Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vencemario ha scritto:
.............. Per quello che mi riguarda, caro Enrico, proverò a convincere la mia dolcissima metà a non andare al mare domenica (onestamente la vedo durissima!!!!:cassius: )...comunque non si sa mai!!.................
Mario lascia stare non vorrei davvero essere causa di un occhio nero per un piatto di gnocchi, sarà per un'altra volta.
Anzi mi scuso con la tua signora.
:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
gianky62 ha scritto:
??? qualcuno dubita della tua esistenza ???? esisti davvero ???? :smile: :smile: :smile:
non capisco, ma la prima è, come sembra, una domanda o una affermazione???:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: no
perche' come domanda mi sembra insensata...:roll: come affermazione pure in verità , pero' forse potrebbe avere più una logica....:°°(: :°°(:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
alexxangel ha scritto:
non capisco, ma la prima è, come sembra, una domanda o una affermazione???:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: no
perche' come domanda mi sembra insensata...:roll: come affermazione pure in verità , pero' forse potrebbe avere più una logica....:°°(: :°°(:

ovviamente era un'affermazione, condivisa da alcuni di noi........ cmq ci piace giocare, no ? :cucù: :cucù: :cucù:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
gianky62 ha scritto:
ovviamente era un'affermazione, condivisa da alcuni di noi........ cmq ci piace giocare, no ? :cucù: :cucù: :cucù:


questa è bella...!!!!:smile: :smile: :smile: ma dai?..davvero pensate che non esista?:smile: questa mi giunge nuova...Magari se mi spiegaste i meccanismi per i quali dovrei non esistere.......:°°(: :°°(:
Cmq quando volete, possiamo fare la prova del 9 e ci vediamo...:adore!:
..non che io non sopravviva senza ehhhh....8-)
peggio per voi....:omertà: :))): :-| :beautifu:
ciao..:beautifu:
PS. cmq mi sa che con questi discorsi si sta andando :offtopic:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cmq...se domenica non andate fuori a monteflavio, in mattinata, si puo ' anche andare tutti insieme alla ciclabile che vorrei davvero farla tutta...:taxi-dri:
Io mi faccio i miei sopportabili 20 km andata e ritorno con voi, poi voi proseguite per la vostra strada...:balla-co:
Così io mi alleno un po' e voi xò dovrete chiedermi "perdono"....:soffriba: :-|
ciao..o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
gianky62 ha scritto:
Purtroppo sabato e domenica io sono out :-( :-( :-(
Al max, se riesco, domenica mattina faccio un giro nella tenuta di Decima-Malafede...... chi vuole aggregarsi è ben accetto !:prost:

ma no!!!! perche' ???..ma andiamo tutti insieme sulla ciclabile dai....!!!! :loll: :-| :soffriba: :soffriba: :soffriba: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
gianky62 ha scritto:
Mi appello al III° articolo della Convenzione di Ginevra e mi avvalgo della facoltà di non rispondere :mrgreen:


...bravo..allora oltre a non rispondere, non fare più insinuazioni..:mrgreen:
cmq io alla ciclabile credo che ci vado domenica...imprevisti dell'ultimo minuto permettendo...:prost:
ciao:beautifu:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo