Ratty ha scritto:
E' vero!Il giro mi intriga parecchio.
Speriamo che anche il resto della combriccola sia dei nostri(capito XR400,Vitus,Marcolino,Mollone,Chicco82,involo,Bummi e gli altri che ora non ricordo?)
Accidenti come è salita la media dei post in qusto 3d!!!
Allora prima le cose spiacevoli: non potrò essere dei vostri per l'uscita infrasettimanale. Sono sempre e cmq fuori per le 14.30, e per domani avevo accennato qualcosa a Ratty per le 18 ma purtroppo (causa corso agg.to in Dir.Gen.) sarò bloccato fino a sera...e adesso comincia a far notte presto accidenti!
Per Involo: il nick, vista la sua origine, è troppo simpatico!!! Non preoccuparti...la salita è molto bella e anche io l'ho percorsa poche volte e mai col cronometro. Le nostre, in maniera particolare per i meno allenati come me, sono delle ottime uscite "rompifiato", davvero utili ed allenanti. Ti confermo quanto detto da Ratty: se sali col rapportino sei agile e fatichi un po' meno ma, di contro, rischi di perdere l'equilibrio sullo sconesso. Meglio quindi, non appena possibile, salire di rapporto.
Discorso uscita della prossima fine settimana: meglio sarebbe, imho, restare in città (Always non me ne volere). Stiamo aumentando di numero, e credo che stavolta potremmo essere un bel gruppetto a pedalare in quel di Monte Mario e Villa Ada. Mi sembrerebbe quindi maggiormente "aggregante" restare in città. Sono cmq dei vostri in ogni caso, ci mancherebbe, la mia è solo una proposta e...i Castelli piacerebbero molto anche a me, solo che per il momento credo sia meglio rinviare, magari solo di una settimana. Che ne dite?
Altro argomento: ordine da Probike(MI). Io mi offro di fare da "capo-cordata" per raccogliere gli ordini di acquisto in mail ed effettuare il bonifico (con evidente risparmio sulle commissioni). Cominciamo a parlarne: che gli interesati vadano sul sito dello store milanese e comincino a dare un'occhiata ai prodotti disponibili.
'mazza quanto ho scritto...è un vero piacere questo 3d!!!
Buona serata!!!
---
Marcolino