Ciao Pierfi, l'avevo notato anch'io! dev'essere un bel giro, finalmente fuori Roma e, tra l'altro, è una parte della granfondo.
Mi attira molto...e penso proprio di andarci, anche per conoscere un pò di bikers che frequentano gli itnerari di paolaegino (che tra l'altro vorrei conoscere per complimentarmi con loro!).
Volevo dirti poi (ti avrei telefonato stasera) che oggi per un contrattempo non sono andato in bici, per cui sicuramente vado domani e...visto che non ci sono proposte allettanti, oltre a quella del bosco di gattaceca (che però conosco già), esco ora per fare un sopralluogo a piedi dell'itinerario di paola egino nr.60 sui lucretili che vorrei fare domattina, perchè dalle carte non riesco a capire se il primo pezzo di stazzano è lo stesso che abbiamo fatto insieme o si tratta di un altro sentiero!
Più tardi ti farò sapere. Se vuoi venire domani, io conto di partire non tardi, perchè devo essere a casa all'ora di pranzo!
Chiaramente l'invito è esteso anche ai mariottini...+ Descend, ma tanto so già che difficilmente riuscirò ad accomunarli! (...tutte (troppe) chiacchiere e distintivo!!!:-x )
At salut
Mario