Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Mi avete chiamato?:cucù:
Ecco pronto il Sorcio Malefico !Sono pronto ad inerpicarmi per le salite di Monte Mario insieme a voi cari amici e la mosca atomica(Fabio e Geppo ne hanno fatto già la conoscenza................)
Per domenica siete tutti un pò influenzati(non corro queste rischi visto che i miei anticorpi usano le fognette di Roma per addestrarsi.....)qiundi abbiamo sospeso l'uscita sui Cimini.
Aspetto con ansia il ritorno di Marcolino che ci manca tanto,Andrea nutella e il grande Alwaysn1.
Domani vado in avanscoperta sulla pista ciclabile di Montesacro/Salaria:cry:
Ragazzi miei vi avverto che allo zio Vitus hanno rubato la sua Marin Mountvision,quindi buttate sempre un occhio quando siete per strada o in allenamento.Grazie
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Ragazzi miei vi avverto che allo zio Vitus hanno rubato la sua Marin Mountvision,quindi buttate sempre un occhio quando siete per strada o in allenamento.Grazie
Azz anche a Vito in questo forum ce ne sono di furti, sai come sara incaz.....
Se vedo la bici la afferro al volo compreso il conducente:-| mi pare che la bici fosse gialla se non mi sbaglio, se ha una foto lo zio è pregato di metterla senno se ci fa una descrizione approfondita.
Salut
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Ratty ha scritto:
Domani vado in avanscoperta sulla pista ciclabile di Montesacro/Salaria:cry:
Ragazzi miei vi avverto che allo zio Vitus hanno rubato la sua Marin Mountvision,quindi buttate sempre un occhio quando siete per strada o in allenamento.Grazie

COSA ?!?!? Hanno rubato la Bike a zio Vitus?!?! Come e dove?!


Ratty ma oggi non dovevi andare fuori a Vetralla?! Se mi avvisavi il solito giro l'avrei fatto!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
@Vitus: frate' sono proprio rammaricato per la tua Bike. Pensa alla imminente pargoletta e vedrai che ti passano tutti i mali (e te lo dice uno che una femmina l'ha avuta; diventi praticamente scemo per lei).

Io cmq oggi mi son fatto la stracittadina fino ad un giro alla Caffarella.

Pecore a 10 min. dal colosseo.
Solo a Roma amici.


Non si vede bene ma sullo sfondo c'e'
S.Pietro con Monte Mario dietro.


Questi erano 4 o 5 tipi su sti cosi a due ruote
che secondo me diventeranno
una mania generale da qui a qlke anno.


Salute a tutti.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ratty ha scritto:
Mi avete chiamato?:cucù: ......................................
Ragazzi miei vi avverto che allo zio Vitus hanno rubato la sua Marin Mountvision,quindi buttate sempre un occhio quando siete per strada o in allenamento.Grazie
Mi dispiace , se ha il numero di telaio puo' provare a cercarla a Porta Portese , in altro topic sul forum dicono che li in via Benedetto Musolino rivendono
tranquillamente le bici rubate ed altro.
Comunque dovrebbe mettere una foto sul forum cosi' la possiamo riconoscere.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
@Vitus: frate' sono proprio rammaricato per la tua Bike. Pensa alla imminente pargoletta e vedrai che ti passano tutti i mali (e te lo dice uno che una femmina l'ha avuta; diventi praticamente scemo per lei).

Io cmq oggi mi son fatto la stracittadina fino ad un giro alla Caffarella.


Salute a tutti.

azz enrico...
io non ho piu' letto il forum pensavo che andavate fuori roma.. verso le 11:30 ho fatto vedere il firo del pineto ad un mio grande amico biker.... quel ragazzo che ti ho detto essere molto bravo sul tecnico.. si è divertito tantissimo!
Abbiamo fatto i 3 parchi e tra un ca%%o e un'altro abbiamo macinato piu' di 50 km! Per tornare indietro verso l'olimpica abbiamo fatto il tunnel dove frullavamo ad oltre 60 kmh!! :mrgreen: :mrgreen:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend ha scritto:
azz enrico...
io non ho piu' letto il forum pensavo che andavate fuori roma.. verso le 11:30 ho fatto vedere il firo del pineto ad un mio grande amico biker.... quel ragazzo che ti ho detto essere molto bravo sul tecnico.. si è divertito tantissimo!
Abbiamo fatto i 3 parchi e tra un ca%%o e un'altro abbiamo macinato piu' di 50 km! Per tornare indietro verso l'olimpica abbiamo fatto il tunnel dove frullavamo ad oltre 60 kmh!! :mrgreen: :mrgreen:
Peccato che non hai letto, potevamo incontrarci.
No fuori non andavo perke nn mi sentivo molto bene.
Cmq siete pazzi a fare il tunnel, a parte che e' vietato il transito ai cicli, ma poi vengono giu le auto come pazzi a 200 all'ora.
Sono contento che il tuo amico si sia divertito, in effetti provare un tracciato simile dentro Roma (come già ne parlavamo con Vitus-appiedatus poro lui) , e' come provare un percorso (quello dei tre parchi) da gara visto sia la difficoltà di alcuni passaggi sia la durezza di alcune salite, veramente da fare invidia a quelli da mondiale.
Ciao Ciao.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Cmq siete pazzi a fare il tunnel, a parte che e' vietato il transito ai cicli, ma poi vengono giu le auto come pazzi a 200 all'ora.
Ciao Ciao.

..hai ragione... infatti abbiamo esitato un po, poi abbiamo confidato sul fatto che c'era il blocco del traffico e abbiamo "spinto" per venirne fuori il prima possibile...

si parte
x1p-27mA0dUdhSyzkEnuIqFFI_cClr4_7phsrY9giVxXxHc3OgH6EGYRcCdceE014ae-EmzFmoOMNBlmxu35rPISOKdWQk70dVO0E8RbGGYMf-GPhKBu3dbdmGKhazGC5F2Q5drSAg6RruO6SL2TUE84w


stefano mi va in fissa con questo passaggio...
x1p-27mA0dUdhSyzkEnuIqFFI_cClr4_7phsrY9giVxXxHgV9bZB9zuCm4zEkjlRHm-fFmUS6MCs2DNQK64IzDW4iTvdKuFV46sJnHf6dE50_hpVJ-F-bIbnkFCuH-IkW724gyuiswdebhUrsE1dDkMPA


a sinistra e destra...
x1p-27mA0dUdhSyzkEnuIqFFI_cClr4_7phsrY9giVxXxHottG_2JpSMtBmQ291Pyg3yqUpS_UQqGZn2DsfDi_Jbf5JKEa0mhofpto69FXMMQp-1YhT5fzEiyN3y5sgjUSbHVXHtMJ_m8yDubS-mIz6tQ


autoscatto tremebondo
x1p-27mA0dUdhSyzkEnuIqFFI_cClr4_7phsrY9giVxXxEmPXkAvE20L7Ow63DH-zyu0fbx281Eta97wnyxDCv33VJXBEfQQ1NZCKgaxdn-9pfxNtv4h8gtHrcoGzoQxzDnltYN81G3vDSu3Nh5nKvhzg
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Ma allora siete pronti ad inerpicarvi su qualche salitina del Pineto e scatenarvi sulle discesine rompiossa..............(Geppo docet):prega:
Sabato potremo essere un bel gruppetto.Il tratto che ho scoperto grazie all'aiuto di zio Vitus e Marion parte dalla Camilluccia ed arriva a Farneto.Ho notato che ci sono diversi sentieri che si dipartono da lì,quindi non resta che percorrerli per coronare un nostro vecchio sogno ossia collegare Pineto con Monte Mario..........
Chi si fa un giretto domani o mercoledì alle 13.30/14?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend ha scritto:
..hai ragione... infatti abbiamo esitato un po, poi abbiamo confidato sul fatto che c'era il blocco del traffico e abbiamo "spinto" per venirne fuori il prima possibile...

si parte

stefano mi va in fissa con questo passaggio...

a sinistra e destra...

autoscatto tremebondo
Miiiiiiiiiii ma allora il nostro caro Stefano e' un funambolo delle 2 ruote?
Ho visto pure che non usa il CASCOOOOOOO !!!!!
Ma dove eravate al pineto se non sbaglio ?
Cmq la prossima volta consiglio caldamente di evitate il traforo.
autoscatto tremebondo
no commet che e' meglio:-|
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Ma allora siete pronti ad inerpicarvi su qualche salitina del Pineto e scatenarvi sulle discesine rompiossa..............(Geppo docet):prega:
Maldidos per venirti dietro ancora mi scrocchiano le ossa, pero' quel salto non lo abbiamo piu fatto, la proxima volta lo faccio ma abbasso la sella :free: .
Sabato potremo essere un bel gruppetto.Il tratto che ho scoperto grazie all'aiuto di zio Vitus e Marion parte dalla Camilluccia ed arriva a Farneto.Ho notato che ci sono diversi sentieri che si dipartono da lì,quindi non resta che percorrerli per coronare un nostro vecchio sogno ossia collegare Pineto con Monte Mario..........
Chi si fa un giretto domani o mercoledì alle 13.30/14?
Si Si me gusta sto nuovo tracciato, da approfondire assolutamente. Per domani non mi resta che dirvi buon giro.
Ciaooooo :prost:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Miiiiiiiiiii ma allora il nostro caro Stefano e' un funambolo delle 2 ruote?
Ho visto pure che non usa il CASCOOOOOOO !!!!!
Ma dove eravate al pineto se non sbaglio ?
Cmq la prossima volta consiglio caldamente di evitate il traforo.
no commet che e' meglio:-|

ciao enrico, si stefano è sempre andato bene in discesa, una cosa che ha nel sangue... poi a me sembrano tutti bravi perchè IO sono praticamente fermo in discesa, chissà se prima o poi mi passera' la paura!!??
In salita non si esprime a dovere ...:soffriba: ed infatti abbiamo sempre fatto l'elastico :-| :-| :-|
comunque gli ho fatto comprare il casco!!! eheheheh..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo