mattonella ha scritto:
Volevo ringraziare Geppo per il giro e la compagnia ... e scusarmi del passo notevolmente lento ... sarà per la prossima ...
Grazie a te Fabio che mi hai seguito altrimenti ero in solitaria
.
Ma per chi mi hai scambiato ???? Il mio e' il passo piu lento della compagnia
e poi ho visto che oggi con quel cancello che inforcavi andavi a razzo, fai 'na cosa smonta qlke pezzo della
Scott ed adattalo a questa del benzinaio
.
Stasera cmq mi sento acciaccatuccio, forse qlke linea di frebbe e' salita.
Per domani non credo di uscire, avevamo in mente con Fabio una stracittadina (visto il blocco traffico), dal cancello fino all'appia antica, magari con un giretto alla caffarella.
@Fabio. aspetto al max domattina verso le 9, caso mai rileggi il forum per conferma
vedo come mi sento se sto come oggi lascio un messaggio ed esco e per le 10 o 10,15 sono giu al cancello.
@Ibby ma come mai non sei piu' venuto? Ti abbiamo aspettato fino alle 13,55. Vabbe' dai sarà per la prossima volta, oggi pero ti andava bene che non c'erano i "professori" quindi siamo andati "tranquilli", ma se ricapita e ci sta' o un sorcetto o un vecchietto allora sono "augelli aspri".
@Ratty e @Involo. Mi spiace ragazzi ma non me la sento di venire cosi come sto e poi e' troppo presto le 7,30 (peggio che andare a funghi), cmq garantisco la mi a presenza per una futura uscita simile treno-bici. Ciao e buon giro.
Salute a tutti.