Ratty ha scritto:Dove si trova questo bel posto?E' stupendo!
Ratty ha scritto:Mi mancano quei luoghi.Magari in uno dei miei prossimi viaggi approfitterò dell'occasione.Ho visto su google:incredibili!
Spiacente non si acettano buoni pasto.Ratty ha scritto:Ehm, e se per caso la discesa finisce ed inizia un bello strappo in salita?Gli offro un buono pasto?
geppo960 ha scritto:Spiacente non si acettano buoni pasto.
descend ha scritto:...Adevarul este ca mama cretinilor ramane mereu insarcinata....
Ratty ha scritto:Ehm, e se per caso la discesa finisce ed inizia un bello strappo in salita?Gli offro un buono pasto?
involo ha scritto:
Bentornato Descend!
Dai tuoi racconti mi sembra di capire che lì gli orsi siano al pari dei maremmani in campagna, deve essere una bella emozione vederli apparire... e dopo la sorpresa:
geppo960 ha scritto:Spiacente non si acettano buoni pasto.
descend ha scritto:Ciao! Si, mooolto emozionante, veramente!... l'unica cosa "stonata" è che in questa città, (brasov) spaccata in due da un monte, gli orsi hanno imparato a scendere nelle strade ordinarie per andare a rovistare nei secchioni della spazzatura!! addirittura i piu' abili hanno elaborato una tecnica buffissima e si tengono in equilibrio sul secchione con entrambe le gambe e passano i sacchi agli altri orsetti!! La polizia, la forestale, la nettezza urbana controllano come possono la situazione per garantire l'incolumità delle tante persone che la notte vanno a vedere gli orsi in una strada in particolare, ormai è una sorta di show.
Vennero spostati i secchioni qualche mese fa... ma la cosa si è rilevata inutile... gli orsi attraversavano le strade in mezzo alle macchine senza porsi nessun problema!!! ...stanno pensando a qualcosa tipo spostare gli orsi da qualche altra parte... ma sono tantiiiii, tantissimiii... e non credo che siano tanto d'accordo nel cambiare casa.
per quella data ho un'altra regata, però mercoledi quasi sicuramente ci saròRatty ha scritto:Che ne pensate di questa garetta?E' vicino e poi si potrebbe approfittare delle terme che sono lì vicino per mangiare un boccone e fare due chiacchiere.http://www.mtbclubviterbo.it/Attivita/07052006/info.html
Oggi l'uscita con Mattonella è stata molto istruttiva:ho imparato che andare troppo in mtb fa molto male a tutti i mariottini:state diventando troppo forti e mi tocca fare gli straordinari per starvi dietro.
Chi troverò mercoledì alle 13.30 al cancello di Monte Mario?Altrimenti procrastiniamo alle 18.30
descend ha scritto:Ciao! Si, mooolto emozionante, veramente!... l'unica cosa "stonata" è che in questa città, (brasov) spaccata in due da un monte, gli orsi hanno imparato a scendere nelle strade ordinarie per andare a rovistare nei secchioni della spazzatura!! addirittura i piu' abili hanno elaborato una tecnica buffissima e si tengono in equilibrio sul secchione con entrambe le gambe e passano i sacchi agli altri orsetti!! La polizia, la forestale, la nettezza urbana controllano come possono la situazione per garantire l'incolumità delle tante persone che la notte vanno a vedere gli orsi in una strada in particolare, ormai è una sorta di show.
Vennero spostati i secchioni qualche mese fa... ma la cosa si è rilevata inutile... gli orsi attraversavano le strade in mezzo alle macchine senza porsi nessun problema!!! ...stanno pensando a qualcosa tipo spostare gli orsi da qualche altra parte... ma sono tantiiiii, tantissimiii... e non credo che siano tanto d'accordo nel cambiare casa.
E per i bikers non c'è qualche rifugio che appare all'improvviso?In caso di necessità.............involo ha scritto:Stupendi!!
In Sicilia ci sono dei secchioni tecnologiamente avanzati che spariscono nell'asfalto e riappaiono semplicemente premendo un pulsante posto su una colonnina. Basterebbe disattivare il pulsante durante la notte. Potrebbe essere un'idea per lasciare in pace gli orsi e risolvere il problema...
Ratty ha scritto:A proposito:domenica ,visto che sono indeciso sulla gara.potremmo organizzare una bella escursione al lago di Vico almeno testiamo il percorso del 2 giugno:lì ci sono solo cinghiali commestibili...............
Ratty ha scritto:E per i bikers non c'è qualche rifugio che appare all'improvviso?In caso di necessità.............
Ratty ha scritto:E per i bikers non c'è qualche rifugio che appare all'improvviso?In caso di necessità.............