Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao gente.
Allora per la treno-bici-treno sono all'70% per il si, certo mi piacerebbe essere in piu di tre, ho ancora qualche dubbio xkè tra l'altro mi sta arrivando un raffreddore che nn promette nulla di buono.
Sono sempre nel limbo del NI.
@vitus: a frate' ma allora sta lieta novella ???? Si fa attendere la signorina a quanto vedo.
Cmon baby :prost: .
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Allora:io porto i cornetti e le ciambelle e pure i biscotti.Chi porta il cappuccino? Quale santo/a una bella cioccolata?Se mi organizzo riesco a fare un pò di tè alla pesca.............:mrgreen:
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Cari ragazzi, voi capite bene che non potrò essere dei vostri domenica mattina..... penso proprio che ormai siamo alle battute finali di questa lunga gravidanza.
Ciò detto complimenti per la gita, è proprio una bella idea quella del treno e della bici... spero proprio che vi divertiate..fate tante foto....almeno guardo quelle...
Non so,invece, se domani esce quale biker....io forse potrei ma posso dare conferma solo domani
@geppo: a fratè è dura la vita del padre in attesa.
@ratty: cornetti, ciambelle, cioccolata.....ma pensa a pedalare pelandrone!!!!!!
Ciao a tutti belli e brutti
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
involo ha scritto:
Forse viene anche un mio amico... ma secondo me non ha ancora capito bene l'orario :mrgreen:

@Ratty: ma il treno è quello che passa a Monte Mario alle 7.17??


Ragazzi ma se ritardiamo un pochino?! Chi ha problemi per rientrare?! Se nessuno potremmo prendere il treno delle 8.17 ... dai è domenica!?!?

Per Vitus ... se domani mi danno la bike sarò presente ....
 

ibby

Biker novus
28/10/05
28
0
0
roma
Visita sito
Ecchime regaaaaa mi so fatto la bici finalmente e posso unirmi a voi per le uscite se vi fa piacere.

Mi date qualche dritta su dove e' il luogo dell'appuntamento di solito, sta via gomenizza e dove di preciso?

ps io so di montesacro
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ciao Ibby allora via Gomenizza si trova alla fine dell'olimpica dopo lo stadio ... quando giri a destra per andare a via Teulada ... generalmente l'appuntamento è intorno alle 13,30/14.00 ... difronto al cancello del parco ... per interderci meglio davanti all'ingresso del parcheggio che vedi sulla sinistra ...


ps. io sono del trieste-salario ....
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
mattonella ha scritto:
Ragazzi ma se ritardiamo un pochino?! Chi ha problemi per rientrare?! Se nessuno potremmo prendere il treno delle 8.17 ... dai è domenica!?!?

La domenica, purtroppo, i treni sono dimezzati :cry: .
Addirittura quelli che arrivano a Viterbo (che passano per Capranica) partono ogni due ore, quindi quello successivo alle 7.17 sarebbe alle 9.17 (grazie trenitalia!!)...
Pensate che bello vedere l'alba dal finestrino di un treno... di domenica ....:???:.
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Purtroppo la situazione de treni è quella descritta da Involo.
Dai ragazzi,pensate al lato positivo del viaggio:Ratty che si fa fuori tutti i cornetti.........%$))
Non fate che domani mi ritrovo da solo sul treno:per me non ci sono problemi visto che il viaggio me lo faccio molto volentieri ma poi al ritorno sono guai per tutti voi tranne Vito che ha un problema urgente da risolvere..............
Per me sarebbe più utile arrivare a Viterbo Porta Fiorentina visto che dista da s.Martino al Cimino solo 8 km invece dei 16 che la separano da Vetralla.Che ne dite?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao gente .
Per chi fosse interessato e sia ancora in tempo io esco oggi.
Appuntamento dalle 13,30 alle 13,45 cancello Via Gomenizza.
Voglio sudare un po' (fara' bene per far passare il raffreddore? bhooo).
Speriamo di non scoppiare per i tornantini :-| .
Ciaooooo
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ratty ha scritto:
Purtroppo la situazione de treni è quella descritta da Involo.
Dai ragazzi,pensate al lato positivo del viaggio:Ratty che si fa fuori tutti i cornetti.........%$))
Non fate che domani mi ritrovo da solo sul treno:per me non ci sono problemi visto che il viaggio me lo faccio molto volentieri ma poi al ritorno sono guai per tutti voi tranne Vito che ha un problema urgente da risolvere..............
Per me sarebbe più utile arrivare a Viterbo Porta Fiorentina visto che dista da s.Martino al Cimino solo 8 km invece dei 16 che la separano da Vetralla.Che ne dite?
purtroppo devo disertare la bellissima gita ... non è ancora pronta la bike ... UFFA!!!

sarà per la prossima ...

Io vorrei uscire oggi .... uso quella brutta del benzinaio ... :-)
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
involo ha scritto:
La domenica, purtroppo, i treni sono dimezzati :cry: .
Addirittura quelli che arrivano a Viterbo (che passano per Capranica) partono ogni due ore, quindi quello successivo alle 7.17 sarebbe alle 9.17 (grazie trenitalia!!)...
Pensate che bello vedere l'alba dal finestrino di un treno... di domenica ....:???:.
:-| ....qui da me zona nord est di Roma il sole sorge prima precisamente alle 7.16 per cui appena lo vedo ti telefono....:-|

Ciaoooooooooooo
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
geppo960 ha scritto:
Ciao gente .
Per chi fosse interessato e sia ancora in tempo io esco oggi.
Appuntamento dalle 13,30 alle 13,45 cancello Via Gomenizza.
Voglio sudare un po' (fara' bene per far passare il raffreddore? bhooo).
Speriamo di non scoppiare per i tornantini :-| .
Ciaooooo

Volevo ringraziare Geppo per il giro e la compagnia ... e scusarmi del passo notevolmente lento ... sarà per la prossima ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
mattonella ha scritto:
Volevo ringraziare Geppo per il giro e la compagnia ... e scusarmi del passo notevolmente lento ... sarà per la prossima ...
Grazie a te Fabio che mi hai seguito altrimenti ero in solitaria :cry: .
Ma per chi mi hai scambiato ???? Il mio e' il passo piu lento della compagnia :smile: e poi ho visto che oggi con quel cancello che inforcavi andavi a razzo, fai 'na cosa smonta qlke pezzo della Scott ed adattalo a questa del benzinaio :smile::smile:.
Stasera cmq mi sento acciaccatuccio, forse qlke linea di frebbe e' salita.
Per domani non credo di uscire, avevamo in mente con Fabio una stracittadina (visto il blocco traffico), dal cancello fino all'appia antica, magari con un giretto alla caffarella.
@Fabio. aspetto al max domattina verso le 9, caso mai rileggi il forum per conferma
vedo come mi sento se sto come oggi lascio un messaggio ed esco e per le 10 o 10,15 sono giu al cancello.

@Ibby ma come mai non sei piu' venuto? Ti abbiamo aspettato fino alle 13,55. Vabbe' dai sarà per la prossima volta, oggi pero ti andava bene che non c'erano i "professori" quindi siamo andati "tranquilli", ma se ricapita e ci sta' o un sorcetto o un vecchietto allora sono "augelli aspri".

@Ratty e @Involo. Mi spiace ragazzi ma non me la sento di venire cosi come sto e poi e' troppo presto le 7,30 (peggio che andare a funghi), cmq garantisco la mi a presenza per una futura uscita simile treno-bici. Ciao e buon giro.

Salute a tutti. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo