AllMountain zona laghi bergamaschi // 26 ottobre // Colombina Grand tour

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.257
1.177
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
la salita dai prati di Dasla al Bliben è a nord, si scollina a 1250 m circa e l'esposizione di discesa è ovest poi sud.
rischio ravanata secondo me ancora abbastanza elevato :spetteguless:
Marchino io ho un conto in sospeso con il 529, quando avete intenzione di andare domani o domenica? se andate domenica mattina io ci stò.
Ciao
Claudio
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Marchino io ho un conto in sospeso con il 529, quando avete intenzione di andare domani o domenica? se andate domenica mattina io ci stò.
Ciao
Claudio

Sappi che prima o poi lo dovrò fare il 529, sia hard che easy.
Come ben sai questo we andiamo da un'altra parte e visto che da quanto leggo ci sarà sicuramente neve, lo farò più in là.
 

kikkoz85

Biker extra
Grionello ci potrebbe stare...mmm...interesting...
Allenamento pesante per nosepress? ....ok...

Dai, seriamente possiamo rischiarla volendo...l'unico pezzo in cui rischiamo di trovar neve è il pezzo che sale dalla strada sterrata alla cascina (dove l'altra volta con BP e JAGgone sprofondavamo in 30 cm di fresca)... ma la costa (nel caso non lo fosse compirò un fratricidio) dovrebbe esser bella pulita.
Se poi c'è il sole come dicono lo spettacolo ripagherà comunque la salita.

ME GA' STO' ! ! !

Invito all'evento anche @Aledelvero e i suoi colleghi camuni che mi sembravano in cerca di compagnia e che avran secondo me di che divertirsi.

Paesaggio secondo me magnifico.
image.php

Salita per una parte asfaltata e poi sterrata con alcuni tratti a pendenza interessante ma mai impossibile; in totale sono circa 1100/1200m D+.
Discesa su sentiero anomalo per le nostre zone, ripido ma ben tenuto, con alcuni tratti che io sinceramente di fare in bici non ci penso nemmeno e li fò a piedi, ma son brevi passaggi. Tanti tornantini.

In base alle condizioni poi li in cima possiamo vedere di passare da dietro ma devo vedere se c'è neve...l'ultima volta che ho provato ho dovuto abbandonare nell'impresa. Nel caso posto la traccia che dovremmo seguire più tardi.

Ci vorrebbe poi una meccanizzata Endine-Botta per poter poi rifare anche il pezzo dell'altra volta, ah @:Marchino: ? ! ? :-)

Direi una partenza ore 8.30 al Bar Sara nel caso: chi c'è?
 

kikkoz85

Biker extra
Eh, tipo serie ripidù-roccia-tornante e di fronte nulla che può fermarti...
Scendo giro la bici e sò.....niente che non si faccia anche altre volte insomma :-)
Era per dire che se pensate che io stia davanti a farvi vedere come si fa avete sbagliato!!! E poi anche io l'ho provato una sola volta...quindi...
A me andrebbe bene!
Possiamo ragionare sull'orario ma non allungarci troppo..
 
io ci stò!..
non ho capito di che morte vado a morire, ma ok.. va bene..

il bar Sara dov'è?

fatemi capire...

adesso linKo questa pagina ai compari di valle
e stasera ci aggiorniamo...

ciao!
Ale_


o letto un po'...
è il monte Grione?..
interessante..
resto in attesa di capire dov'è il punto di ritrovo.. :)
e pure le risposte dei miei compari.
:)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

kikkoz85

Biker extra
Ritrovo ore 8.30 al Bar Sara (si può aggiustare al massimo un pochino il tiro sull'orario). Parcheggio dal lato opposto della strada o comunque li in giro si trova (Piangaiano non è una metropoli.....)

Per il giro fare riferimento a questo messaggio.
L'itinerario: Piangaiano-Endine-Forcella di Ranzanico-Botta-M.Grione-Piangaiano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo