AllMountain zona laghi bergamaschi // 26 ottobre // Colombina Grand tour

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito

kikkoz85

Biker extra
Eh ma se devo rischiare di ravanare preferisco farlo vicino a casa che so dove andare..Poi li son sicuro che le risalite son pulite a. 100%...

Altra menata è che non riesco ad alzarmi presto domattina perchè stasera torno tardi e sarò provato...oltre al fatto che nel pomeriggio piove e quindi se riusciamo a rientrare prima credo saremmo tutti contenti...o no?

Quindi domani non mi smuovo mi sa. Se qualcuno viene e mi fa compagnia per sto giropower alla Malga ci sto.
Altrimenti mi preparo la traccia per san defendente e vado su e giù per di là...
Chi mi ama mi segua, che cercheremo la fr€gn@
 

kikkoz85

Biker extra
Alla fine son riuscito a trovare un volontario che mi accompagna in MalgaLunga...e questo è buono.
L'unica cosa è che problemi di tempo dovremo accorciare un pelo il giro che @:Marchino: aveva proposto. Se riesco a convincerlo e gli va bene magari osiamo a fare la forcella di Bianzano, ValRossa e poi su da Gandino in direzione MalgaLunga...da li discesa bellina.

Indicativamente partenza ore 8.30 dal Bar Sara a Endine Gaiano.
Chi intendesse venire mi lasci un MP con anche il numero di telefono perchè stasera non so quando riesco a riconnettermi e nel caso vi tengo aggiornati se interessati.


A qualcuno interessa? @Aledelvero , @JAG , @Herman65 , @ride4fun , @miche64 , @bertucciassassina , [MENTION=54080]davide 67[/MENTION]?!?! @:Marchino: non ti ho messo nella lista ma se non trovi compagnia per la tua proposta e ti vuoi ri-aggregare no est problema, ànse, un piacere ;-)

Nessuno?
 
Alla fine son riuscito a trovare un volontario che mi accompagna in MalgaLunga...e questo è buono.
L'unica cosa è che problemi di tempo dovremo accorciare un pelo il giro che @:Marchino: aveva proposto. Se riesco a convincerlo e gli va bene magari osiamo a fare la forcella di Bianzano, ValRossa e poi su da Gandino in direzione MalgaLunga...da li discesa bellina.

Indicativamente partenza ore 8.30 dal Bar Sara a Endine Gaiano.
Chi intendesse venire mi lasci un MP con anche il numero di telefono perchè stasera non so quando riesco a riconnettermi e nel caso vi tengo aggiornati se interessati.


A qualcuno interessa? @Aledelvero , @JAG , @Herman65 , @ride4fun , @miche64 , @bertucciassassina , @davide 67?!?! @:Marchino: non ti ho messo nella lista ma se non trovi compagnia per la tua proposta e ti vuoi ri-aggregare no est problema, ànse, un piacere ;-)

Nessuno?

interessante...
(il mio impegno di lavoro è stato spostato a mercoledì)

PERTANTO
dopo sento Roberto e vedo gli altri, anche sul tardi
se ci sono/siamo ti mando un sms così ci troviamo...

domattina non piove, non fa gelo... non mi sembra vero..

Ciao!
Ale_
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Alla fine son riuscito a trovare un volontario che mi accompagna in MalgaLunga...e questo è buono.
L'unica cosa è che problemi di tempo dovremo accorciare un pelo il giro che @:Marchino: aveva proposto. Se riesco a convincerlo e gli va bene magari osiamo a fare la forcella di Bianzano, ValRossa e poi su da Gandino in direzione MalgaLunga...da li discesa bellina.

Indicativamente partenza ore 8.30 dal Bar Sara a Endine Gaiano.
Chi intendesse venire mi lasci un MP con anche il numero di telefono perchè stasera non so quando riesco a riconnettermi e nel caso vi tengo aggiornati se interessati.


A qualcuno interessa? @Aledelvero , @JAG , @Herman65 , @ride4fun , @miche64 , @bertucciassassina , [MENTION=54080]davide 67[/MENTION]?!?! @:Marchino: non ti ho messo nella lista ma se non trovi compagnia per la tua proposta e ti vuoi ri-aggregare no est problema, ànse, un piacere ;-)

Nessuno?

Grazie mille dell'invito,,, io naturalmente lavoro il mattino quindi ciccia, un saluto da parte vostra alla malga lunga, a cui sono affezionato, e un altro ai Camuni in gran spolvero.
Ciao, sperem di beccarci presto... al sole.
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
[MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION] grazie per l'invito ma domani credo sia cosa buona per me far gamba sul S.Marco in modo da mettere fieno in cascina per l'imminente bella stagione :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Si, voglia di fare ancora da gatto delle nevi non ne ho...
Se trovo seguaci rilancio il giro di San Defendente in più variabili...domani magari mi metto anche a segnare una traccia di massima di quel che mi piacerebbe fare, magari anche con l'aiuto e le tracce di [MENTION=47580]Bergamasco Planante[/MENTION] .
Diversamente boh.......qualcosa faccio anche io, vedo che si vocifera nelle vallate vicine ;-)

Se vuoi vengo pure io, ho in mente un girettino che prevede un paio di su e giù da San Defendente, del tipo San Defendente->sentiero che scende a picco sul lago ( bellissimo )->tratto di saliscendi->565 fino a Pianico, risalita a Cerrete->565 imbucato->pezzo pedalato->566->rientro
 

kikkoz85

Biker extra
Se vuoi vengo pure io, ho in mente un girettino che prevede un paio di su e giù da San Defendente, del tipo San Defendente->sentiero che scende a picco sul lago ( bellissimo )->tratto di saliscendi->565 fino a Pianico, risalita a Cerrete->565 imbucato->pezzo pedalato->566->rientro
Si ma...hai letto il 3D ?!?! ...sono andato la mattina...e in malgalunga poi...
Leggi bene osèl ! ! ! :-)
[MENTION=65404]lokis[/MENTION] : il cacciatore della Valpiana forse non sbagliava troppo...fino a valpiana tutto tranquillo. Miniravanata per arrivare in MalgaLonga....
Poi megaravanata per la discesa: tutto il primo pezzo del sentiero nel bosco un disastro, con zone di accumulo di neve marcia alta fino ad 80cm...
Poi beh, la discesa sotto invece goduria come al solito :-)
Alla prossima sperando che la neve ora si alzi un po!!!
:i-want-t:
 

kikkoz85

Biker extra
programmi per il futuro?
Dunque dunque...
Io domani ho poco tempo, as usual.....devo essere a casa, per le 13.30.
Mi ha contattato anche [MENTION=42100]Aledelvero[/MENTION] per sapere se c'è in ballo qualcosa di tosto...
Ho tantissimi bei giri che vorrei fare ma tra tempo, neve e paciugo ancora nada....
Per quel che mi riguarda quindi domani vorrei stare vicino a casa e fare qualcosa li...il che significa o andare verso SanFermo o verso i prati di Botta e del monte Grione...magari pensando a qualcosa da fare primapoiodurante per allungarli un pochino dato che entrambi pedalando bene si fanno entro le 3 ore.

Come dice [MENTION=3810]dario[/MENTION].B ora è importante mettere fieno in cascina e mantenersi attivi per poi affrontare le grandi avventure.

Mi piacerebbe assai rifare anche un bel Cavlerino 529 easy, very interesting...forse un po fuorimano per Ale ma garantisco che una volta ne vale la pena...discesa da veri duri per quel che mi riguarda...
E forse sarebbe l'unico giro che mi consentirebbe di fare trasferta e giro degno, con rientro in tempo per le mie menate pomeridiane...
 

kikkoz85

Biker extra
Anche io lo voglio fare prima che lo spianino ancheioancheioancheio !
E mi piaceva anche rifare il 529....avevo pensato anche ad un tourdeforces che comprende entrmabi...ma non adesso, non ce la faccio con il tempo (per non parlare delle gambe).

Non ho idea se ci sia su ancora neve o no...mi pare strano, è al sole e anche piuttosto bassino mi pare...o no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo