Allenamento zona Roma nord per gare invernali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Dove si trova questo bel posto?E' stupendo!:i-want-t:

transilvania, ardeal = romania, posti realmente incantati!! cerca qualche foto su guugle di posti tipo:

poiana brasov
peles
sinaia
rasnov

secondo me meriterebbero l'oscar per la MTB... vi ci porterei tutti insieme per farvi vedere con i vostri occhi che incanto...:mrgreen:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
Mi mancano quei luoghi.Magari in uno dei miei prossimi viaggi approfitterò dell'occasione.Ho visto su google:incredibili!

mi fa davvero piacere che ti piacciano, ci sono molti / troppi luoghi comuni negativi su questo paese dalla bellezza sconosciuta a molti...
...e ti assicuro che le foto non gli rendono giustizia!! la marea di sentierini e stradine nelle montagne ti farebbero venire voglia di uscire in bici alle 5 di mattina!!! occhio però che in città come brasov gli orsi ti attraversano la strada con la semplicità che farebbero da noi i gatti!! :loll:

..anche se di giorno sono sornioni... il consiglio piu' ricorrente è "correre in discesa" sono un po inpediti in questo, quindi li semini... poi sono abituati (anche se non so se è un bene) alla presenza dell'uomo, ho visto dei ragazzi dargli tra le mani il cocomero!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Spiacente non si acettano buoni pasto. :smile: :smile:

:smile: :smile: hihihihi... bah solitamente sono troppo pigri per correrti dietro... a volte accennano una corsetta di qualche metro quando la gente esagera e si mette a fargli le foto con i flash da 3 cm!!
...Adevarul este ca mama cretinilor ramane mereu insarcinata....
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
involo ha scritto:
:nunsacci:

Bentornato Descend!
Dai tuoi racconti mi sembra di capire che lì gli orsi siano al pari dei maremmani in campagna, deve essere una bella emozione vederli apparire... e dopo la sorpresa: :via!:

Ciao! Si, mooolto emozionante, veramente!... l'unica cosa "stonata" è che in questa città, (brasov) spaccata in due da un monte, gli orsi hanno imparato a scendere nelle strade ordinarie per andare a rovistare nei secchioni della spazzatura!! addirittura i piu' abili hanno elaborato una tecnica buffissima e si tengono in equilibrio sul secchione con entrambe le gambe e passano i sacchi agli altri orsetti!! La polizia, la forestale, la nettezza urbana controllano come possono la situazione per garantire l'incolumità delle tante persone che la notte vanno a vedere gli orsi in una strada in particolare, ormai è una sorta di show.
:idea1: Vennero spostati i secchioni qualche mese fa... ma la cosa si è rilevata inutile... gli orsi attraversavano le strade in mezzo alle macchine senza porsi nessun problema!!! ...stanno pensando a qualcosa tipo spostare gli orsi da qualche altra parte... ma sono tantiiiii, tantissimiii... e non credo che siano tanto d'accordo nel cambiare casa.

Ursoaica_puii.jpg
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Spiacente non si acettano buoni pasto. :smile: :smile:

A proposito:domenica ,visto che sono indeciso sulla gara.potremmo organizzare una bella escursione al lago di Vico almeno testiamo il percorso del 2 giugno:lì ci sono solo cinghiali commestibili...............
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
descend ha scritto:
Ciao! Si, mooolto emozionante, veramente!... l'unica cosa "stonata" è che in questa città, (brasov) spaccata in due da un monte, gli orsi hanno imparato a scendere nelle strade ordinarie per andare a rovistare nei secchioni della spazzatura!! addirittura i piu' abili hanno elaborato una tecnica buffissima e si tengono in equilibrio sul secchione con entrambe le gambe e passano i sacchi agli altri orsetti!! La polizia, la forestale, la nettezza urbana controllano come possono la situazione per garantire l'incolumità delle tante persone che la notte vanno a vedere gli orsi in una strada in particolare, ormai è una sorta di show.
:idea1: Vennero spostati i secchioni qualche mese fa... ma la cosa si è rilevata inutile... gli orsi attraversavano le strade in mezzo alle macchine senza porsi nessun problema!!! ...stanno pensando a qualcosa tipo spostare gli orsi da qualche altra parte... ma sono tantiiiii, tantissimiii... e non credo che siano tanto d'accordo nel cambiare casa.

Ursoaica_puii.jpg

E che ce vò?Basta un bastoncino di liquirizia e due noccioline,no?Ammazza quanto sò grossi!Se Mattonella li vede altro che serpentelli a Monte Mario,lo ritroviamo sopra la Madonna del don Orione!
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
Ratty ha scritto:
Che ne pensate di questa garetta?E' vicino e poi si potrebbe approfittare delle terme che sono lì vicino per mangiare un boccone e fare due chiacchiere.http://www.mtbclubviterbo.it/Attivita/07052006/info.html
Oggi l'uscita con Mattonella è stata molto istruttiva:ho imparato che andare troppo in mtb fa molto male a tutti i mariottini:state diventando troppo forti e mi tocca fare gli straordinari per starvi dietro.
Chi troverò mercoledì alle 13.30 al cancello di Monte Mario?Altrimenti procrastiniamo alle 18.30
per quella data ho un'altra regata, però mercoledi quasi sicuramente ci sarò
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
descend ha scritto:
Ciao! Si, mooolto emozionante, veramente!... l'unica cosa "stonata" è che in questa città, (brasov) spaccata in due da un monte, gli orsi hanno imparato a scendere nelle strade ordinarie per andare a rovistare nei secchioni della spazzatura!! addirittura i piu' abili hanno elaborato una tecnica buffissima e si tengono in equilibrio sul secchione con entrambe le gambe e passano i sacchi agli altri orsetti!! La polizia, la forestale, la nettezza urbana controllano come possono la situazione per garantire l'incolumità delle tante persone che la notte vanno a vedere gli orsi in una strada in particolare, ormai è una sorta di show.
:idea1: Vennero spostati i secchioni qualche mese fa... ma la cosa si è rilevata inutile... gli orsi attraversavano le strade in mezzo alle macchine senza porsi nessun problema!!! ...stanno pensando a qualcosa tipo spostare gli orsi da qualche altra parte... ma sono tantiiiii, tantissimiii... e non credo che siano tanto d'accordo nel cambiare casa.

Ursoaica_puii.jpg

Stupendi!!
In Sicilia ci sono dei secchioni tecnologiamente avanzati che spariscono nell'asfalto e riappaiono semplicemente premendo un pulsante posto su una colonnina. Basterebbe disattivare il pulsante durante la notte. Potrebbe essere un'idea per lasciare in pace gli orsi e risolvere il problema...
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
involo ha scritto:
Stupendi!!
In Sicilia ci sono dei secchioni tecnologiamente avanzati che spariscono nell'asfalto e riappaiono semplicemente premendo un pulsante posto su una colonnina. Basterebbe disattivare il pulsante durante la notte. Potrebbe essere un'idea per lasciare in pace gli orsi e risolvere il problema...
E per i bikers non c'è qualche rifugio che appare all'improvviso?In caso di necessità.............:up:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ratty ha scritto:
A proposito:domenica ,visto che sono indeciso sulla gara.potremmo organizzare una bella escursione al lago di Vico almeno testiamo il percorso del 2 giugno:lì ci sono solo cinghiali commestibili...............

siiiii, andiamo al lago di Vico :up:

anche se è dal Soratte che non pedalo.. non oso immaginare la fatica che farò per starvi dietro...
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ratty ha scritto:
E per i bikers non c'è qualche rifugio che appare all'improvviso?In caso di necessità.............:up:

lol, ma se andate a vico non si potrebbe fare di sabato? che domenica....:ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo