Allenamento zona Roma nord per gare invernali

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Non aspettiamo altri che te involo!:up:
La descrizione della salita di villa Mazzanti non coincide con quella fornita da XR400 e Bummi credo per le modalità di esecuzione scelta da ciascuno di noi:personalmente la percorro con la media e 6.o pignone piccolo e a quel punto diventa impegnativa ed allenante.Percorsa con altri rapporti più agili si sente di meno la pendenza però si rischia di rimanere inchiodati tra i massi.:via!:
Allora questa uscitina quando si fa?
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Ratty ha scritto:
Non aspettiamo altri che te involo!:up:
La descrizione della salita di villa Mazzanti non coincide con quella fornita da XR400 e Bummi credo per le modalità di esecuzione scelta da ciascuno di noi:personalmente la percorro con la media e 6.o pignone piccolo e a quel punto diventa impegnativa ed allenante.Percorsa con altri rapporti più agili si sente di meno la pendenza però si rischia di rimanere inchiodati tra i massi.:via!:
Allora questa uscitina quando si fa?
Ma vi siete tutti impazziti!!!!! Vi ho lasciato che si discuteva di uscite per sabato e mi trovo un forum pieno di tempi di salita, pendenze, fondo più o meno scorrevole etc.etc. Mi sa tanto che alla prosima uscita vi devo bastonare a tutti a sangue(quantomeno ai fedelissimi della prima ora)......
Si scherza naturalmente....non prendetevela. Comunque se volete provare il brivido della salita dobbiamo andare ai castelli; dal lago di Castel Gandolfo, via salita del diavolo, fino in cima a MonteCavo, via sacra compresa... allora ci si diverte veramente....sempre se se ne esce vivi
X Ratty ed altri eventuali pedalatori: per domani si potrebbe fare l'uscitina..tina..tina infrasettimanale eventualmente sentiamoci domani anche attraverso sms. Ore 14,30
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzuoli quando volete venire hai castelli poi me lo fate sapere, domenica pomeriggio ho fatto un percosino niente male nel boscho dei castelli, il percorso l ho scaricato dal sito di PaolaeGino ed è stato stupendo.
Il giro prevede la scalata a Rocca di Papa poi la discesa fino giu al vivaro e la risalita da Carchitti verso Roccapriora, si potrebbe organizzare magari una domenica mattina con partenza come dice Vitus dal lago di Castel Gandolfo.
Aooo se non è belllo sto giro ando' ve devo porta' sullo Stelvio.
Salut:-x
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
E' vero!Il giro mi intriga parecchio.
Speriamo che anche il resto della combriccola sia dei nostri(capito XR400,Vitus,Marcolino,Mollone,Chicco82,involo,Bummi e gli altri che ora non ricordo?):tlfono:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
E' vero!Il giro mi intriga parecchio.
Speriamo che anche il resto della combriccola sia dei nostri(capito XR400,Vitus,Marcolino,Mollone,Chicco82,involo,Bummi e gli altri che ora non ricordo?):tlfono:

Accidenti come è salita la media dei post in qusto 3d!!! :balla-co:

Allora prima le cose spiacevoli: non potrò essere dei vostri per l'uscita infrasettimanale. Sono sempre e cmq fuori per le 14.30, e per domani avevo accennato qualcosa a Ratty per le 18 ma purtroppo (causa corso agg.to in Dir.Gen.) sarò bloccato fino a sera...e adesso comincia a far notte presto accidenti!

Per Involo: il nick, vista la sua origine, è troppo simpatico!!! Non preoccuparti...la salita è molto bella e anche io l'ho percorsa poche volte e mai col cronometro. Le nostre, in maniera particolare per i meno allenati come me, sono delle ottime uscite "rompifiato", davvero utili ed allenanti. Ti confermo quanto detto da Ratty: se sali col rapportino sei agile e fatichi un po' meno ma, di contro, rischi di perdere l'equilibrio sullo sconesso. Meglio quindi, non appena possibile, salire di rapporto.

Discorso uscita della prossima fine settimana: meglio sarebbe, imho, restare in città (Always non me ne volere). Stiamo aumentando di numero, e credo che stavolta potremmo essere un bel gruppetto a pedalare in quel di Monte Mario e Villa Ada. Mi sembrerebbe quindi maggiormente "aggregante" restare in città. Sono cmq dei vostri in ogni caso, ci mancherebbe, la mia è solo una proposta e...i Castelli piacerebbero molto anche a me, solo che per il momento credo sia meglio rinviare, magari solo di una settimana. Che ne dite?

Altro argomento: ordine da Probike(MI). Io mi offro di fare da "capo-cordata" per raccogliere gli ordini di acquisto in mail ed effettuare il bonifico (con evidente risparmio sulle commissioni). Cominciamo a parlarne: che gli interesati vadano sul sito dello store milanese e comincino a dare un'occhiata ai prodotti disponibili.

'mazza quanto ho scritto...è un vero piacere questo 3d!!!:up: :up: :up:
:}}}:


Buona serata!!!
---
Marcolino
 

The

Biker popularis
6/10/05
54
0
0
Roma
Visita sito
Il ragazzo che stava invece provando la bici (Rocky Slayer 90) è un tester della rivista MBW ... e se mi sta leggendo saluto lui ed il suo amico con il quale spero di poter fare altre uscite!

Si che ti sto leggendo, e ricambio volentieri il saluto. Anche per me è stata un'uscita piacevole, speriamo si possa ripetere presto.
:prost:
"The"
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Avviso ai naviganti:capitani: :sabato ci troviamo alle 14.30 all'entrata di via Gomenizza per poi procedere con la salita,2.o parco e poi pista ciclabile ,lungotevere fino a via dell'acqua acetosa e su per Monte Antenne con relativo percorso.Non mancate!:}}}:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ratty ha scritto:
E' vero!Il giro mi intriga parecchio.
Speriamo che anche il resto della combriccola sia dei nostri(capito XR400,Vitus,Marcolino,Mollone,Chicco82,involo,Bummi e gli altri che ora non ricordo?):tlfono:

Ratty, ho la conferma di quanto anticipato in privato, sabato sarò impegnato (ho ospiti per il we).

Avete previsioni per lunedì o martedì? Lunedì forse una mezza giornata me la potrei prendere .... e una Marcigliana ci potrebbe stare bene!

Ciao The ... abbiamo il parafango in comune (marca The appunto)!!!
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ratty ha scritto:
Non aspettiamo altri che te involo!:up:
La descrizione della salita di villa Mazzanti non coincide con quella fornita da XR400 e Bummi credo per le modalità di esecuzione scelta da ciascuno di noi:personalmente la percorro con la media e 6.o pignone piccolo e a quel punto diventa impegnativa ed allenante.Percorsa con altri rapporti più agili si sente di meno la pendenza però si rischia di rimanere inchiodati tra i massi.:via!:
Allora questa uscitina quando si fa?

Ecco svelato l'arcano :idea:
Ok, ok, se mai ce ne fosse stato bisogno, mi avete convinto. Arrivoooo:i-want-t:
Non so se riuscirò ad essere dei vostri sabato, ma ce la metterò tutta!
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Avviso ai naviganti: per sabato tutti pronti con ratty capocordata. A proposito ieri ci siamo fatti (il sottoscritto e Ratty) una uscitina....tina...tina niente male:parco di monte mario completo, compreso lato cimitero dei francesi. Percorso divertente e compagnia eccezionale.
NB per fare fiato non abbiamo mai smesso di parlare per l'intero giro.....saremo mica logorroici?!
X Marcolino. Ebbene si scrivi tanto... ma è sempre un piacere!!!
Un saluto a tutti gli altri!
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Diglielo un pò Vitus che abbiamo dei polmoni grandi come una mongolfiera:la prossima volta porta un mazzo di carte che ci facciamo una mano di tresette durante la salita.......basta che non ci scappi il morto!!!!!!!:balla-co:
L'uscita comunque è stata intensa ed impegnativa e ripeto la mia impressione:è una grande fortuna avere vicino luoghi che consentono di evadere dalla routine quotidiana in maniera tanto divertente.Ovviamente in questo caso la compagnia risulta fondamentale!:}}}:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
vitus ha scritto:
Avviso ai naviganti: per sabato tutti pronti con ratty capocordata. A proposito ieri ci siamo fatti (il sottoscritto e Ratty) una uscitina....tina...tina niente male:parco di monte mario completo, compreso lato cimitero dei francesi. Percorso divertente e compagnia eccezionale.
NB per fare fiato non abbiamo mai smesso di parlare per l'intero giro.....saremo mica logorroici?!
X Marcolino. Ebbene si scrivi tanto... ma è sempre un piacere!!!
Un saluto a tutti gli altri!

Scriviamo scriviamo...ma qui dobbiamo pedalare!!! :free:
Sabato , sabato...e dobbiamo anche tenere da parte un po' di fiato per parlare di parecchi argomenti :-) Allora tutto confermato...



Ciao, bikers!!!
---
Marco
 

Alwaysn1

Biker serius
22/9/05
192
0
0
Roma
Visita sito
Quelli erano i 4 dell Ave Maria cmq film western a parte io penso che non potro' venire per sabato, divertitevi e chi sa che non troverete dei spettatori che vi applaudiscono al vostro passaggio come successo due sabati fa'.
Salute
:-)
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Infatti noi saremo 3 proprio per questo motivo:°°(:
C'hai solato!Me ne ricorderò nel testamente.Ecco!:prega:
Spero tanto di venire dalle tue parti prestissimo anzi già sabato prossimo potrebbe essere una data utile.
Non ti allenare troppo o ti sfilo il copertone!:mò-te-pi:
 

Marcolino

Biker serius
19/9/05
158
0
0
49
Roma Nord
Visita sito
Ratty ha scritto:
Infatti noi saremo 3 proprio per questo motivo:°°(:
C'hai solato!Me ne ricorderò nel testamente.Ecco!:prega:
Spero tanto di venire dalle tue parti prestissimo anzi già sabato prossimo potrebbe essere una data utile.
Non ti allenare troppo o ti sfilo il copertone!:mò-te-pi:

...ottimo spunto quello per sabato prossimo :-)

Ciao bikers, buona giornata!

---
Marcolino
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
noooo... non ce la posso fare... :cry:
ragazzi, con immenso dispiacere, vi comunico che anche questo sabato non riuscirò a conoscervi.
Devo rimandare tutto di una decina di giorni perchè la settimana prossima mi concedo un ponticello... lungo fino alla domenica successiva :mrgreen:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ratty ha scritto:
Infatti noi saremo 3 proprio per questo motivo:°°(:
C'hai solato!Me ne ricorderò nel testamente.Ecco!:prega:
Spero tanto di venire dalle tue parti prestissimo anzi già sabato prossimo potrebbe essere una data utile.
Non ti allenare troppo o ti sfilo il copertone!:mò-te-pi:


Se decidete di fare un salto al sud, ai castelli, potreste fare un salto sul topic dei CRB. sono tutti fortissimi ;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo