AllMountain zona laghi bergamaschi // 26 ottobre // Colombina Grand tour

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ho sbagliato a vendere la mia.....ora senza manco un muletto front non ci sto dentro cazzo.......
l'unica cosa che mi frena è il ginocchio dolorante, altrimenti avrei gia in casa qualcosa :D
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
[MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION] & [MENTION=13759]marchino[/MENTION]

oggi ho trovato la quadra per un malgalunga sovere SUPER (in realtà io sono arrivato dal Formico)!!!

Praticamente quando si arriva otre la sella di ranzanico, al posto di fare la strada ancora in salita e poi su e giù fino alla malgalunga si può andare alla Madonna del Pizzo e da li parte un sentiero SUPER che scende fino a Gandino (200 mt di asfalto), praticamente arrivi sulla strada che sale in Valpiana e Malgalunga, si segue la strada e si arriva alla partenza della discesa su Sovere, oppure "supermarathon " si va al Formico.

Sentiero inizialmente flow nel bosco, tanti tornanti, quache sasso, sotto diventa più tecnico, ma mai trialistico, veramente bello
 

kikkoz85

Biker extra
Era un giro che anche io e [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] avevamo pensato di fare...magari una volta che in alto fa troppo freddo...
E' un bel giro si perchè ti fai 2 discese!
La nostra idea però prevedeva di scendere da quel parcheggio a metà salita (quella discesa di cui abbiam parlato l'altra volta) e poi risalire in MalgaLonga dalla strada di Gandino.
Se la discesa dici che merita non mancherò di provarla!!!
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Era un giro che anche io e [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] avevamo pensato di fare...magari una volta che in alto fa troppo freddo...
E' un bel giro si perchè ti fai 2 discese!
La nostra idea però prevedeva di scendere da quel parcheggio a metà salita (quella discesa di cui abbiam parlato l'altra volta) e poi risalire in MalgaLonga dalla strada di Gandino.
Se la discesa dici che merita non mancherò di provarla!!!

anche quella che dici tu è bella ed arrivano allo stesso punto, però per me è più bella quella del pizzo
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
@kikkoz85 & @marchino

oggi ho trovato la quadra per un malgalunga sovere SUPER (in realtà io sono arrivato dal Formico)!!!

Praticamente quando si arriva otre la sella di ranzanico, al posto di fare la strada ancora in salita e poi su e giù fino alla malgalunga si può andare alla Madonna del Pizzo e da li parte un sentiero SUPER che scende fino a Gandino (200 mt di asfalto), praticamente arrivi sulla strada che sale in Valpiana e Malgalunga, si segue la strada e si arriva alla partenza della discesa su Sovere, oppure "supermarathon " si va al Formico.

Sentiero inizialmente flow nel bosco, tanti tornanti, quache sasso, sotto diventa più tecnico, ma mai trialistico, veramente bello

arrivi tardi come idea, ma presto come realizzazione.
brao, va bene quando c'è la fiocca in cima al formico.
per caso hai tracciato col gps?
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
arrivi tardi come idea, ma presto come realizzazione.
brao, va bene quando c'è la fiocca in cima al formico.
per caso hai tracciato col gps?


sai che sono contrario all'elettronica . . .

però questo tracciato è diverso da quello che avevate in mente voi è più bello! :duello:

realizziamo realizziamo . . .
adesso vado nel thead Jaggate che c'è qulcuno che che si prende gioco del mio stato d'animo per non esserci stato sabato :soffriba: . . .e mi sfotte anche!!:cry: (vero @davide67!?)
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
ma almeno hai capito cosa volevamo fare io e kikkoz?

per quanto riguarda le battute di davide... amici amici, amici un gatzo! :mrgreen:


ho capito che volete partire da Sovere, andare alla forcella di ranzanico, proseguire un poco verso la malgalunga e scendere per il sentiero 547 (credo) a gandino, da li risalire alla malgalunga e fare la discesa classica di sovere . . .

quello che dico io è uguale, però al posto di scendere dal 547 si va al monte Pizzetto e alla Madonna costruita sul suo fianco. Da li (dx) parte un sentiero che arriva ancora a gandino . . .

Differenze: il 547 è dritto nel bosco, molto scassato e veloce a tratti, da animale che molla i freni e va giù: bello non si discute. Il secondo ha una bel po' di tornaniti, tratti tecnici e tratti veloci, molto più vario, tutto da guidare . .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo