sai cosa ti dico... mi hai fatto venire voglia di provarlo.Differenze: il 547 è dritto nel bosco, molto scassato e veloce a tratti, da animale che molla i freni e va giù: bello non si discute. Il secondo ha una bel po' di tornaniti, tratti tecnici e tratti veloci, molto più vario, tutto da guidare . .
sai cosa ti dico... mi hai fatto venire voglia di provarlo.
mercoledì dopo il lavoro ci vado .
però salgo da Peia
penso che @Herman65 ci sarà.
Altri interessati?
si si da gandino passando per peia.
guarda che io al lavoro inizio tardi e finisco presto.
te a che ora potresti essere li?
[MENTION=44959]Kikkoz[/MENTION] , che giro hai fatto sabato pom ??
osti, finisco presto, ma non COSI' presto...
io prima delle 18.15/18.30 (se non c'è troppo traffico) non riesco a essere lì.
eventualmente un faretto ce l'ho da prestarti
ma la domenica mattina, le donne vi tengono imprigionati ?
la domenica mattina si ciula
Ragazzi, ma qua in zona o cmq senza fare 100km, non c'è qualche percorso am che prevede la salita meccanizzata?
Lizzola, Spiazzi di Gromo e credo anche Selvino.Ragazzi, ma qua in zona o cmq senza fare 100km, non c'è qualche percorso am che prevede la salita meccanizzata?
Bene bene...
ho tenuto monitorata la situazione sia tra i pitoti camuni che i cavernicoli seriani...I primi pare vadano al Pian della Regina e l'altro manipolo invece va alla scoperta di mete lontane...fino fino in Svizzera!
Io dal canto mio invece ho poco tempo e, sebbene la voglia mi direbbe di aggregarmi ad entrambi i gruppi, domani sera faccio il turno di notte e necessito di riuscire a dormire un po' al pomeriggio. Mi serve qualcosa con rientro per le 14, massimo 15, A CASA.
Pertanto sto cercando chi è rimasto fuori dai giochi come me, per un motivo o per l'altro, per organizzare qualcosa comunque di carino. @:Marchino: , @davide67 , @lokis , @Aledelvero o chiunque altro...
Voglio comunque un giretto che mi faccia tornare a casa soddisfatto!!!
Lizzola, Spiazzi di Gromo e credo anche Selvino.
Credo che le opportunità qui nei dintorni si "limitino" a queste...
Avrei voluto andarci anche quest'anno ma rimane nelle cose da fare l'anno prossimo....ormai la stagione DH è alle porte e si lascia spazio agli sci....