Allenamento zona Roma nord per gare invernali

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
gianky62 ha scritto:
Non ci crederete, ma alla fine (domenica) sono stato sulla ciclabile........ xchè a forza di leggere tutti i vs incitamenti (mario, professor, ecc..) inconsapevolmente mi ci sono trovato, "per caso" ........
Ormai avendo la testimonianza fotografica dell'esistenza di Alexxangel devo chiederle "umilmente" perdono per le insinuazioni fatte !

@Descend : domenica sarei molto tentato di fare i Simbruini di Paola&Gino, però avevo in mente anche la gara di Palombara (Cerasa bike)...... deciderò durante la settimana, anche perchè un pò di fresco in montagna nn mi dispiacerebbe viste le temperature che si incominciano a sentire !
@Mario : hai visto ? sono andato sulla ciclabile........ ohhh !!!:smile:
@Geppo, @Professor : voi domenica che intenzioni avete ???
Stavi sulla ciclabile dove? che non ti abbiamo incrociato.
Ora che vi siete convinti che non dico caxxate vi toccherà a turno la scorta sulla ciclabile :smile:in attesa che la cugina diventi una bikeressa da "fossi" come dice lei.
Cmq per il 28 quel giro mi pare cortino (23km) perke non facciamo un bel 7 che mi pare una ficata pazzesca (Lunghezza: 45 km
Dislivello totale: 1320 m ).
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Stavi sulla ciclabile dove? che non ti abbiamo incrociato.
Ora che vi siete convinti che non dico caxxate vi toccherà a turno la scorta sulla ciclabile :smile:in attesa che la cugina diventi una bikeressa da "fossi" come dice lei.
Cmq per il 28 quel giro mi pare cortino (23km) perke non facciamo un bel 7 che mi pare una ficata pazzesca (Lunghezza: 45 km
Dislivello totale: 1320 m ).
Sarà un piacere !!!!:adore!:
Sono partito da casa (trigoria) e sono arrivato +o- all'altezza del Min. della Marina e poi sono tornato indietro..... ho fatto un allenamento veloce xchè dovevo rientrare x pranzo :soffriba:
Caro Enrico, mi hai tolto il pensiero dalla.... bocca, sono del tuo stesso parere, se andiamo a fare i Simbruini li facciamo come si deve, quindi percorso "tosto" !!!! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
CI STO ':up:
Ora dobbiamo convincere il professor !!! :saccio:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
gianky62 ha scritto:
Non ci crederete, ma alla fine (domenica) sono stato sulla ciclabile........ xchè a forza di leggere tutti i vs incitamenti (mario, professor, ecc..) inconsapevolmente mi ci sono trovato, "per caso" ........:smile:
Ormai avendo la testimonianza fotografica dell'esistenza di Alexxangel devo chiederle "umilmente" perdono per le insinuazioni fatte !:soffriba: :soffriba: :soffriba:
...mah non so...ci devo pensare....:soffriba:

ti perdono ... ti perdono...anche se sinceramente non ho capito come mai pensavate tu e qualcun altro che fossi inesistente....:nunsacci:
e poi devo dire che hai già "pagato" abbastanza, visto che con questa storia della ciclabile ti hanno abbastanza "massacrato" tutti...:-o
Però forse ora passero' per rinco io, ma non ho mica capito...ma ci sei stato davvero o no sulla ciclabile di ponte milvio?...:nunsacci:
no perche' io ed il kug non ti abbiamo visto (almeno lui, visto che io ti conosco solo attraverso foto)..e io pensa che quando il kug se ne è andato per percorsi più impegnativi degni della sua/vostra fama, io sono tornata a farmi di nuovo x un tratto la ciclabile...e stavolta devo dire che ho pistato perche' ormai ero allenata..sembravo "dopata"...:volo: Se è vero che sei venuto lì magari ti ho incrociato e neanche lo so...Cmq riconoscere me, semmai ricapiterà, non è difficile, vista la mia "biciclettona" (cavolo, ma le altre city bike che vedo xchè non sono così grosse???) color fucsia ed i miei capelli rossi.
ciao
alex
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
uffa.....devo ancora acquisire una certa velocità con questi messaggi nel forum...Per quando finisco di scriverli e postarli, gia' avete risposto alle mie domande...:pirletto:
Cmq avevo letto anche io una volta su questo forum che organizzavano una escursione sui simbruini (che amo, sara' che sono stata per un sacco di anni frequentatrice di Filettino e sono posti bellissimi...), anche con la famiglia e ci avevo pensato anche io di aggregarmi con mio figlio addirittura!!!...
Avessi la macchina decente da poter portare le ns due bici...:°°(: :taxi-dri:
Cmq poi non si è fatto piu' nulla e anche loro rimandavano al sito di P&G x quell'escursione...
Certo nulla a che vedere con la vostra "eventuale" uscita ...:via!:

ciao:prost:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
@vencemario: mi sono arrivate le foto, ma non so se è colpa del telefono che ha fatto un resize, sono tutte di 10 k!! non si vedeno bene...

@tutti: scusate, ma se facciamo i simbruini e poi "induriamo" il giro?
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
@vencemario: mi sono arrivate le foto, ma non so se è colpa del telefono che ha fatto un resize, sono tutte di 10 k!! non si vedeno bene...

@tutti: scusate, ma se facciamo i simbruini e poi "induriamo" il giro?
Ops ! Non avevo capito, pensavo che il 7 di P&G era il "lungo" dei Simbruini...... invece (ho visto il sito) si tratta del terminillo !
In effetti potremmo fare l'11 :

Punto di partenza: Pereto
Distanza da Roma : 75 km
Lunghezza: 61 km
Dislivello: 1290 m


:prost:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
gianky62 ha scritto:
Ops ! Non avevo capito, pensavo che il 7 di P&G era il "lungo" dei Simbruini...... invece (ho visto il sito) si tratta del terminillo !
In effetti potremmo fare l'11 :

Punto di partenza: Pereto
Distanza da Roma : 75 km
Lunghezza: 61 km
Dislivello: 1290 m


:prost:

beeeellooo!! sentiamo che ne pensano tutti... e daaaaaaaaaaaaaai, uscita di tutti!!!
@angel: cambia bike!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
@Professor : il giro dei Simbruini (n.11) è molto allenante in vista della preparazione della GF degli Etruschi, ti ricordo che a Orvieto ci saranno da pedalare per ben 73 km, con 2 o 3 salite da non sottovalutare (...Torre Alfina...) :maremmac:
@mariottini : Dai facciamo un gruppone con pranzo in qualche trattoria locale (a Campo Rotondo ce n'è una niente male......) !:yeah!:
@Alexxangel : sono benvenute le citybike......:prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
L'11 mi sta bene lo stesso , per me e' fondamentale che sia il massimo sterrato e non con continuo asfalto da percorrere.
Andata per l'11^ di P&g.
Sotto a chi tocca.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
L'11 mi sta bene lo stesso , per me e' fondamentale che sia il massimo sterrato e non con continuo asfalto da percorrere.
Andata per l'11^ di P&g.
Sotto a chi tocca.

QUOTO, quoto... dai, che stavolta facciamo il gruppone stile giro d'italia...o coppa cobram? :mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
gianky62 ha scritto:
@Professor : il giro dei Simbruini (n.11) è molto allenante in vista della preparazione della GF degli Etruschi, ti ricordo che a Orvieto ci saranno da pedalare per ben 73 km, con 2 o 3 salite da non sottovalutare (...Torre Alfina...) :maremmac:
@mariottini : Dai facciamo un gruppone con pranzo in qualche trattoria locale (a Campo Rotondo ce n'è una niente male......) !:yeah!:
@Alexxangel : sono benvenute le citybike......:prost:

Grazie, ma io questo fine settimana ho mio figlio con me e quindi ....
credo che andrò di nuovo alla ciclabile,:beautifu: oppure mi butterò sul pineto insieme a lui...
Ma non sono poi così convinta che se fossi venuta, la mia city bike sarebbe stata in grado di starvi dietro....:specc:
Però sappiate che vi invidio...perchè come ho già detto quel posto mi piace molto...e passerete credo anche vicino campo staffi...:cry: ..quanti ricordi ho di mega sciateeeeeeee fatte anni or sono...:volo: !!!!

PS. propongo già da ora per il prox inverno di organizzare una bella uscita con sciata finale (e iniziale!!!).......:sbavon: .e mica c'è solo la bike?!?!?:loll: :loll:
ciao
:prost:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ciao a tutti,
vi trovo belli in forma :beautifu:
Ho aperto un topic per domenica prossima: visto che il mio allenamento si è andato a far friggere nelle ultime settimane e che mi farebbe piacere rivedere Paola e Gino, penso proprio che parteciperò.
Si unisce qualcuno?
Sicuramente non sarà un giro allenante, però :prost:


Per il resto, c'è qualcuno che esce la sera? ora sono un po' più libera da impegni vari e vorrei riuscire a fare qualche giretto di riscaldamento (:sborone: )

@alexxangel: complimenti per la tenacia! sono sicura che se avessi una vera MTB, daresti filo da torcere a Geppo che non riuscirebbe più a starti dietro ;-)

@Ratty: da quello che ho letto, tra poco solo il teletrasporto potrà migliorare i tuoi tempi :prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
involo ha scritto:
,

@alexxangel: complimenti per la tenacia! sono sicura che se avessi una vera MTB, daresti filo da torcere a Geppo che non riuscirebbe più a starti dietro ;-)

grazie involo...:-o credo in effetti di essere abbastanza "tosta"...e credo davvero che se mai decidessi di applicarmi sul serio, forse qualche "vittima" potrei farla..:omertà: :prega: :-|
..ma d'altra parte, come dicevo in un precedente post, si sa che la tenacia di noi donne è incontestabile.... giusto?....:sborone: :mrgreen: :beautifu:

ciao
o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
gianky62 ha scritto:
@Professor : il giro dei Simbruini (n.11) è molto allenante in vista della preparazione della GF degli Etruschi, ti ricordo che a Orvieto ci saranno da pedalare per ben 73 km, con 2 o 3 salite da non sottovalutare (...Torre Alfina...) :maremmac:
@mariottini : Dai facciamo un gruppone con pranzo in qualche trattoria locale (a Campo Rotondo ce n'è una niente male......) !:yeah!:
@Alexxangel : sono benvenute le citybike......:prost:

Sono affezionato alla cerasa bike ke essendo gara "di provincia" snobbata da quelli forti veramente, c'è la possibilità di non sfigurare e frequentare le parti alte della classifica (anzikè quelle basse come al solito...) ma i simbruini sono veramente belli e alla fine...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................sarò della partita:yeah!:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
professor ha scritto:
Sono affezionato alla cerasa bike ke essendo gara "di provincia" snobbata da quelli forti veramente, c'è la possibilità di non sfigurare e frequentare le parti alte della classifica (anzikè quelle basse come al solito...) ma i simbruini sono veramente belli e alla fine...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................sarò della partita:yeah!:

e VAAAAAAI!!!! :up: :up: :up: sono ancora + contento!!!

P.S. prof se si va insieme ME TOCCA, PAGATTE LA BRODA!
 
allora questa volta siamo tutti d'accordo!!! Ok x la passeggiata di primavera sui simbruini. Io mi prenoto fin d'ora.
A proposito, a chi va di uscire stasera????? Propongo un "downtown icecreambike"o-o o-o . che ne dite???

Se qualcuno non ha impegni e vuol farmi compagnia, mi segnali qui la sua adesione PRIMA delle 09.30 (conto di uscire da casa verso quell'ora!!! ).
Ciao a tutti.
Mario

P.S. Dimenticavo di fare le mie più sincere scuse alla cuginetta tutto pepe di Geppo, per aver dubitato della sua esistenza!!! Complimenti Ale per la "grinta" che necessariamente devi mettere nelle uscite per spingere quel "cancello" di bike!!:down:...ci vediamo sulla ciclabile...(insieme a Gianky naturalmente!").
 
descend ha scritto:
@vencemario: mi sono arrivate le foto, ma non so se è colpa del telefono che ha fatto un resize, sono tutte di 10 k!! non si vedeno bene...

@tutti: scusate, ma se facciamo i simbruini e poi "induriamo" il giro?
Vincè scusami ma lo sai che in informatica sono un pò scarso... :help: se riesco le inserisco io domattina, altrimenti tele invio in b.t. quando ci vediamo!!
Mario
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Sono contento delle adesioni del Professor e Mario, finalmente si prospetta
un'uscitona degna di nota. Un saluto a Sabri che mi pare di capire non se la senta ancora (anche se sono convinto non avresti alcun prob.).
A questo punto voglio allargare l'invito ai cari Mariottini perduti non so dove e cioe' :
Ratty, Zio Vitus (fratè tutto ok?), Mattonella, Marcolino, SparvRoma, Matts e perdonate se nn ricordo altri, forza belli unitevi che piu semo e mejo stamo.
Un piccolo appunto. Stavo controllando la traccia dell'11 di P&G e devo dire mi pare un po' carente in alcuni punti, chiedo supporto a chi eventualmente conosca i posti o l'abbia fatto se ha traccia aggiornata o similare ma completa di inviarla in mia email [email protected] . denghiù.
Ciao belliiiii :-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vencemario ha scritto:
P.S. Dimenticavo di fare le mie più sincere scuse alla cuginetta tutto pepe di Geppo, per aver dubitato della sua esistenza!!! Complimenti Ale per la "grinta" che necessariamente devi mettere nelle uscite per spingere quel "cancello" di bike!!:down:...ci vediamo sulla ciclabile...(insieme a Gianky naturalmente!").

acc....anche tu dubitavi della mia esistenza???...credevo solo Gianky e Descend...:smile:
Cmq ti ringrazio...e sono contenta che qualcuno si accorga che, anche se non sono ai vostri livelli e non ho la mtb, non sono neanche cosi' terra terra perche' davvero per andare su quella bici, quando si incontrano dislivelli, ci vuole una resistenza non indifferente...:specc: !!!! Apposta malgrado tutto , mi ritengo abbastanza allenata...:beautifu: :hail:
ciao
PS. carina l'idea della uscita serale...se fossi stata libera mi sarebbe piaciuto partecipare..:prost:... e per quanto riguarda la ciclabile, magari, fatemi sapere.. ...:beautifu:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Sono contento delle adesioni del Professor e Mario, finalmente si prospetta
un'uscitona degna di nota. Un saluto a Sabri che mi pare di capire non se la senta ancora (anche se sono convinto non avresti alcun prob.).

come non viene?? ha scritto: "penso proprio che parteciperò" :richiamo_papere:

geppo960 ha scritto:
A questo punto voglio allargare l'invito ai cari Mariottini perduti non so dove e cioe' :Ratty, Zio Vitus (fratè tutto ok?), Mattonella, Marcolino, SparvRoma, Matts e perdonate se nn ricordo altri, forza belli unitevi che piu semo e mejo stamo.

dai ragazzi è l'occasione per stare TUTTI insieme una volta!!


P.S. SO COSA C'E' NELLA BOTOLA!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo