Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ratty ha scritto:
Non dare retta a Geppo:tutto si può fare.Anche un giro sulla pista ciclabile sul tardo pomeriggio si potrebbe fare.Fammi sapere.

ma infatti non è che gli do' molto retta:-| ...perchè se cosi' fosse stato adesso avrei avuto una mtb nuova fiammante...ma invece ancora persisto con la mia city...:soffriba: ....
Io come gia' dicevo, a causa di impegni familiari, putroppo la sera non posso quasi mai. Le uniche volte che sono libera è a pranzo (e neanche sempre), almeno fin quando non arriverà il grande caldo (che gia' comincio a sentire in verità...):azz-se-m: ...E come ti dicevo, calcolando i tempi stretti che ho anche all'ora di pranzo, forse potrei farmi si e no due giri del pineto(del perimetro ehhhh:loll: )..
Per la ciclabile mi piacerebbe magari andarci un giorno tutti insieme.o-o Potreste organizzare una uscita di quelle vostre, magari facendovi prima un giretto con me sulla ciclabile e poi proseguendo per la vostra strada ed io per la mia...sarebbe carino...o-o Mi sarebbe piaciuto anche questo fine settimana, ma non so se riesco a sganciarmi, perche' sabato probabilmente ho degli impegni...e domenica pomeriggio anche...
Uff che fatica....:sumo:
ciao:}}}:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Non dare retta a Geppo:tutto si può fare.Anche un giro sulla pista ciclabile sul tardo pomeriggio si potrebbe fare.Fammi sapere.
No invece deve darmi retta eccome, non voglio mica avere sulla coscienza
una cugina mamma perke' la pazza voleva fare mtb estremo con una city bike (e senza caschetto) !!!!! :°°(:
Finche mi si parla di ciclabile ok, ma al pineto l'ho vista io volare 2 volte :!: con quel cancello di bici mica tu.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
geppo960 ha scritto:
No invece deve darmi retta eccome, non voglio mica avere sulla coscienza
una cugina mamma perke' la pazza voleva fare mtb estremo con una city bike (e senza caschetto) !!!!! :°°(:
Finche mi si parla di ciclabile ok, ma al pineto l'ho vista io volare 2 volte :!: con quel cancello di bici mica tu.

Beh..adesso non esageriamoooooooo....:beautifu:
in verita' al pineto, con tutte le volte che ci sono andata, sono caduta solo 3 volte, di cui la prima volta perche' era davvero la mia prima volta lì :fatti-so: e non sapevo cosa avrei trovato..e due volte con te..e quelle non le chiamerei nemmeno cadute perche' sono praticamente andata a terra quasi da ferma....Sarà stata la soggezione di sapere che il "fratellone" :il-saggi: mi controllava dando consigli (e rompeva in verità) a ogni pedalata...????:omertà:
E' vero cmq che ho ancora un livido nero sulla gamba in ricordo di allora...:scassat:
Cmq è vero che a me piace andare veloce:sbavon: ..anche sullo sterrato, e che sono anche spericolata e ho la bici inadatta e forse in questo ti do' ragione e dovrei esser piu' accorta..
Ma se, com sembra, riesco a rimediare la bdc di mio zio...addio buoni consigli....:taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:
Cmq il caschetto l'ho comprato...per mio figlio.....:))): :balla-co: :up: :-|
ciao:bum-bum-:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
gianky62 ha scritto:
.....chissà......un giorno forse potremmo spiegarlo anche a te ! :-o

se volete...magari fra una pedalata e l'altra....io quando si tratta di farmi quattro risate sono sempre disponibile e in prima linea:mrgreen: ...per mia fortuna sono una persona molto allegra e mi piace quando ci si diverte...penso si capisca anche dai miei messaggi pieni di smile...:prost: :prost: :prost::pirletto: :beautifu:
e poi c'e' gia' troppa tristezza a questo mondo.... :omero: :prega:
ciaoooo..
:}}}: :bum-bum-:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Spesso sento parlare di prole al seguito e di poco tempo a disposizione per pedalare...
Domani (giovedì) ho preso un impegno con mio figlio (8 anni e mezzo) per un'uscitina nel parco Petroselli e adiacente parco di Aguzzano verso le 18.
Se qualcuno si fa avanti si portano a spasso i pargoli, che cmq pedalano forte (bello de papà!) :°°(:
Il parco Petroselli è quello con accesso da via Nomentana dopo l'incrocio con viale Kant zona talenti per intenderci.
Se vedrete sfrecciare una Trek 3500 da 13" quello è Ricky !!! :i-want-t:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
professor ha scritto:
Spesso sento parlare di prole al seguito e di poco tempo a disposizione per pedalare...
Domani (giovedì) ho preso un impegno con mio figlio (8 anni e mezzo) per un'uscitina nel parco Petroselli e adiacente parco di Aguzzano verso le 18.
Se qualcuno si fa avanti si portano a spasso i pargoli, che cmq pedalano forte (bello de papà!) :°°(:
Il parco Petroselli è quello con accesso da via Nomentana dopo l'incrocio con viale Kant zona talenti per intenderci.
Se vedrete sfrecciare una Trek 3500 da 13" quello è Ricky !!! :i-want-t:

io ci porto il cagnolino! :-P
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
alexxangel ha scritto:
Beh..adesso non esageriamoooooooo....:beautifu:
in verita' al pineto, con tutte le volte che ci sono andata, sono caduta solo 3 volte, di cui la prima volta perche' era davvero la mia prima volta lì :fatti-so: e non sapevo cosa avrei trovato..e due volte con te..e quelle non le chiamerei nemmeno cadute perche' sono praticamente andata a terra quasi da ferma....Sarà stata la soggezione di sapere che il "fratellone" :il-saggi: mi controllava dando consigli (e rompeva in verità) a ogni pedalata...????:omertà:
E' vero cmq che ho ancora un livido nero sulla gamba in ricordo di allora...:scassat:
Cmq è vero che a me piace andare veloce:sbavon: ..anche sullo sterrato, e che sono anche spericolata e ho la bici inadatta e forse in questo ti do' ragione e dovrei esser piu' accorta..
Ma se, com sembra, riesco a rimediare la bdc di mio zio...addio buoni consigli....:taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:
Cmq il caschetto l'ho comprato...per mio figlio.....:))): :balla-co: :up: :-|
ciao:bum-bum-:

Questo è lo spirito del biker:mai avere paura delle difficoltà anche quando ci sembrano insormontabili e nel tuo caso affrontare il Pineto con una city bike non è cosa da poco.La prossima volta faremo fare al buona Geppo la discesa che a lui piace tanto(quella con i tre gradini poco dopo l'entrata) e magari ci sarà anche chi l'affronta con una city bike senza cadere. :volo: Per sabato come siete messi?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
biker.flavio ha scritto:
Ma dov'eri Ratty!!! Ti ho aspettato fino alle 9.45 ma tu nn c'eri....

Scusami,sono mortificato.Non sono potuto essere presente a causa di un impegno improvviso.Se sabato mattina ci sei possiamo bissare l'uscita a villa Pamphili.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ratty ha scritto:
Questo è lo spirito del biker:mai avere paura delle difficoltà anche quando ci sembrano insormontabili e nel tuo caso affrontare il Pineto con una city bike non è cosa da poco.La prossima volta faremo fare al buon Geppo la discesa che a lui piace tanto(quella con i tre gradini poco dopo l'entrata) e magari ci sarà anche chi l'affronta con una city bike senza cadere. Per sabato come siete messi?
Non si tratta tanto di coraggio, che ovviamente non deve mancare per affrontare un tratto difficoltoso, ma di cognizione di causa. Ale non fa MTB, non l'ha mai fatta, se per te e' normale buttarla giu da una discesa coi gradini con una city bike, scusa Luca ma per me e' una gran caxxata, poi se lei se la sente di essere cosi' "coraggiosa" (ma io direi scema) allora il discorso cambia :ueh: (e poi nun c'ha er cascooooo :down: ).
Cmq io domani pomeriggio credo di fare un giraccio e per le 18 18,15 dovrei essere al cancello di Gomenizza.
Rinnovo l'invito anche ai "nuovi" mariottini che volessero aggregarsi di lasciare un messaggio qui sul forum.
Luca ci sei? o-o

P.s.: Per sabato io impegnato con lavoro.
:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo