di rincorsa è un po' infrattata dall'erba, ma forse manco tanto ... resisterò alla tentazione di provare la prossima settimana quando tornerò dalle OliMat?!?! :nunsacci::nunsacci::nunsacci: :smile:


:volo::free:

https://www.youtube.com/watch?v=ugQE0C_TYuY
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Volevo comunicare al mio personal trainer penna che non sto assolutamente seguendo i suoi consigli :rosik:

...anzi per colpa sua ho quasi fatto un lateralino vedendo il suo cartello... :smile: :nunsacci:
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Anche se non centra niente scrivo qui due rigozzi su oggi della randonnè pontederese

Il giro non per niente nel mio stile (lunghe strade bianche dolci senza nessuna asperità ma con stupendi panorami) mi è piaciuto molto
Grande compagnia, personaggi come la rena, ristoro a circa metà giro 10+ (il pane col pomodoro strusciato sopra e sotto qualcosa di fenomenale e anche il resto era di gran classe crostate panini con mundiola e prsciutt) giro nella piu totale tranquillita e grande rispetto e sintonia tra tutti i partecipanti :}}}:

Pranzo finale di gran classe con minestrone e prosciutto al forno + cantucci e vin santo & ponche!

Un grandissimo organizzatore Trinkera che ha fatto tutto alla perfezione, grandi razzi&mozzi giovobike e l'unico partecipante di rampigriffo! :celopiùg:

Mica altri giri dove la compagnia è una cosa relativa e si punta solo ad arrivare prima degli altri! :spetteguless: per di più a stomaco vuoto e bocca arsa! :-P :magna:
 

Allegati

  • DSC_0472.jpg
    DSC_0472.jpg
    46,4 KB · Visite: 10
  • DSC_0471.jpg
    DSC_0471.jpg
    29,8 KB · Visite: 13
  • DSC_0468.jpg
    DSC_0468.jpg
    40,6 KB · Visite: 10
  • DSC_0462.jpg
    DSC_0462.jpg
    34,7 KB · Visite: 11
  • DSC_0460.jpg
    DSC_0460.jpg
    61,8 KB · Visite: 8

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Anche se non centra niente scrivo qui due rigozzi su oggi della randonnè pontederese

Il giro non per niente nel mio stile (lunghe strade bianche dolci senza nessuna asperità ma con stupendi panorami) mi è piaciuto molto
Grande compagnia, personaggi come la rena, ristoro a circa metà giro 10+ (il pane col pomodoro strusciato sopra e sotto qualcosa di fenomenale e anche il resto era di gran classe crostate panini con mundiola e prsciutt) giro nella piu totale tranquillita e grande rispetto e sintonia tra tutti i partecipanti :}}}:

Pranzo finale di gran classe con minestrone e prosciutto al forno + cantucci e vin santo & ponche!

Un grandissimo organizzatore Trinkera che ha fatto tutto alla perfezione, grandi razzi&mozzi giovobike e l'unico partecipante di rampigriffo! :celopiùg:

Mica altri giri dove la compagnia è una cosa relativa e si punta solo ad arrivare prima degli altri! :spetteguless: per di più a stomaco vuoto e bocca arsa! :-P :magna:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
Volevo comunicare al mio personal trainer penna che non sto assolutamente seguendo i suoi consigli :rosik: :smile: :nunsacci:

ORRORE!!!! non segui i consigli del miglior coach sulla faccia della Terra :omertà:
... :smile::smile::smile:

ed infatti oggi ti sei andato a sparare un giro dove si mangiava tanto e si pedalava poco invece che andar su e giù per le PS brugianiche!!! :rosik:

vabbè, ti perdono :medita:
perchè sono troppo buono!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Grazie Marco , mi fa' piacere che tu sia stato bene , lo spirito della giornata e' stato rispettato ,come il grado alcoolico ....:hahaha: il ristoro ha sorpreso anke me ,avevo detto di andarci piano,invece spettacolare :loll:
Vi aspettiamo per la Randonne' il 31 agosto :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo