azz, non conosco neppure io.....dopo 2 anni di mtb devo ancora imparare a uscire da sta valle di lacrime
mah a sto punto dipendiamo dal motocrossista!
grazie intanto per le tracce... mi raccomando esplorate per bene!
PS: zona predore-punta alta conoscete qualcosa???
Domani andiamo a fare un sopralluogo io e [MENTION=35230]JAG[/MENTION] .ps: Atro sentiero della zona che tiene il fango è quello che dal rifugio gemba scende ad Adrara per il colle croce, . .
esplo terminata con successo!
alla fine eravamo in 3:
io, @JAG e @Paolo65, e abbiamo fatto: Adrara , Colli di S.Fermo su asfalto (con pioggia e nevicata annessa ) poi il sentiero a sud del Monte Gaiana, Rif.Gemba, Col Croce, CollePiano e infine ritorno ad Adrara.
Bel giro anche se breve e discesa molto piacevole, ma noi e @lokis abbiamo evidentemente un concetto diverso di "drenante" .
A parte gli scherzi, escluso il tratto roccioso dopo col croce il resto èra un pò slissoso, ma non c'è problema, abbiamo fatto più drift!
La prossima volta mi piacerebbe provare il 744..
PS: ho notato che quando non c'è @Herman65 le explo vengono sempre una figata... te porte piò!
L asfalto era voluto in quanto non conoscevo la situazione neve .... E ho pensato che di sicuro la strada era pulita .Avete fatto una marea di asfalto in salita . . . la prox volta vi faccio da guida . . .con l'asciutto però
Forse dovresti scegliere meglio gli esplo
Ciao
1) Che sentiero hai fatto a scendere dalla Valle delle Fontane?
2) sei salito dalla cementata di Pianico? E poi sei sceso da asfalto?
3) per una volta che vieni dalle mie parti chiamami, no?
1 siamo arrivati all'imbocco della valle del freddo
2 abbiamo tentato un tasca al contrario ci siamo persi
e siamo arrivati a esmate....cazzo
3 avevo visto che avevate il "trailbuilding" e non pensavo fossi libero :( Perdono