• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Allenamento zona Roma nord per gare invernali

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao gente.
Allora per domenica si organizza qlkosa?
io tra un po parto per lavoro e non posso consultare il forum (in teoria).
Se c'e' qlke novità magari un Sms farebbe piacere.
Altrimenti qui sul forum posso dare conferme solo da stasera in poi.
bye
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


domenica tutti sulla ciclabile...
 
salve campioni!!
penso che per me domenica sia proprio out.. pertanto, devo ripiegare per domani mattina... se qualcuno vuol venire con me, me lo confermi entro stasera, altrimenti non fa nulla e ci vediamo alla prossima scampagnata...
Gianky, tu che fai? ...vai sulla ciclabile???? (battuta cattiva di un vecchietto impenitente!!!!).
Un abbraccio a tutti!
Mario
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito

Mi faccio un giro vicino casa, dentro il parco di Decima malafede, ho un sacco di cose da fare questo w.e., così ottimizzo i tempi e riesco ad infilarci un paio di uscite al volo..........
La prox domenica vieni a palombara per la Cerasa bike ?
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
..sono in crisi... a sto punto non so se esco di sabato o domenica.. mi sa che domani faccio un giro breve, e domenica si vedra'...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
descend ha scritto:
..sono in crisi... a sto punto non so se esco di sabato o domenica.. mi sa che domani faccio un giro breve, e domenica si vedra'...

domenica???...e dove?...
.........sulla ciclabile?........
................visto che anche tu ridevi tanto con gianky.........
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


ahi ahi questi biker....
tutti chiacchiere e distintivo ....parole e risatine.... e niente fatti...
tutti impauriti ( dalle mie ... ....
ciaooo..o-o
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Domani mattina per chi vuole appuntamento alle 9.30 al cancello di via Gomenizza per il seguente giro:Monte Mario/Pineto/villa Pamphili.Aspetto fino alle 9.40
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
..bah.. mi vado a fare un giro tra parco dell'aniene e villa ada... il professore (tanto per cambiare) mi ha fatto conoscere un sentierino in single track niente male li in villa...
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Sarei volentieri dei vostri se nn fossi inchiodato dalla reperibilità
rimane cmq l'appuntamento per domenica prossima a Palombara per la Cerasa Bike
Buon we a tutti
 
sparvroma ha scritto:
Domenica prossima ci sarebbe questa "pedalata di primavera" su

http://digilander.libero.it/paolaegino/

Che ne pensate ?

Ciao a tutti.

Ciao Pierfi, l'avevo notato anch'io! dev'essere un bel giro, finalmente fuori Roma e, tra l'altro, è una parte della granfondo.
Mi attira molto...e penso proprio di andarci, anche per conoscere un pò di bikers che frequentano gli itnerari di paolaegino (che tra l'altro vorrei conoscere per complimentarmi con loro!).

Volevo dirti poi (ti avrei telefonato stasera) che oggi per un contrattempo non sono andato in bici, per cui sicuramente vado domani e...visto che non ci sono proposte allettanti, oltre a quella del bosco di gattaceca (che però conosco già), esco ora per fare un sopralluogo a piedi dell'itinerario di paola egino nr.60 sui lucretili che vorrei fare domattina, perchè dalle carte non riesco a capire se il primo pezzo di stazzano è lo stesso che abbiamo fatto insieme o si tratta di un altro sentiero!
Più tardi ti farò sapere. Se vuoi venire domani, io conto di partire non tardi, perchè devo essere a casa all'ora di pranzo!
Chiaramente l'invito è esteso anche ai mariottini...+ Descend, ma tanto so già che difficilmente riuscirò ad accomunarli! (...tutte (troppe) chiacchiere e distintivo!!!:-x )
At salut
Mario
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito

ciao, ti chiederei un piacere se fai il 60...
dai un'occhiata come sono messi i primi tornanti a dx partendo dall'alto...
...e mi raccomando restate sul sentiero anche se viene + facile tagliare...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

mario sarei venuto molto volentieri, mi sembra un giro veramente bello...
ma anche io come il professor sono inchiodato dalla maledetta reperibilità...
e farmi coprire da un collega non è molto semplice...
magari lo ripeteremo, sarebbe un piacere!... poi sto molto fuori forma...purtroppo la primavera mi distrugge ...oggi ho fatto un giro e per dirla alla ratty ho davvero stretto i denti per cercare di ritrovare un po di forma...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo