Allenamento zona Roma nord per gare invernali

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
a Vitus mi dispiace veramente.
sarebbe da andare domenica mattina a portaportese dove purtroppo qualche volta si trovano delle mtb di dubbia provenienza
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vitus ha scritto:
Provo ad inviare foto marin mount vision "zottata".

era veramente bella ... se li hai trascritti prima che la rubassero metti anche i numeri del telaio!

Per i ladri :bleah: auguro tutto il male possibile!

P.S.: controlla i vari mercatini on-line e porta portese (giornale e mercatino).
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Cari amici della bici CHISSENEEFFRREEGGAAA!!!!!!
Stamattina alle ore 10 è nata finalmente la mia bambina. Si chiama Margherita, pesa Kg 3,400 ed è bella come il sole (d'altra parte ogni scaraffone e bello a mamma sua).
Alla mia bambina auguro tutte le gioie del mondo ed una vita felice, circondata dall'amore del papà e della mamma.
NB Anche con Margherita, come con la mia prma figlia, ho assistito al parto.......alla fine mi sentivo così stanco quasi come se avessi affrontato il mortirolo.
Che gran miracolo!!!!!!
ari NB oggi il mio solito saluto è diverso:
:prost: :prost: Un saluto a tutti belli.......e belli.
Con affetto il vostro zio Vitus
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vitus ha scritto:
Cari amici della bici CHISSENEEFFRREEGGAAA!!!!!!
Stamattina alle ore 10 è nata finalmente la mia bambina. Si chiama Margherita, pesa Kg 3,400 ed è bella come il sole (d'altra parte ogni scaraffone e bello a mamma sua).
Alla mia bambina auguro tutte le gioie del mondo ed una vita felice, circondata dall'amore del papà e della mamma.
NB Anche con Margherita, come con la mia prma figlia, ho assistito al parto.......alla fine mi sentivo così stanco quasi come se avessi affrontato il mortirolo.
Che gran miracolo!!!!!!
ari NB oggi il mio solito saluto è diverso:
:prost: :prost: Un saluto a tutti belli.......e belli.
Con affetto il vostro zio Vitus
Ciao fratelloneeeeee AUGURISSIMI
A U G U R I
A U G U R I
A U G U R I
A U G U R I
Auguri a te tua moglie alla bella Margherita (manda subito la foto) e alla sorellina (ma allora già avevi la femmina ! avevo capito male).
Gioia e felicita' a tutti.
:rock-it: :rock-it: :rock-it:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
vitus ha scritto:
Cari amici della bici CHISSENEEFFRREEGGAAA!!!!!!
Stamattina alle ore 10 è nata finalmente la mia bambina. Si chiama Margherita, pesa Kg 3,400 ed è bella come il sole (d'altra parte ogni scaraffone e bello a mamma sua).
Alla mia bambina auguro tutte le gioie del mondo ed una vita felice, circondata dall'amore del papà e della mamma.
NB Anche con Margherita, come con la mia prma figlia, ho assistito al parto.......alla fine mi sentivo così stanco quasi come se avessi affrontato il mortirolo.
Che gran miracolo!!!!!!
ari NB oggi il mio solito saluto è diverso:
:prost: :prost: Un saluto a tutti belli.......e belli.
Con affetto il vostro zio Vitus

:}}}::}}}:

Benvenuta Margherita

:}}}::}}}:


tantissima serenità a tutta la famigliola!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.188
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vitus ha scritto:
Cari amici della bici CHISSENEEFFRREEGGAAA!!!!!!
Stamattina alle ore 10 è nata finalmente la mia bambina. Si chiama Margherita, pesa Kg 3,400 ed è bella come il sole (d'altra parte ogni scaraffone e bello a mamma sua).
Alla mia bambina auguro tutte le gioie del mondo ed una vita felice, circondata dall'amore del papà e della mamma.
NB Anche con Margherita, come con la mia prma figlia, ho assistito al parto.......alla fine mi sentivo così stanco quasi come se avessi affrontato il mortirolo.
Che gran miracolo!!!!!!
ari NB oggi il mio solito saluto è diverso:
:prost: :prost: Un saluto a tutti belli.......e belli.
Con affetto il vostro zio Vitus
:}}}:
AUGURIIII!!!!
:}}}:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
AUGURI!!!

Mi unisco a tutti gli altri per farVi i più sinceri auguri .... a te, alla tua signora ... e alla, sicuro visto il papà, bellissima Margherita!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Finalmente si unirà a noi un'altra biker così la nostra Involo non si sentirà sola a girare con noi poveri derelitti.
Benvenuta Margherita! Grazie di averci regalato la gioia per il tuo arrivo.
Mi dispiace solo che dovrai incontrare sulla tua strada gente come me che si diverte a fare il................SORCIO MALEFICO!:cucù:

Ragazzi miei,vi ringrazio di cuore per aver determinato il successo di questo topic:abbiamo superato quota 10000 contatti!
E' un successo strabiliante.
Vi auguro di essere sempre tanto entusiasti e felici della vita , anche a cavallo della nostra amata mtb,come lo siete stati in questi bellissimi quattro mesi.
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
vitus ha scritto:
Cari amici della bici CHISSENEEFFRREEGGAAA!!!!!!
Stamattina alle ore 10 è nata finalmente la mia bambina. Si chiama Margherita, pesa Kg 3,400 ed è bella come il sole (d'altra parte ogni scaraffone e bello a mamma sua).
Alla mia bambina auguro tutte le gioie del mondo ed una vita felice, circondata dall'amore del papà e della mamma.
NB Anche con Margherita, come con la mia prma figlia, ho assistito al parto.......alla fine mi sentivo così stanco quasi come se avessi affrontato il mortirolo.
Che gran miracolo!!!!!!
ari NB oggi il mio solito saluto è diverso:
:prost: :prost: Un saluto a tutti belli.......e belli.
Con affetto il vostro zio Vitus
Auguri zietto:}}}:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
48
Roma Nord
Visita sito
vitus ha scritto:
Cari amici della bici CHISSENEEFFRREEGGAAA!!!!!!
Stamattina alle ore 10 è nata finalmente la mia bambina. Si chiama Margherita, pesa Kg 3,400 ed è bella come il sole (d'altra parte ogni scaraffone e bello a mamma sua).
Alla mia bambina auguro tutte le gioie del mondo ed una vita felice, circondata dall'amore del papà e della mamma.
NB Anche con Margherita, come con la mia prma figlia, ho assistito al parto.......alla fine mi sentivo così stanco quasi come se avessi affrontato il mortirolo.
Che gran miracolo!!!!!!
ari NB oggi il mio solito saluto è diverso:
:prost: :prost: Un saluto a tutti belli.......e belli.
Con affetto il vostro zio Vitus


:adore!:
benvenuta alla piccola Margherita, che si renderà presto conto di avere una splendida sorellina e due genitori fantastici!!! Un abbraccio una caro augurio di ogni bene alla famigliola belle bella!!!

Parlando poi dello Zio Marcolino: ragazzi, abbiate venia di me...diciamo che certi periodi sono appassionanti da un punto di vista professionale e molto meno se visti con un occhio "ludico"...ergo lavora e nun pensà a pedalà c'amichetti tua... :-) Quello che più mi ha spaventato oltre alla crescita della panza? Vedere che avevo effettuato l'ultimo accesso al forum il 14 gennaio scorso...senza parole...

Prendetelo pure come un avvertimento: sto tornando...:rock-it:

Un saluto e un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Che ne dite ragazzi miei se ci vediamo oggi alle 13.45 al solito posto ossia entrata di via Gomenizza?A volte è una fortuna perdere gli aerei............:cry:
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Malgrado la bici nuova (non portavo una front da una vita) la mancanza di sonno causa nascita bambina e la mancanza di allenamento....pure oggi................VI HO PURGATO (Fabietto non rimanerci male che lo zio vitus dove non arriva con le gambe ci arriva con le chiacchere)
Ciao a tutti belli e brutti!!!
NB Ma queste foto???!!!!
:freeride:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
vitus ha scritto:
Malgrado la bici nuova (non portavo una front da una vita) la mancanza di sonno causa nascita bambina e la mancanza di allenamento....pure oggi................VI HO PURGATO (Fabietto non rimanerci male che lo zio vitus dove non arriva con le gambe ci arriva con le chiacchere)
Ciao a tutti belli e brutti!!!
NB Ma queste foto???!!!!
:freeride:

Tranquillo NONNO Vitus .... appena riesco metto le foto ....

Ci vediamo domani alle 11 al solito cancello ... invito valido per TUTTI!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo