Allucinazione da deca

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Di fronte a certi interventi rabbrividisco.

A cosa ti riferisci?

Comunque ho ricevuto diversi contatti e sono sicuro che almeno in quel deca, prossimamente si potrà trovare più competenza al reparto cicli e se la persona alla quale si chiede non è in grado di spiegare credo proprio che passerà la parola ad un collega.

Questa discussione ha avuto un impatto enorme, e se questo servirà a migliorare la qualità dei deca ai quali per una cosa o per l'altra ci rivolgiamo, ben venga.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
A cosa ti riferisci?

Comunque ho ricevuto diversi contatti e sono sicuro che almeno in quel deca, prossimamente si potrà trovare più competenza al reparto cicli e se la persona alla quale si chiede non è in grado di spiegare credo proprio che passerà la parola ad un collega.

Sei indubbiamente una persona molto contattata....:omertà:

Questa discussione ha avuto un impatto enorme, e se questo servirà a migliorare la qualità dei deca ai quali per una cosa o per l'altra ci rivolgiamo, ben venga.

E poi come altra qualita' mi sembra che sei molto modesto. Questa discussione - iniziata da te - non ha avuto alcun impatto. Le uniche enormita' che riscontro sono alcuni interventi a dir poco inappropriati e fuori luogo.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Impa65 e Bischerodellecolline, datevi un bacetto (sulla guancia), una stretta di mano e voletevi bene.
;-)
I confronti servono per migliorarsi. S'impara sempre.


Ti do ragione. I confronti sono utili. Quando sono confronti ed ognuno apporta le proprie esperienze e le proprie conoscenze basate su fatti riscontrati ed inconfutabili. Se poi si parla tanto per parlare, come ho ripetuto fino allo sfinimento, e' solo un inutile spreco di byte.
Per il bacetto, a parte che non e' il mio stile, personalmente passo.:i-want-t:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ti do ragione. I confronti sono utili. Quando sono confronti ed ognuno apporta le proprie esperienze e le proprie conoscenze basate su fatti riscontrati ed inconfutabili. Se poi si parla tanto per parlare, come ho ripetuto fino allo sfinimento, e' solo un inutile spreco di byte.
Per il bacetto, a parte che non e' il mio stile, personalmente passo.:i-want-t:
Menomale che a scanso di equivoci avevo specificato "sulla guancia"...
:-)
Adesso esco che mi aspetta l'esplorazione di un nuovo pezzo di territorio.
Pedalerò per tutti e due.
A presto, sul forum.
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Sei indubbiamente una persona molto contattata....:omertà:

E poi come altra qualita' mi sembra che sei molto modesto. Questa discussione - iniziata da te - non ha avuto alcun impatto. Le uniche enormita' che riscontro sono alcuni interventi a dir poco inappropriati e fuori luogo.

Ma che cavolo stai dicendo? Se ti dico che mi hanno contattato diverse persone, che non so di preciso che ruolo ricoprano in deca (alcuni mi hanno detto dipendenti e altri generici resposabili) e poi mi hanno ricontattato i ragazzi del deca dicendo di avere ricevuto una strigliata la mattina dopo!?!

Limitati a parlare delle cose che conosci per favore perchè sparare a zero così su cose che non sai non ha alcun senso.

Altrimenti anche io posso dirti cosa hai mangiato ieri a cena e pretendere di aver ragione.
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Ti do ragione. I confronti sono utili. Quando sono confronti ed ognuno apporta le proprie esperienze e le proprie conoscenze basate su fatti riscontrati ed inconfutabili. Se poi si parla tanto per parlare, come ho ripetuto fino allo sfinimento, e' solo un inutile spreco di byte.
Per il bacetto, a parte che non e' il mio stile, personalmente passo.:i-want-t:

Ecco appunto come ho già detto poco fa evita di parlare tanto per parlare perchè non ha alcun senso...
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
atleta atleta magari no, ma praticante anche solo un po' e un minimo minimo di competenza magari si. essere poi titolo munito non deve per forza escludere che uno sport lo possa anche avere fatto, anche a livello amatoriale. tornando al discorso della commessa 1.80, 90/60/90, 5° di bocce ecc ecc sono certo che nel suo settore di vendita ( prodotti cosmetici/vestiario quello che volete voi ) è più che competente, oltre che spesso di manifesta bella presenza.

...nel suo settore di vendita, ma perché le bici non le possono vendere ?
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ecco appunto come ho già detto poco fa evita di parlare tanto per parlare perchè non ha alcun senso...
Questa è una dimostrazione che ci manca poco poco per volervi bene al 100%
;-)
E' dura, ma ce la farete.
Peccato che sono impossibilitato a vedervi perché sono sicuro che tutto si risolverebbe con una bella scampagnata insieme (in bici ovviamente) ed una bella mangiata ristoratrice.
 

scarahancock

Biker serius
2/11/13
116
0
0
Gorizia
Visita sito
siamo in due, e credo che parliamo degli stessi interventi.
ho letto cose sconcertanti. ma che fanno capire esattamente come e perchè il mondo del lavoro sta andando cosi.
mi levo dalla discussione perchè contro simili argomentazioni temo non ci sia modo di proseguire.

spero solo di non dovermi mai trovare a lavorare con persone che la pensano in certo modo come ho letto qui.
buon proseguimento.

Questa interessa anche a me...a cosa vi riferite di preciso?
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
...nel suo settore di vendita, ma perché le bici non le possono vendere ?

certo che possono.

Credo intendesse che magari se uno si occupa di ippica sull'ippica è più ferrato, come settore di vendita..

anche, però il vestito spesso se non quasi sempre fa il monaco, il problema della grande distribuzione è che essendo vestiti uguali sembrano tutti commessi/venditori, in realtà molti di loro sono scaffalatori/magazzinieri/sistematori di roba varia con part time ridicoli come si diceva prima.
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
certo che possono.



anche, però il vestito spesso se non quasi sempre fa il monaco, il problema della grande distribuzione è che essendo vestiti uguali sembrano tutti commessi/venditori, in realtà molti di loro sono scaffalatori/magazzinieri/sistematori di roba varia con part time ridicoli come si diceva prima.

Sono passato oggi da un altro deca in cui non ho mai avuto problemi e ho fatto alcune domande. Tutti i ragazzi che lavorano/mettono a posto al reparto bici sono garisti o ex garisti non c'è nessuno che abbia pedalato da dilettante nessuno. Ecco perchè non ho mai avuto problemi. Metà sono di bdc e l'altra metà sono di mtb. Credo che questo basti per avere un personale abbastanza qualificato.

E questo non vale solo al reparto bici ma unpo' in tutti i reparti.
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Sono passato oggi da un altro deca in cui non ho mai avuto problemi e ho fatto alcune domande. Tutti i ragazzi che lavorano/mettono a posto al reparto bici sono garisti o ex garisti non c'è nessuno che abbia pedalato da dilettante nessuno. Ecco perchè non ho mai avuto problemi. Metà sono di bdc e l'altra metà sono di mtb. Credo che questo basti per avere un personale abbastanza qualificato.

E questo non vale solo al reparto bici ma unpo' in tutti i reparti.

Non penso che si possa pretendere come livello minimo una cosa del genere,qui si tratta secondo me è personale altamente qualificato,altro che lo standard... che A me sinceramente basterebbe che,anche se non gli interessa nulla dello sport che trattano e non lo praticano,che si documentassero un minimo. Poi capisco che se i dipendenti Deca ruotano così che cambiano 1 sport o settore al mese o peggio la competenza sarà conseguente in molta parte a quello... Chiaro che se c'è per quello sport l'appassionato ben venga!
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Non penso che si possa pretendere come livello minimo una cosa del genere,qui si tratta secondo me è personale altamente qualificato,altro che lo standard... che A me sinceramente basterebbe che,anche se non gli interessa nulla dello sport che trattano e non lo praticano,che si documentassero un minimo. Poi capisco che se i dipendenti Deca ruotano così che cambiano 1 sport o settore al mese o peggio la competenza sarà conseguente in molta parte a quello... Chiaro che se c'è per quello sport l'appassionato ben venga!

Secondo me é giusto che il personale sia qualificato o almeno molto appassionato. Sinceramente rispetto più un direttore così che uno che prende cani e porci. Ma io me ne ero già accorto perché se tu chiedi un consiglio su un pantaloncino li hanno già provati tutti, maglie uguale ecc questo é quello che chiedo...
 
Sono passato oggi da un altro deca in cui non ho mai avuto problemi e ho fatto alcune domande. Tutti i ragazzi che lavorano/mettono a posto al reparto bici sono garisti o ex garisti non c'è nessuno che abbia pedalato da dilettante nessuno. Ecco perchè non ho mai avuto problemi. Metà sono di bdc e l'altra metà sono di mtb. Credo che questo basti per avere un personale abbastanza qualificato.

E questo non vale solo al reparto bici ma unpo' in tutti i reparti.


anche quello vicino casa mia fino a qualche hanno fa aveva 2 ragazzi eccezionali, non so se gregiassero, ma avevano competenza da vendere.........
oggi nello stesso punto vendita ci sono 2 ragazzini che sulle informazioni base per carità saranno anche preparati ma non raggiungono il livello di competenza dei loro predecessori.
Praticamente è una roulette......:smile:
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Secondo me é giusto che il personale sia qualificato o almeno molto appassionato. Sinceramente rispetto più un direttore così che uno che prende cani e porci. Ma io me ne ero già accorto perché se tu chiedi un consiglio su un pantaloncino li hanno già provati tutti, maglie uguale ecc questo é quello che chiedo...

Senza fare polemica, come si fa ad avere personale di quel livello in OGNI Deca,per TUTTI i reparti e quanto costerebbero? :spetteguless:

Personale molto qualificato,che ha provato tutto etc... è una bella cosa,ma non può essere IMHO lo standard
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division

mazza85

Biker serius
18/4/11
203
2
0
Vancouver, BC
Visita sito
Il cliente ha tutto il diritto di essere ignorante.
Un venditore no, è il suo lavoro.
Se ha le competenze perchè è un appassionato ben venga, altrimenti è il datore di lavoro che deve formarlo.

Un commesso che prende per il culo un cliente, indipendentemente da quanto stupida è la richiesta, è assoluta mancanza di professionalità.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo