Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
@Fabio: per ora aspetto come evolve la proposta di Vencemario, altrimnenti si rimane per il giro classico + pineto ed aggiungerei come novità un giro a Villa Panphili che dalla Pineta sacchetti sono 5 min. di asfalto. Il tutto come sempre dalle 13,30/45 al cancello, con puntualità assoluta.:prost:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
@Fabio: per ora aspetto come evolve la proposta di Vencemario, altrimnenti si rimane per il giro classico + pineto ed aggiungerei come novità un giro a Villa Panphili che dalla Pineta sacchetti sono 5 min. di asfalto. Il tutto come sempre dalle 13,30/45 al cancello, con puntualità assoluta.:prost:

Ok rimaniamo in attesa ... altrimenti per il giro classico c'era la proposta di NONNO Vitus di anticipare ... ma non ha detto ancora a che ora ... :-) ... sai la vecchiaia ....
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Cari ragazzi/e, causa impegni pomeridiani non posso essere con voi alle ore 14.
Domani io penso di uscire la mattina per un giretto di 2 ore 2ore e mezza.
Per chi vuole alle 9,30 io sarò al solito cancello di via gomenizza anche per un giro parco di monte mario, villa ada oppure monte mario, pineto villa, pamphili.
Altro non so!!!!!
Sento dire che domani torna il sorcetto.........bene, bene la sua assenza si è sentita!!!
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Allora facciamo così .... se non è troppo tardi per nonno Vitus ... ci vediamo alle 10,15 non più tardi al solito cancello. ... vi va bene ?!

I convocati sono:
NONNO VITUS
Geppo
Descend
Bibbi
In Volo
Marcolino
Ratty
AndreaNUtella ... ma che fine hai fatto?!

... e tutti gli altri ... ora non mi vengono tutti ... cerchiamo di essere numerosi ...
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Oggi abbiamo fatto un gran bel giro .... mi dispiace per gli assenti ...

Io personalmente ho fatto 50 Km ... tutti dentro Roma e con pochissimo asfalto ...

Aspetto il resoconto da parte di NONNO Vitus ... :-)

Ci organizziamo per fare un giretto anche domani?!?!

Grazie a Geppo, AndreaNutella, Nonno Vitus ...
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
mattonella ha scritto:
Oggi abbiamo fatto un gran bel giro .... mi dispiace per gli assenti ...

Io personalmente ho fatto 50 Km ... tutti dentro Roma e con pochissimo asfalto ...

Aspetto il resoconto da parte di NONNO Vitus ... :-)

Ci organizziamo per fare un giretto anche domani?!?!

Grazie a Geppo, AndreaNutella, Nonno Vitus ...

........E I VECCHIETTI TIRANO ANCORA...
Gran bel giro, molti km e ritmo sostenuto.
Nella prima parte (Parco di monte mario) è il sottoscritto che tira il gruppo sulle salite....nella seconda parte (pineto e villa pamphili) e fratello geppo a reggere il peso del gruppo.
Cosa dire.....i vecchietti sono sempre più in forma.
Passiamo ora ai voti della giornata:
Zio vitus: splendito, tirato a lucido, uno spettacolo.
Fratello Geppo: parte piano ma sviluppa poi tutta la sua terrificante potenza di passista a villa pamphili sgretolando il gruppo dei più giovani.Voto 10
Mattonella; parte bene ma subito viene purgato in salita...si difende dagli attacchi dei due di prima ma soffre. Voto 10, io scherzo ma fabio va sempre meglio e possiede una partenza bruciante..deve migliorare la gestione delle energie.
Andreanutella: il ragazzo è sempre presente e cerca di non mollare. Sconta, ma si vede poco in realtà, la mancanza di allenamento. Voto 10...per la nutella (si scherza amico mio).
Bene cosa dire ancora,il giro ci è piaciuto e penso che da ora inizieremo ad allungare facendo più Km.
Concludo con il saluto di zio Vitus. Ciao a tutti belli e brutti ( pure a quel sorcio di ratty che forse è ancora dispersa in africa)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo