mattonella ha scritto:
Oggi abbiamo fatto un gran bel giro .... mi dispiace per gli assenti ...
Io personalmente ho fatto 50 Km ... tutti dentro Roma e con pochissimo asfalto ...
Aspetto il resoconto da parte di NONNO Vitus ...
Ci organizziamo per fare un giretto anche domani?!?!
Grazie a Geppo, AndreaNutella, Nonno Vitus ...
........E I VECCHIETTI TIRANO ANCORA...
Gran bel giro, molti km e ritmo sostenuto.
Nella prima parte (Parco di monte mario) è il sottoscritto che tira il gruppo sulle salite....nella seconda parte (pineto e villa pamphili) e fratello geppo a reggere il peso del gruppo.
Cosa dire.....i vecchietti sono sempre più in forma.
Passiamo ora ai voti della giornata:
Zio vitus: splendito, tirato a lucido, uno spettacolo.
Fratello Geppo: parte piano ma sviluppa poi tutta la sua terrificante potenza di passista a villa pamphili sgretolando il gruppo dei più giovani.Voto 10
Mattonella; parte bene ma subito viene purgato in salita...si difende dagli attacchi dei due di prima ma soffre. Voto 10, io scherzo ma fabio va sempre meglio e possiede una partenza bruciante..deve migliorare la gestione delle energie.
Andreanutella: il ragazzo è sempre presente e cerca di non mollare. Sconta, ma si vede poco in realtà, la mancanza di allenamento. Voto 10...per la nutella (si scherza amico mio).
Bene cosa dire ancora,il giro ci è piaciuto e penso che da ora inizieremo ad allungare facendo più Km.
Concludo con il saluto di zio Vitus. Ciao a tutti belli e brutti ( pure a quel sorcio di ratty che forse è ancora dispersa in africa)