Alpe di Poti - Palazzo del Pero - Bagnoro

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
oggi è cominciata male, ma finita bene!
puntuale alle 8 incontro hah-hah e andiamo a lasciare una macchina, ma
ecco la sorpresa: ho dimenticato la ruota ant a casa:espulso!:
grazie a downhillkid che mi presta la sua ruota ripartiamo, ma abbiamo perso quasi un ora. lasciamo la mia macchina a andiamo alla partenza, ma il bello è che mi accorgo di avere lasciato le scarpe nella mia macchina:azz-se-m:
non mi sono mai scordato niente di importante, ma oggi ho recuperato tutto:ahhh:
troppo tardi per tornare indietro,che fare?
ma sì, quando il gioco si fa duro......:smile: mi sono fatto 36 Km con gli spd e normalissime scarpe scamosciate, per fortuna c'era hah-hah che ogni tanto sbagliava bivio e mi dava il tempo di sgranchirmi.
se domani non mi sentite sono dall'ortopedico:smile:
a parte gli scherzi ringrazio hah-hah per la bella giornata e il tempo che gli ho fatto perdere


Roccia ma era un'escursione mtb o una comica di Stanlio & Ollio?
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bravi!
Bel giro di Poti con in più le gallerie, inoltre dalle foto avete preso una giornata splendida.
Speriamo di organizzare prima o poi un'altro giro con partecipazione "folta", magari variandolo: transitando dai ripetitori ed inoltrandoci nella zona di Anghiari (Toppole, Montauto, ecc.).
Belle anche le foto!
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sarà che domenica 2 è la giornata delle ferrovie dimenticate, sarà che l'aria più tiepida invoglia a fare...allora abbiamo deciso!
Per ora in pochi ma buoni, s'è fissato di andare a ripulire il tratto da Gragnone della ferrovia Arezzo-Fossato di Vico infestato e da ripulire da frasche ed arbusti. Chiunque voglia aiutare è bene accetto!

L'appuntamento è Sabato 1 marzo alle ore 13.40 solito posto Euronics, possibilmente armati di zaino con cesoie e/o roncola e/o seghetto, insomma attrezzi idonei al disbosco. Inoltre meglio portarsi anche la luce.
Per ora sicuri siamo alcuni bikers del nostro gruppo solito . Chiunque abbia problemi di orario può raggiungerci poco dopo alle gallerie (dalla fattoria su fino al casello, poi a sinistra sul sedime fino a raggiunrere la prima casa, sulla sterrata giù sempre diritto, fino a svoltare a dx nel sedime..saremo in quel tratto), oppure può contattarmi per definire un ritrovo successivo anche al cell 348.2412566.
 

hah-hah

Biker serius
27/9/05
112
0
0
Firenze
Visita sito
E bravi ragazzi, io come detto il fine settimana vorrei evitare di tornare nell'Aretino visto che ci sono tutti gli altri giorni, ma se organizzate qualcosa infrasettimanale vedo di organizzarmi.

Molto interessante il sito delle ferrovie dimenticate ed anche quello delle ferrovie abbandonate.

Teneteci aggiornati.
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ciao Nik... io forse (:i-want-t:se vi trovo) vi raggiungo sul luogo. Alle 13.40 penso di non farcela.

Non ho ben capito l'indicazione: dalla fattoria si prosegue verso la bottega e poi oltre sempre a dritto... oppure qualche metro prima della fattoria si gira a sinistra e si sale verso il casello :nunsacci:

Ciao
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao Nik... io forse (:i-want-t:se vi trovo) vi raggiungo sul luogo. Alle 13.40 penso di non farcela.

Non ho ben capito l'indicazione: dalla fattoria si prosegue verso la bottega e poi oltre sempre a dritto... oppure qualche metro prima della fattoria si gira a sinistra e si sale verso il casello :nunsacci:

Ciao

Ciao Jaxxon!
Guarda, la cosa migliore è allegarti la piantina, così non sbagli, ora prova ad allegare il link con le 2 strade per arrivare alla ferrovia "da disboscare":
http://maps.live.com/?v=2&cid=BF0CCC158EEB4326!113&encType=1 (speriamo funzioni)
La strada segnata in BLU è più lunga (la seconda che hai detto, ma se non la conosci devi stare attento ai bivi..), mentre se prendi la due mari verso il torrino, dopo la galleria svolti a destra sulla sterrata (segnata in ROSSO su mapslive) e trovi dopo un po' l'accesso alla ferrovia; noi siamo lì "dentro".
Comunque segnati il mio cellulare, se vieni casomai ti vengo a riscontrare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo