vitus ha scritto:Per domani non penso.....ma la speranza è l'ultima a morire!
Ratty ha scritto:Non prendetevela con il buon zio Vitus:l'età incombe e il fisico,come sapete tutti,cede..............
Tenetevi pronti per sabato 4 febbraio visto che abbiamo scovato il passaggio che collega il 4.o parco di Monte Mario con il 2.o e 3.o .Occorrono dei volontari che puliscano il sentiero di collegamento unitamente al taglio di alcuni,ehm,arbusti..............
Chi si fa avanti?
Io al massimo posso rosicchiare qualche cavetto di plastica........%$))
Ciao Amico mio!descend ha scritto:hmmm sabato 4... voglio riuscire a venire!!
Oggi mi sono fatto un'uscita in solitaria per fare un po di fondo 60 km! anche se poi dalle parti dell'olimpico mi sono fatto il salitone li a via gomenizza.. meno male mi sento fresco come una rosa... speriamo bene! una saluto a tutti e al mastro enrico!
geppo960 ha scritto:Ciao Amico mio!
Vedo che hai preso il ritmo (60 km) il fiato oramai lo hai
ritrovato, al contrario di me che ieri sono scoppiato, non so perke' ma mi pareva di pedalare trainando una palla di piombo, tanto che ho dovuto mollare gli amici a meta' strada. Sarà la bronchite che ho passato, bho' spero mi passi.
A sabato allora. Ciao a tutti.
descend ha scritto:Oggi mi sono fatto un'uscita in solitaria per fare un po di fondo 60 km! anche se poi dalle parti dell'olimpico mi sono fatto il salitone li a via gomenizza..
mattonella ha scritto:Se mi avvertivi ti facevo compagnia .... io invece ho fatto in giretto rapidissimo verso le 11 .... solo soletto ...
vitus ha scritto:Ragazzi per sabato non mi fate lavorare....vi prego!!!! E' l'unico giorno che posso andare in bicicletta con calma e mi sembra proprio un peccato passarlo a disboscare mentre la mia stupenda e nuova bici resta inutilizzata!!!!
Ascoltate il mio grido di dolore!!!!!!
@ Ratty. Sorcetto malefico ma tu non dovevi partire.....
@ Mattonella: è inutile che fai fiato tanto sempre dietro ti tengo!!!!
@ fratello Geppo: rimettiti in forza altrimenti "sti" ragazzotti non si tengono più
@ Descend: fai pure le salitine che le SALITONE te le faccio fare io
Ciao a tutti belli e brutti.
Mi associo a fratello Vitus al disboscamento di sabato.vitus ha scritto:Ragazzi per sabato non mi fate lavorare....vi prego!!!! E' l'unico giorno che posso andare in bicicletta con calma e mi sembra proprio un peccato passarlo a disboscare mentre la mia stupenda e nuova bici resta inutilizzata!!!!
Ascoltate il mio grido di dolore!!!!!!
@ Ratty. Sorcetto malefico ma tu non dovevi partire.....
@ Mattonella: è inutile che fai fiato tanto sempre dietro ti tengo!!!!
@ fratello Geppo: rimettiti in forza altrimenti "sti" ragazzotti non si tengono più
@ Descend: fai pure le salitine che le SALITONE te le faccio fare io
Ciao a tutti belli e brutti.
GEPPO960 ha scritto:@descend: la girl a trovarti ??? allora e' tempo di . Tutto l'allenamento fino ad ora va in fumo ? .
Al cuore non lo so, ma di sicuro fa bene allo spirito.descend ha scritto:LOOOOL! Ma funzica proprio cosi'?? cioè non mi fara' bene al cuore?
geppo960 ha scritto:Al cuore non lo so, ma di sicuro fa bene allo spirito.
Ciao Fa' mi raccomando boicotta pure tu il sorcio, ma zitto pero' non farti sentire se no poi si mette a che nun c'ha lo stradello pulito.mattonella ha scritto:quoto pienamente il saggio GEPPO!!!