Alpe di Poti - Palazzo del Pero - Bagnoro

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Bene!
Allora al semaforo di Olmo prosegui diritto verso la città, dopo 1 km circa prosegui a sx, al semaforo poi dritto fino alla rotatoria, alla rotatoria giri a sx lungo la corconvallazione, alla 2 rotatoria giri a dx e ti trovi al distributore AGIP in Via Colombo!
se piove ovviamente niente, un saluto Nik.

abbiamo postato in contemporanea :-))))

va bene l'agip di via colombo...

considerate che ci vorranno circa 3,5 -4... poi dipende da quanto andate...ma io questa estate mi pare di averci messo 3ore e mezzo, passando dallo scopetone e percorrendo in totale una sessantina di Km..(io abito a Giovi)
 

tottero

Biker dantescus
Bene!
Allora al semaforo di Olmo prosegui diritto verso la città, dopo 1 km circa prosegui a sx, al semaforo poi dritto fino alla rotatoria, alla rotatoria giri a sx lungo la corconvallazione, alla 2 rotatoria giri a dx e ti trovi al distributore AGIP in Via Colombo!
se piove ovviamente niente, un saluto Nik.

grazie mille!
comunque se fossi così gentile da passarmi il tuo cell. in MP o in posta ci ritroviamo meglio! o-o
i miei recapiti compreso cellulare li trovi sul profilo!

@Gove: dove dicevi di ritrovarci?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ok
All'AGIP definitivo, allora; sì ti confermo che il tempo di percorrenza dovrebbe essere quello, anche perché avremo una bella pedalata (de)faticante su asfalto per rientrare da Chiaveretto ad AR...ma il giro ne vale la pena.
Ora...tutti a incrociare le dita e fare i riti vudù per il tempo!!
Ciao, Nik
 

hah-hah

Biker serius
27/9/05
112
0
0
Firenze
Visita sito
Questo revisione praticamente totale del giro, mi piace molto, non è che per caso si può organizzare per una mattina di un giorno lavorativo della prossima settimana?

Simone
PS: allego traccia del giro originale gentilmente tacciata dal GPS di downhillkid.
 

Allegati

  • Poti-Palazzo del Pero-Bagnoro.zip
    32 KB · Visite: 33

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Mi aggrego anche io per domenica mattina, sperando nel tempo!! (visto che sabato alle 14.00 sarebbe stata per me un po' duretta).
Per il punto di ritrovo ci sincronizziamo tra venerdì e sabato, ma anche secondo me potrebbe essere più comodo, per chi viene in macchina, ritrovarsi a S.Polo o Antria.
A presto!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Mi aggrego anche io per domenica mattina, sperando nel tempo!! (visto che sabato alle 14.00 sarebbe stata per me un po' duretta).
Per il punto di ritrovo ci sincronizziamo tra venerdì e sabato, ma anche secondo me potrebbe essere più comodo, per chi viene in macchina, ritrovarsi a S.Polo o Antria.
A presto!

anche secondo me ,per coloro che vengono in auto sarebbe meglio Antria, sopratutto se hanno un navigatore in auto (non è facile spiegare dove è antria :-) ) ,in questo modo risparmierebbero circa 10 km di asfalto e di riattreversare la città.
ma per salire sino ai ripetitori voi conoscete alternative alla strada che passa dalla fontemura ?
 

tottero

Biker dantescus
anche secondo me ,per coloro che vengono in auto sarebbe meglio Antria, sopratutto se hanno un navigatore in auto (non è facile spiegare dove è antria :-) ) ,in questo modo risparmierebbero circa 10 km di asfalto e di riattreversare la città.
ma per salire sino ai ripetitori voi conoscete alternative alla strada che passa dalla fontemura ?

Allora ci ritroviamo ad Antria anzichè l'Agip...ora controllo dov'è Antria però! :nunsacci:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Allora ci ritroviamo ad Antria anzichè l'Agip...ora controllo dov'è Antria però! :nunsacci:

È semplice da raggiungere …. Te arrivi nel raccordo, dove c’è l’ipercoop e prosegui dritto ,passi la rotonda del Multisala sino ad arrivare alla seconda rotonda alla quale vai a sinistra … segui in pratica le indicazioni per il casentino, poppi ecc ecc…
Dopo la rotonda fai 500 metri e prendi la prima strada sulla sinistra , indicazione Puglia o cadecio..
Fai tuto lo stradone ,arrivi a cadecio, all’incorcio prosegui dritto e arrivi ad antria.
Ci possiamo trovare nel piazzale della chiesa .
 

tottero

Biker dantescus
È semplice da raggiungere …. Te arrivi nel raccordo, dove c’è l’ipercoop e prosegui dritto ,passi la rotonda del Multisala sino ad arrivare alla seconda rotonda alla quale vai a sinistra … segui in pratica le indicazioni per il casentino, poppi ecc ecc…
Dopo la rotonda fai 500 metri e prendi la prima strada sulla sinistra , indicazione Puglia o cadecio..
Fai tuto lo stradone ,arrivi a cadecio, all’incorcio prosegui dritto e arrivi ad antria.
Ci possiamo trovare nel piazzale della chiesa .

grazie sei gentilissimo Gove! o-o
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Raga, ormai io ho diramato l'invito all'AGIP anche ad altri bikers... :????: va bé
cmq casomai noi partendo da AR veniamo verso S. Polo potremmo essere verso le 9 alla Badia(a mio parere più dura di Peneto..) e ci vediamo lì, che ne dite?
Ciao, Nik

PS guarda che tornando da Chiaveretto ci sono tante stradelle sterrate che "fanno gamba"..anche quei 10 km sono utili a noi MTBikers :i-want-t: !
Un saluto sperando di vederci Domenica

PS2 Tottero complimenti per i tuoi album fotografici! se ci vediamo voglio chiederti info sui Sibillini...mi hanno affascinato. hai ricevuto il mio cell? bye
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Raga, ormai io ho diramato l'invito all'AGIP anche ad altri bikers... :????: va bé
cmq casomai noi partendo da AR veniamo verso S. Polo potremmo essere verso le 9 alla Badia(a mio parere più dura di Peneto..) e ci vediamo lì, che ne dite?
Ciao, Nik

PS guarda che tornando da Chiaveretto ci sono tante stradelle sterrate che "fanno gamba"..anche quei 10 km sono utili a noi MTBikers :i-want-t: !
Un saluto sperando di vederci Domenica

PS2 Tottero complimenti per i tuoi album fotografici! se ci vediamo voglio chiederti info sui Sibillini...mi hanno affascinato. hai ricevuto il mio cell? bye

speriamo il tempo regga .... cmq io ho il numero di telefono impostato sul profilo.
se mi invii anche a me il tuo è meglio...nn si sa mai
io potrei trovarmi appunto con downhillkid e altri che vengono in auto nelle zone san polo, antria ... e ci si ritrova alle 9...
ma la badia quale ?
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
ok ti mando un MP col mio cell (vedo di cercare di metterlo nel profilo..se mi ricordo come), la Badia intendo la CHiesa di S. Polo all'inizio della Salita verso la Fontemura.

perchè io in effetti per salire ai ripetitori conosco solo la strada bianca della fontemura da san polo, ma ho letto che te conosci qualche alternativa ...che sarebbe meglio.

se ho capito bene la chiesetta è si trova in quella intersezione tra la strada che viene dal bivio di san polo, con la strada che viene da antria .
giusto ?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Il bivio è quello! Non ti puoi sbagliare perché c'è una chiesa romanica, appunto la Badia di S. Polo.
Per quanto riguarda la salita, se si partiva da AR si poteva salire da Peneto, subito accanto la città in loc. Staggiano: è una salita più progressiva che porta alla Panoramica prima di quella della Fontemura e poi risale ai ripetitori dalla solita strada; per questo il giro diventava un po' più lungo..ma va bene anche salire da Fontemura. Allora ci sivede al bivio di S. Polo verso le 9? ..noi se il tempo regge siamo un bel gruppetto di solito, se viene tottero te e qualcuno che ci legge facciamo un bel..miniraduno!!
Ciao Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
..chi va in MTB alle 8 di mattina di Dicembre come noi, o è un pazzo furioso :rock-it: , o un sadomasochista :soffriba: !!
Perugia AR = 1h 15' circa
Perugia AGIP = 1h 14' circa !!!!!!!
c'mon perugiaboys!
at 08.30 near AGIPstation! :bum-bum-:
see you later, Nik
 

tottero

Biker dantescus
date retta a me!!!!non fidatevi di Tottero...è un pazzo furioso...e è contagioso!!! :))):

p.s.: quanto dista l'agip da Perugia?! o-o

he he....mi sa che siamo in due!!! :))):

voglio essere chiamato Biker Sibillinus del forum! :saccio:
P.S. stasera ci sentiamo, vieni via domenica, ci possiamo vedere dove siamo partiti l'altra volta per il giro sopra Cortona! o-o

@Nikthenightfly: domenica parliamo dei Sibillini, io ci sono rimasto...sopra!!!:capitani:
per il cell. tutto ok, arrivato!!!
 

tottero

Biker dantescus
..chi va in MTB alle 8 di mattina di Dicembre come noi, o è un pazzo furioso :rock-it: , o un sadomasochista :soffriba: !!
Perugia AR = 1h 15' circa
Perugia AGIP = 1h 14' circa !!!!!!!
c'mon perugiaboys!
at 08.30 near AGIPstation!
see you later, Nik

o-o proprio così!!!

ma allora da dove si sale? Fontemura o Peneto? giusto per capire dove mi conviene lasciare la macchina, se ad Antria o all'Agip...
Io odio il CATRAME!!!! :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo