Qui
http://www.bike-board.de/community/f...&postcount=807 c'e' un invito rivolto a tutti i mariottini, si parla del bosco della gattaceca che facemmo già a suo tempo ricordi ?, si potrebbe approfondire la cosa, magari arrivando li in bici come la volta scorsa partendo dall marcigliana.
Monteflavio a me starebbe bene lo stesso se siamo in tanti con magnata finale come concordato (voglio gli gnocchiiiiii).
Carissimo Geppo, invece di perdere la calma pro-cugina, cerca di risparmiare energie per l'uscita che dobbiamo fare insieme, dove potremmo anche coinvolgerla (dandogli però appuntamento verso le 13,00 direttamente al ristorante!!!!! perchè mi sa che con tutto sto allenamento in "semibike" la poverina ha bisogno di essere anche ben alimentata!).
Pertanto, atteso che molto probabilmente non posso disimpegnarmi per domenica e che l'uscita ivi prevista è abbastanza dolce, ti propongo per
sabato mattina un'uscita a Monteflavio con partenza da Stazzano per fare un percorso bello, impegnativo e...alla fine giustamente
ricompensatoo-o o-o o-o .
Spero che possano venire anche gli amici
Sparv, Descend, Gianky e
Professor, nonchè tutti gli altri che vogliono partecipare (
Tostarello, XRaiders & C. sarebbe un'occasione per rivederci!!!!). E' sufficiente che me lo facciate sapere per venerdì per organizzare un f
rugalissimo pranzetto dal mio amico ristoratore (
antipasto di bruschettine, facioli co' le cotiche e salumi vari, gnocchi al sugo di castrato con pecorino, carne nostrana di manzo, maiale e agnello alla brace a volontà, accompagnati da un onesto vinello che ci renderà gradevole la discesa di ritorno!!!:-P :-P :-P ).
Che ne dici????
Ciao a tutti (anche alla cugina che non conosco, cui
consiglio di seguire i
consigli del cugino!!!).
Mario.