AllMountain zona laghi bergamaschi // 26 ottobre // Colombina Grand tour

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Stavolta ci proverò meglio

Ho fatto rapidamente uno screenshot ieri sera per Sierra, così magari si capisce un po meglio. Comunque a breve dovrei GPSizzarmi, spero.


valuta uno smartphone ezio, io con il programma del forum, vado viada dio.......hai visto il link del giro di domenica, indica tutto e di piu'

la moglie si è dotata di galaxy s3 mini

su stokisti.it 250 euro...

:celopiùg:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ehi ragazzi ho bisogno di un informazione: mi servrebbe sapere un giro con una discesa fattibile anche col bagnato senza impalciarsi alla morte e senza pietre troppo slissarole.
altre caratteristiche: la salita deve essere corta e dolce, la discesa lunga e bellissima. :smile:
attendo lumi
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
:smile::smile::smile:

che fulminato che sei marchino

pota con sto tempo mica è semplice trovare una discesa " tranquilla

saledno sino al colle gallo hai qualche variante , ma andando verso ranzanico c'è la scapla.......misto roccia terra argillosa :smile:
oppure andare verso albino e prendi l'imbocco per il misma....ma temo fango tanto

oppure cesuli' che forse rimane la piu' normale........


per il resto , in ste condizione, la variante con il menopeggio rimane sempre tutta la zona solto colllina / esmate / flavio tasca
 

kikkoz85

Biker extra
ehi ragazzi ho bisogno di un informazione: mi servrebbe sapere un giro con una discesa fattibile anche col bagnato senza impalciarsi alla morte e senza pietre troppo slissarole.
altre caratteristiche: la salita deve essere corta e dolce, la discesa lunga e bellissima. :smile:
attendo lumi
Se cerchi qualcosa che anche se è bagnata non cadi, si fa fatica ma ti diverti beh...sai qual'è la soluzione e finisce per "...no"...

:smile::smile::smile:

Scherzi a parte c'è melmmma ovunque e non saprei li in giro da che parte mandarti! Ora io poi non so dopo la piovuta perchè non sono a casa ma c'erano ancora residui di neve.
Io questo wend non riesco ad andare, non per il meteo ma per il tempo e per quella cosa che finisce per "....no"...forse una fugace uscitina in bdc domenica in pausa pranzo.
Dovessi andare in MtB credo che non saprei nemmeno io che gatta pelare; la soluzione più saggia mi sembra davvero il Cavlera anche se ormai è troppo inflazionato con il maltempo...non va bene. Bisogna trovare alternative!
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
chicco..........ma ta piasel fatel meti' ndel kul ??

che finisce in " no " ghe ne mia tace de scelte........

io preferisco finisca in "GA" sinceramente...
ma si sa, i gusti son gusti.......
al prossimo giro ti daremo due colpi cosi' vai a casa felice 2 volte

:smile::smile::smile::smile:
 

kikkoz85

Biker extra
Ma non sai cos'è quella cosa che e bella, piace sempre e finisce per "..no" ?!?!?!
E' la f1g@ no ?!?!?! :-D
Hahhaha...comunque se è così che date il benvenuto ai nuovi "membri" del gruppo mi sa che continuo con le mie avventure in solitaria ;-)
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Ciao, dopo i miei deliri so essere corto: se è bagnato lo si deve prendere
con attenzione i sassi e radici, spingere o frenare prima o dopo
altrimenti strade cementate o asfaltate.. salite corte ad esempio 3 km e discesa 10 km qui c'è su asfalto... fatemi sapere itinerari bergamaschi, a presto, da qualche parte.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
IO passo........domenica soft con il discesista planante in zone oscure..........sempre che non piova/nevichi........sapete che sono una checca con il maltempo :D :D
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
IO passo........domenica soft con il discesista planante in zone oscure..........sempre che non piova/nevichi........sapete che sono una checca con il maltempo :D :D

Esatto, giro alla (ri)scoperta di zone che magari tutti conosciamo, probabilmente avremo visto a piedi o in altri giri, forse ci siamo chiesti dove portino tali sentieri, ma non ci siamo mai avventurati alla scoperta. La zona dovrebbe essere la collina di Esmate, anche se si potrebbe espandere il tutto in zone ignote. Tempo penso un 3/4 ore circa, ritrovo da definire.

P.S.: se dovesse saltare il tutto c'è sempre l'alternativa trailbuilding
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
come 3 4 ore :D sei balordo ?:smile:

comunque in linea di massima come da prassi, dovremmo essere in zona bar sara/distributore per le 9

perchè? certo, considerando i vostri ritmi sono stato un po' ampio, però tra sali, scendi un pezzo, fai il saliscendi, risali un tocco, ridiscendi e risali alla partenza ( e volendo si può, anzi, si dovrebbe, aggiungere una bella discesa e un bel rientro da Grè ), ci vuole il suo tempo. E poi vuoi rinunciare al post giro? :rosik:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
perchè? certo, considerando i vostri ritmi sono stato un po' ampio, però tra sali, scendi un pezzo, fai il saliscendi, risali un tocco, ridiscendi e risali alla partenza ( e volendo si può, anzi, si dovrebbe, aggiungere una bella discesa e un bel rientro da Grè ), ci vuole il suo tempo. E poi vuoi rinunciare al post giro? :rosik:

vabbè annuncero' un rientro tipo alle 13 per stare sul sicuro......

il tempo pare non malaccio per domenica.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo